|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Andrò ad informarmi sul prezzo e potrebbe essere il mio prossimo gioco, anche se per il momento sto giocando a Tekken e soprattutto a Medievil (scaricato da Playstation store). A proposito di Medievil volevo chiedervi se ne esiste solo uno, io ho scaricato dal sito Medievil che se ho ben capito era un gioco per PSone poi rifatto per PS3 e PSP, ma leggo sempre di Medievil Resurrection per PSP. Che voi sappiate è un altro gioco o sempre lo stesso?!
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]()
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
alla fine non ho resistito, l'ho presa nera, molto bella, per ora ho preso il mitico ridge racer usato (14.9 euro).
Vuoi per la fretta pensavo che all'interno della scatola ci fosse anche il cavetto usb e una memory card, invece è proprio LITE la versione ![]() ![]() Peccato, domani corro a prendermi una ms duo da 2gb ![]() Come versione ho la 3.60....aspetto qualche giorno per vedere che funzioni bene e poi moddo subito ![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() il cavo usb sono standard se ne hai uno a casa nn prenderlo, anche a me stizziva la mancanza di accessori nella confenzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo cercato anche wipeout, ma si trovava solo il pure e non il pulse in edizione economica, e non sapevo come fosse. Peccato solo per il discorso della memory, non posso salvare un pippo stasera, quindi è inutile "sbloccare" piste e macchine per ora ![]() Domani corro ai ripari, prendo una 2gb e mi ordino una 4gb online. Per il cavo usb ne ho un paio a casa, ma quello sony ha anche la possibilità di ricaricare la psp mentre è collegata ed ho notato che è molto veloce, forse più del carica batterie originale. Cmq se vi va, possiamo scambiarci i contatti skype per discutere delle nostre amatissime psp ![]() ![]() Mandate pm se siete interessati.
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
l'ho provato sulla psp del mio collega, molto bello, una specie di fps con visuale dall'alto, poi ho visto che ha una modilità online che sembra andare molto bene.
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non è per niente vero, non carica di più, il migliore rimane ancora il vecchio alimentatore...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Dove è stata acquistata la PSP rossa? E' bellissima!!!
A chi è interessato a Patapon... 10 euro portando 2 giochi originali e completi di tutto!!! Penso sappiate già dove, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto, ho visto che ci sono degli adattatori per usare delle microsd al posto delle ms duo pro, sono validi? (le microsd costano meno e sono più facili da trovare) Altrimenti ho trovato delle sandisk in versione "gaming" che ovviamente costano di più delle versioni normali, cos'hanno di differenza?
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io l'ho quasi finito, è un gioco che mi fa restare incollato alla psp per ore, veramente bello, è un gioiellino anche di grafica! se non fosse che risulta un po frustrante per difficoltà dei livelli e puntamento dei nemici non sempre efficace... cmq vale tutti i soldi che costa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Ma qualche gioco tipo "battaglie marine", alla Silent Hunter" x intenderci, ci sono? Oppure battagle con carri armati?
Mi sembra strano che non abbiano fatto un porting x PSP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io di questo genere comprai Splinter Cell, ma penso di aver preso il peeggiore! ho giocato con la demo di Syphon Filter: Logan's shadow e mi ha impressionato, ho visto gli screenshot del precedente "Dark mirror" se non sbaglio e mi sembra identico come grafica, farò una ricerca sul più economico e ci faccio un pensierino.
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In ogni caso sono da avere entrambi, pura azione stealth ![]() EDIT: Ho appena finito la demo di Patapon!!!! Troppo scemo e troppo divertente!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
La demo di Patapon l'ho finita in 5 minuti, per assurdo il livello in cui ho avuto maggiori difficoltà è il primo, quello che si schiarisce quando vai a tempo. Concordo sul fatto che sia scemo e divertente, ma non spenderei quella cifra per comprarlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
Certo, se lo vendessero a 19.90€ sarebbe adeguato come prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.