|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
http://www.famitsu.com/news/201012/07036609.html
In breve, secondo Famitsu MHP3 ha venduto 2.146.467 unità al lancio (in teoria, sorpassando GT5 ![]() La Sony farà meglio ad assicurarsi l'esclusiva di Monster Hunter anche per la PSP2, perchè mi pare che per ora questa serie sia l'unica cosa che tiene a galla la console ![]() E io aspetto con impazienza la versione europea...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 07-12-2010 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5563 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
che bella console sprecata che e` questa, come dice Ready at down.
Io sono alla sfida finale con il Peace Walker e come animazioni e tutto il resto il metal gear e` davvero da next-gen. Peccato, un altro paio d`anni a questi livelli e supportata alla grande poteva resistere anche al 3DS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Nessuna, anzi. Visto che mio figlio non mi lascia giocare con la sua DS Lite, ho acquistato nei giorni scorsi una PSP 1004 con memory stick da 4GB, 3 titoli originali e... firmware 5 m 33 che pare interessante ![]() Quali titoli mi consigliereste della serie: Tomb Raider, Prince of Persia, Sonic ? grazie grazie
![]() |
#5565 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
ho sostituito la memory stick Sony da 2gb con una da 8GB della sandisk con magicgate.
Ho notato che la scheda da 8GB è più lenta; ciò può essere dovuto ai diversi tagli della memory stick (2-8GB) oppure le sandisk non sono al livello delle sony magicgate? Ovviamente nessuna delle due memorie è fake. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5566 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Magari la Sandisk ha delle velocità di lettura\scrittura diverse da quella Sony.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5567 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il motivo è probabilmente questo,anche se io ero a conoscenza del fatto che le sandisk fosserò più veloci
![]() |
#5568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
certo la psp go proprio non è andata tanto, oggi l'ho vista addirittura a 99 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5569 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
dal mio punto di vista (ho una psp fat e dopo aver provato CF vari sono tornato al firmware ufficiale) la mancanza del lettore umd (ho una quarantina di giochi in questo formato) non me la fa prendere nemmeno in considerazione... presumo pero' che per molti la non possibilita' di usare software piratato sia la mancanza piu' grave.
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5570 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5571 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
bisogna avere istallato un cf ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5572 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io ho preso la Go a 150 euro con i 10 giochi.
Non me ne pento neanche un secondo. A differenza di molti, sono per il digital delivery al 100%. A patto che sia scontato, in modo da non rimpiangere il mercato dell'usato. Vedi la mitica Valve con Steam! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5573 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho una 3000, e se da una parte devo ammettere che i giochi costano proprio poco scatolati(sopratutto puoi andare in giro a cercare le offerte), dall'altra sto seriamente pensando di darla dentro con tutti i giochi e prendermi una PSP Go!, infatti per quello che costa adesso(quì in Germania costa 179€, forse se cerco meglio la trovo a 150€), con 10 giochi in omaggio è un'affare!
Poi tanto ci sono gli essential che costano poco e non li devi stare a cercare in giro per negozi a vedere se li hanno(vogliamo parlare di MHFU?, MAI visto essential scatolato), l'unica cosa che mi frena è il fatto che le PSN cards non si vedono in giro, e le carte di credito non mi ispirano.. Se l'avessi trovata a 99€ come scritto in precedenza probabilmente la avrei già nelle mie mani, se penso che io una PSP3000 usata(ma quasi nuova), con un gioco solo l'ho pagata lo stesso prezzo, non prendere una console nuova con 10 giochi e finalmente tascabile sarebbe una follia. Per quanto mi riguarda nelle portatili si dovrebbero usare le MS o il DD, preferirei i giochi su MS ma anche il DD mi potrebbe andare bene, a patto di avere ad esempio nei gamestop la possibilità di acquistare i giochi semplicemente passando la PSP al commesso(no, forse meglio che la tengo io!) o almeno che le PSN cards siano FACILMANETE reperibili ovunque.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dove? A quel prezzo è da comprare subito
![]() |
#5576 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
e di questa notizia :
Quote:
![]() |
![]() |
#5578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Da Eldo avevano fino a oggi le Psp Go a 99€ e con la promozione Sony 10 giochi gratis... l'ho presa
![]() Son due giorni che la pratica è ferma in "GESTIONE" speriam bene ![]()
![]() |
#5580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.