Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2010, 13:50   #5141
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Iscritto dal: Feb 2009
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_32641.html

Noleggiare e acquistare film dal media-go su psp e ps3 da oggi si può! che ottima idea!!!!
Ceciui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:19   #5142
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Per quanto mi riguarda preferisco le 3000 ma non sono sbloccabili [difficile che tu riesca a trovarne una che lo permetta].
Le 2000 non so.
FAT scartata, provata quella di un mio amico ma lo schermo non mi piaceva e soffriva di un orribile effetto fantasma sui video che convertivo io.
La Go! non mi convince come dimensioni schermo\ergonomia.

Quote:
Originariamente inviato da Ceciui Guarda i messaggi
allora i modelli sono 4:
la fat, ormai non più in commercio se non usata
la slim&lite che trovi in alcuni negozi e fatta molto bene
la 3004, che ha lo schemro un po' più grande ma problemi di risoluzione
cut
Non dovrei sbagliarmi ma la risoluzione\diagonale dello schermo è la stessa dalla FAT alla 3000.
Dalla 2000 alla 3000 per quanto riguarda il display cambia "improved LCD screen with an increased color range, five times the contrast ratio, half the pixel response time to reduce ghosting and blurring effects, a new sub-pixel structure".

Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_32641.html

Noleggiare e acquistare film dal media-go su psp e ps3 da oggi si può! che ottima idea!!!!
Interessante.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 08:43   #5143
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
allora i modelli sono 4:
la fat, ormai non più in commercio se non usata
la slim&lite che trovi in alcuni negozi e fatta molto bene
la 3004, che ha lo schemro un po' più grande ma problemi di risoluzione
e la nuova psp go, che è più piccola delle altre, ma a mio parere scomada mentre giochi....
Della go i giochi puoi acquistarli solo online e memorizzarli sulla memory card, emntre per gli altri li puoi comprare in negozio tranquillamente, dipende da te, se sei pratico con gli acquisti on line o meno....

io ho la slim&lite e mi trovo benissimo, la uso per skipe, internet (wi-fi) per i giochi, come mp3, per vedere i film (che da oggi sono noleggiabili o acquistabili su mediago a prezzi bassi) etc... te la consiglio....

ciao ciao
Ceciui ti chiedo una cosa semplice semplice, che però non riesco a far funzionare:
Non riesco a far funzionare la psp wi-fi ... ho un access point con wpa e criptazione TSK ma quando vado sulla psp slim & lite (dopo aver spostato il cursore wlan ovviamente ) clicco broswer ed arrivo quasi alla fine ma mentre cerca di collegarsi con l'access point mi cade sempre perchè " troppo tempo per collegarsi" o una frase del genere [vado a memoria] che devo fare
Old 21-05-2010, 13:20   #5144
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda preferisco le 3000 ma non sono sbloccabili [difficile che tu riesca a trovarne una che lo permetta].
si può ma è una modifica temporanea, al completo spegnimento della play bisogna riavviare la modifica, per questo si tiene in standby

p.s.: non pensate male, sto solo dando informazioni, nulla che infranga le regole del thread

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Non dovrei sbagliarmi ma la risoluzione\diagonale dello schermo è la stessa dalla FAT alla 3000.
Dalla 2000 alla 3000 per quanto riguarda il display cambia "improved LCD screen with an increased color range, five times the contrast ratio, half the pixel response time to reduce ghosting and blurring effects, a new sub-pixel structure".
.
quotone:
2000vs3000

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
Ceciui ti chiedo una cosa semplice semplice, che però non riesco a far funzionare:
Non riesco a far funzionare la psp wi-fi ... ho un access point con wpa e criptazione TSK ma quando vado sulla psp slim & lite (dopo aver spostato il cursore wlan ovviamente ) clicco broswer ed arrivo quasi alla fine ma mentre cerca di collegarsi con l'access point mi cade sempre perchè " troppo tempo per collegarsi" o una frase del genere [vado a memoria] che devo fare
provo a risponderti io con una domanda che aiuta meglio nella risoluzione del problema:

prima della scritta di time out per la connessione ti compare almeno la scritta "ricezione dell'indirizzo IP" ??
Old 21-05-2010, 13:44   #5145
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
si può ma è una modifica temporanea, al completo spegnimento della play bisogna riavviare la modifica, per questo si tiene in standby
Anche questo ultimo tabù è stato superato...
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 16:19   #5146
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 11:19   #5147
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
ragazzi è successo...

la psp è (leggi mi è) caduta ed ora non va più!!! praticamente questi sono i sintomi:

-accensione con umd inserito = sfondo che si muove ma niente menù
-accensione senza umd = il menù compare
-lancio di giochi salvati su MS = logo psp bianco e shutdown della console
-inserimento umd a console accesa (da punto 2) = l'umd non viene letto (non parte proprio)

in sostanza va tutto apparte i giochi...il wifi, il browser, immagini, musica, video vanno...ma non i giochi...
secondo voi cos'è?

lunedì la porto al centro assistenza..secondo voi ho speranza di una riparazione in garanzia?

p.s.= è una psp slim&lite 2000
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 11:36   #5148
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
ragazzi è successo...

la psp è (leggi mi è) caduta ed ora non va più!!! praticamente questi sono i sintomi:

-accensione con umd inserito = sfondo che si muove ma niente menù
-accensione senza umd = il menù compare
-lancio di giochi salvati su MS = logo psp bianco e shutdown della console
-inserimento umd a console accesa (da punto 2) = l'umd non viene letto (non parte proprio)

in sostanza va tutto apparte i giochi...il wifi, il browser, immagini, musica, video vanno...ma non i giochi...
secondo voi cos'è?

lunedì la porto al centro assistenza..secondo voi ho speranza di una riparazione in garanzia?

p.s.= è una psp slim&lite 2000
leggendo il quarto sintomo penso che hai rovinato il lettore umd
Old 23-05-2010, 11:59   #5149
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Quote:
leggendo il quarto sintomo penso che hai rovinato il lettore umd
ho pensato anch'io..ma allora perchè i giochi salvato su MS non partono? li l'umd non c'entra...
Old 23-05-2010, 12:07   #5150
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
ho pensato anch'io..ma allora perchè i giochi salvato su MS non partono? li l'umd non c'entra...
hai il FW originale?
Old 23-05-2010, 13:33   #5151
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Quote:
hai il FW originale?
si...(purtroppo) la mia non è modificabile...fw originale 6.20...
Old 23-05-2010, 13:42   #5152
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
si...(purtroppo) la mia non è modificabile...fw originale 6.20...
allora hai un problema HW e SW se non ti vanno nemmeno quelli nella memory, ma fa il shutown con entrambe le radici? (umd, memory) ??
Old 23-05-2010, 13:55   #5153
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Quote:
allora hai un problema HW e SW se non ti vanno nemmeno quelli nella memory, ma fa il shutown con entrambe le radici? (umd, memory) ??
lo fa solo con la sorgente MS...non riesce a far partire giochi da UMD...(vedi sintomi 1 e 4 :-)
Old 23-05-2010, 14:03   #5154
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
lo fa solo con la sorgente MS...non riesce a far partire giochi da UMD...(vedi sintomi 1 e 4 :-)
ti da un qualche errore? hai un'altra memory per provare?
Old 23-05-2010, 14:06   #5155
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

[quote=marco_182;32069655]ti da un qualche errore? hai un'altra memory per provare?[/QUOnessun tipo di errore...da umd non parte e ma ms si spegne..e non ho altre ms da provare...

hai qualcosa in mente? mi sa che mi posso scordare la riparazione in garanzia, anche se da fuori non si vedono ammaccature...
Old 23-05-2010, 14:09   #5156
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
la garanzia potrebbe prenderti la play ma potrebbe tenersela per tantissimo tempo...
comunque tutti gli altri contenuti della memory vanno? foto musica ecc..
Old 23-05-2010, 14:11   #5157
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Quote:
la garanzia potrebbe prenderti la play ma potrebbe tenersela per tantissimo tempo...
comunque tutti gli altri contenuti della memory vanno? foto musica ecc..
sisi il resto va tutto...solo i giochi danno problemi...
Old 23-05-2010, 17:59   #5158
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:

p.s.: non pensate male, sto solo dando informazioni, nulla che infranga le regole del thread

quotone:
2000vs3000

provo a risponderti io con una domanda che aiuta meglio nella risoluzione del problema:

prima della scritta di time out per la connessione ti compare almeno la scritta "ricezione dell'indirizzo IP" ??
Sinceramente non ricordo, però ieri a casa di mio fratello con libero wi-fi senza alcuna protezione ho visualizzato la pagina di google e fatto una ricerca (parola "auto" ) ...quindi penso sia un problema di protezione e la psp ci impiega troppo tempo = timeout .

Grazie lo stesso dell'aiuto
Old 23-05-2010, 18:09   #5159
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
Sinceramente non ricordo, però ieri a casa di mio fratello con libero wi-fi senza alcuna protezione ho visualizzato la pagina di google e fatto una ricerca (parola "auto" ) ...quindi penso sia un problema di protezione e la psp ci impiega troppo tempo = timeout .

Grazie lo stesso dell'aiuto
oppure hai scritto male la password nella psp e quindi non riesce a connettersi
Old 24-05-2010, 07:45   #5160
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:
oppure hai scritto male la password nella psp e quindi non riesce a connettersi
Grazie marco_182 .... mi sembra di averlo ripetuto 5-6 volte però riproverò e ti farò sapere, grazie intanto.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian