|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Grazie per le risposte.
![]() Figata questo coso ![]() ![]() E D I T Esiste anche per PSP fat\slim. Praticamente c'è per ogni oggetto elettronico portatile.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 17-12-2009 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4603 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
thread lunghetto per essere consultato
![]() Posseggo (o meglio, mio figlio possiede) una PSP 3000 da quasi un anno, ma in effetti personalmente mi ci sto affacciando solo ora. GT mi ha preso parecchio e ci gioco quasi tutti i giorni. Credo proverò altri giochi in seguito. Ma vorrei farvi una domandina: quante ore di autonomia è normale avere durante il gioco ? Vorrei solo capire se la batteria della mia PSP è rovinata oppure è normale la bassa autonomia riscontrata. Grazie della collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Comunque siamo ben lontani dai giorni di autonomia del GBA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambia completamente l'hardware. La PSP è quasi un mini-PC portatile ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Bannato
|
ah, ok, allora non sono troppo lontano dai dati della mia (la luminosità è quasi al massimo, ed in effetti dura poche ore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si,c'è un hombrew chiamato bookr che li legge prefettamente,se hai fw originale allora converti in immagini
![]() |
#4609 | |
Senior Member
|
Articolo su durata batteria PSP, si basa sulla prima PSP.
Su wikipedia leggo: Quote:
A proposito, la batteria da 2200mhA si trova in Italia? E D I T Leggo che non è più in produzione...e sinceramente non mi fido a mettere una batteria maggiorata da 10€ come quelle su €bay compatibile con la PSP. E D I T #2 ![]() Alla Sony hanno le idee chiare ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 18-12-2009 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
PSP... 4000?
![]() http://psp.gamespy.com/articles/105/1056584p1.html Si tratta di un'immagine presa da un volantino pubblicitario. Non ho capito se sia solo un'errore di stampa (ci starebbe anche), però non si sa mai ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzacci consigliatemi: devo comprare una memory per la psp sn indeciso tra le sony da 4 giga a 20 euro oppure SANDISK MS Pro Duo Gaming 4GB che vendono al mediaworld sempre a 20 euro però sn arancioni fuori (e nn nere o blu)..qualcuno ha provato queste memory sandis? A parte il colore psichedelico per il resto sn uguali alle altre memory sandisk?? Cm marca quale consigliate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
|
Grazie, benissimo e poi 4 giga a 20 euro è un prezzo umano (sperando ke nn sia il prezzo del sito web e ke nel negozio fisico nn le vendano d +)..sul web le trovo a pochi euro meno...la cosa ke nn mi convinceva era il colore arancione e nn il classico blu o nero...ma nn penso siano diverse dalle altre sandisk (qualcuno le ha provate?)...ora devo sl riuscire ad arrivare la mediaworld, comprarne una e tornare a casa...se esco ora forse alle 6 rientro a casa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Il colore in alcuni casi identifica il modello, esistono le MS PRO-HG DUO, ULTRA II, EXTREME III etc. che si differenziano soprattutto per le velocità di funzionamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 |
Senior Member
|
questa nn credo sia ultra 2 o extreme 3...è importante ke siano molto veloci? Credo sia una semplice PRO duo, va bene lo stesso o con alcuni giochi posso avere problemi o rallentamenti?
ps ecco le caratteristiche Trasformate la PSP™ (PlayStation® Portable) in un dispositivo per l'intrattenimento multimediale completo. SanDisk Memory Stick PRO Duo consente di ottimizzare le prestazioni di gioco scaricando e salvando le partite più avvincenti, musica e video. - Caratteristiche: - Consente di memorizzare le fasi intermedie delle partite - Consente di visualizzare e memorizzare immagini - Consente di riprodurre video - Consente di ascoltare musica digitale - Capacità 4GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Per la PSP credo vadano bene anche quelle standard, le più performanti servono soprattutto a fotocamere o videocamere HD.
Dipende poi da quale FW hai installato. Sony, tempo fa, ha castrato volontariamente la velocità di lettura/scrittura da memory stick. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 |
Senior Member
|
grazie zwilne ho la psp2000 con skeda "cattiva" che però a quanto pare posso ugualmente modificare...carikero' video e tutti quei porgrammini fighi x la psp e poi ovviamente userò copie d backup d qualche gioco...in realtà la vorrei modificare proprio xkè secondo me l'umd è lento e poi è anke rumoroso(tanto rumoroso!!!)...quindi o passo alla pspgo (che però nn mi sembra molto ergonomica e poi è cara) o modifico questa...cmq questi della sony sn stupidi, nn capisco xkè devono castrare cosi' questa povera console, caspita ha delle discrete potenzialità che la farebbero vendere molto d + ma la sony fa d tutto x renderla meno multimediale..so' proprio scemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Diciamo che forse un gioco come GT è particolarmente tassante per l'apparecchio. Credo che giocando a roba come Prinny o Half-Minute Hero, possa durare di più.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
Città: L'Aquila provincia
|
ma ho letto che non c'è neanche la modalità Gran Turismo
![]() l'unico neo dei giochi psp è la longevità Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 19-12-2009 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.