Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2009, 15:00   #4601
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Grazie per le risposte.

Figata questo coso altro che cambio cover per i graffi anche se forse è solo per PSPGO.

E D I T
Esiste anche per PSP fat\slim.
Praticamente c'è per ogni oggetto elettronico portatile.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 17-12-2009 alle 15:04.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 14:44   #4602
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Da quel che so inserisci le due memorie, formatti, e sei a posto, le vede come una singola ovviamente.

Io lo vorrei prendere perché ho delle memory micro in giro, ma tanto la PSP se l'è portata via la mia ragazza oggi e non la rivedo più per 3 settimane!
Come farò senza PSP?
ma allora in quel modo le schede non possono essere usate singolarmente senza formattarle nuovamente o sbaglio? Non molto comodo visto che in casa ci scambiamo spesso e volentieri le memorie tra una psp e l altra.
Old 18-12-2009, 15:28   #4603
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
thread lunghetto per essere consultato

Posseggo (o meglio, mio figlio possiede) una PSP 3000 da quasi un anno, ma in effetti personalmente mi ci sto affacciando solo ora. GT mi ha preso parecchio e ci gioco quasi tutti i giorni. Credo proverò altri giochi in seguito.

Ma vorrei farvi una domandina: quante ore di autonomia è normale avere durante il gioco ? Vorrei solo capire se la batteria della mia PSP è rovinata oppure è normale la bassa autonomia riscontrata.
Grazie della collaborazione.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:19   #4604
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
thread lunghetto per essere consultato

Posseggo (o meglio, mio figlio possiede) una PSP 3000 da quasi un anno, ma in effetti personalmente mi ci sto affacciando solo ora. GT mi ha preso parecchio e ci gioco quasi tutti i giorni. Credo proverò altri giochi in seguito.

Ma vorrei farvi una domandina: quante ore di autonomia è normale avere durante il gioco ? Vorrei solo capire se la batteria della mia PSP è rovinata oppure è normale la bassa autonomia riscontrata.
Grazie della collaborazione.
La mia con luminosità massima si fa circa 3 ore, mentre con la minima circa 7 ore penso, non le ho mai contate...
Comunque siamo ben lontani dai giorni di autonomia del GBA!
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:23   #4605
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Non puoi paragonare la durata della batteria con una console "vecchia".
Cambia completamente l'hardware.
La PSP è quasi un mini-PC portatile
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 18-12-2009, 19:45   #4606
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Non puoi paragonare la durata della batteria con una console "vecchia".
Cambia completamente l'hardware.
La PSP è quasi un mini-PC portatile
Potrebbero progredire anche con le batterie oltre che con la potenza, sennò fra un po' ci troveremo con una PS3 portatile che dura 15 minuti, a sto punto non me ne faccio niente...
Old 18-12-2009, 19:59   #4607
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
La mia con luminosità massima si fa circa 3 ore, mentre con la minima circa 7 ore penso, non le ho mai contate...
ah, ok, allora non sono troppo lontano dai dati della mia (la luminosità è quasi al massimo, ed in effetti dura poche ore)
Old 18-12-2009, 21:07   #4608
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Si possono leggere i PDF o devo convertili in immagini?
si,c'è un hombrew chiamato bookr che li legge prefettamente,se hai fw originale allora converti in immagini
Old 18-12-2009, 21:10   #4609
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Articolo su durata batteria PSP, si basa sulla prima PSP.

Su wikipedia leggo:
Quote:
To make the PSP slimmer, the capacity of the battery was reduced by 1/3. However, due to more efficient power usage, the run time of the PSP is still the same as the previous model. Older model batteries will still work which extends the amount of playing time.
Quindi penso che quei dati possano essere estesi con un po' di approssimazione anche ai modelli successivi alla 1000.

A proposito, la batteria da 2200mhA si trova in Italia?

E D I T
Leggo che non è più in produzione...e sinceramente non mi fido a mettere una batteria maggiorata da 10€ come quelle su €bay compatibile con la PSP.

E D I T #2
Alla Sony hanno le idee chiare

Ultima modifica di ShadowMan : 18-12-2009 alle 21:32.
Old 18-12-2009, 23:31   #4610
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
PSP... 4000?

http://psp.gamespy.com/articles/105/1056584p1.html

Si tratta di un'immagine presa da un volantino pubblicitario. Non ho capito se sia solo un'errore di stampa (ci starebbe anche), però non si sa mai
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 11:53   #4611
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzacci consigliatemi: devo comprare una memory per la psp sn indeciso tra le sony da 4 giga a 20 euro oppure SANDISK MS Pro Duo Gaming 4GB che vendono al mediaworld sempre a 20 euro però sn arancioni fuori (e nn nere o blu)..qualcuno ha provato queste memory sandis? A parte il colore psichedelico per il resto sn uguali alle altre memory sandisk?? Cm marca quale consigliate??
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 12:10   #4612
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
ragazzacci consigliatemi: devo comprare una memory per la psp sn indeciso tra le sony da 4 giga a 20 euro oppure SANDISK MS Pro Duo Gaming 4GB che vendono al mediaworld sempre a 20 euro però sn arancioni fuori (e nn nere o blu)..qualcuno ha provato queste memory sandis? A parte il colore psichedelico per il resto sn uguali alle altre memory sandisk?? Cm marca quale consigliate??
Da che mondo e mondo, Sandisk la meglio, mai dato neanche il minimo problema!
Old 19-12-2009, 12:13   #4613
zufaron
Senior Member

Grazie, benissimo e poi 4 giga a 20 euro è un prezzo umano (sperando ke nn sia il prezzo del sito web e ke nel negozio fisico nn le vendano d +)..sul web le trovo a pochi euro meno...la cosa ke nn mi convinceva era il colore arancione e nn il classico blu o nero...ma nn penso siano diverse dalle altre sandisk (qualcuno le ha provate?)...ora devo sl riuscire ad arrivare la mediaworld, comprarne una e tornare a casa...se esco ora forse alle 6 rientro a casa!!
Old 19-12-2009, 13:03   #4614
zwilen
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Il colore in alcuni casi identifica il modello, esistono le MS PRO-HG DUO, ULTRA II, EXTREME III etc. che si differenziano soprattutto per le velocità di funzionamento.
zwilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:20   #4615
zufaron
Senior Member

questa nn credo sia ultra 2 o extreme 3...è importante ke siano molto veloci? Credo sia una semplice PRO duo, va bene lo stesso o con alcuni giochi posso avere problemi o rallentamenti?
ps ecco le caratteristiche

Trasformate la PSP™ (PlayStation® Portable) in un dispositivo per l'intrattenimento multimediale completo. SanDisk Memory Stick PRO Duo consente di ottimizzare le prestazioni di gioco scaricando e salvando le partite più avvincenti, musica e video.
- Caratteristiche:
- Consente di memorizzare le fasi intermedie delle partite
- Consente di visualizzare e memorizzare immagini
- Consente di riprodurre video
- Consente di ascoltare musica digitale
- Capacità 4GB
Old 19-12-2009, 13:32   #4616
zwilen
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Per la PSP credo vadano bene anche quelle standard, le più performanti servono soprattutto a fotocamere o videocamere HD.
Dipende poi da quale FW hai installato. Sony, tempo fa, ha castrato volontariamente la velocità di lettura/scrittura da memory stick.
zwilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:38   #4617
zufaron
Senior Member

grazie zwilne ho la psp2000 con skeda "cattiva" che però a quanto pare posso ugualmente modificare...carikero' video e tutti quei porgrammini fighi x la psp e poi ovviamente userò copie d backup d qualche gioco...in realtà la vorrei modificare proprio xkè secondo me l'umd è lento e poi è anke rumoroso(tanto rumoroso!!!)...quindi o passo alla pspgo (che però nn mi sembra molto ergonomica e poi è cara) o modifico questa...cmq questi della sony sn stupidi, nn capisco xkè devono castrare cosi' questa povera console, caspita ha delle discrete potenzialità che la farebbero vendere molto d + ma la sony fa d tutto x renderla meno multimediale..so' proprio scemi!
Old 19-12-2009, 15:48   #4618
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Articolo su durata batteria PSP, si basa sulla prima PSP.

Su wikipedia leggo:

Quindi penso che quei dati possano essere estesi con un po' di approssimazione anche ai modelli successivi alla 1000.

A proposito, la batteria da 2200mhA si trova in Italia?

E D I T
Leggo che non è più in produzione...e sinceramente non mi fido a mettere una batteria maggiorata da 10€ come quelle su €bay compatibile con la PSP.

E D I T #2
Alla Sony hanno le idee chiare
mah, la mia a 5 ore non ci arriva manco per sbaglio ...
Old 19-12-2009, 16:00   #4619
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
mah, la mia a 5 ore non ci arriva manco per sbaglio ...
Diciamo che forse un gioco come GT è particolarmente tassante per l'apparecchio. Credo che giocando a roba come Prinny o Half-Minute Hero, possa durare di più.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 20:34   #4620
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Città: L'Aquila provincia
ma ho letto che non c'è neanche la modalità Gran Turismo

l'unico neo dei giochi psp è la longevità

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 19-12-2009 alle 22:03.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian