Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 19:09   #4581
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
no no quella è la cover
lo so nella prima foto sembra quasi una custodia invece no è proprio la cover, tolta la nera ho messo la crystal

per rigida intendo questa:
http://images.youbuy.it/prodotti/280x280/psp95bk.jpg

per morbida intendo questa:
http://www.phonelux.net/images/BORSA%20PSP.jpg

le differenze sostanziali sono che la prima ha un maggior volume ma un rivestimento duro cucito intorno ad un cartoncino semirigido
l'altra invece è solamente stoffa cucita
la prima è meno manovrabile, perchè si chiude con le cerniere, l'altra basta infilare la psp e sei apposto (utile con le cuffie perchè hanno l'angolino tagliato per lasciar uscire il filo)
Tutto chiaro

Quindi per cambiare la cover si deve smontare tutta speravo fosse più facile\veloce
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 19:31   #4582
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Tutto chiaro

Quindi per cambiare la cover si deve smontare tutta speravo fosse più facile\veloce
per la parte anteriore è facilissimo poche viti e si alza con le mani, la posteriore invece è dove è montato tutto l'hardware e li ci sono i casini maggiori
comunque che custodia hai scelto? rigida o morbida?
io volevo comprarmene una morbida per quando vado a scuola, dato che ci gioco raramente in classe (ci inviamo foto/video/musiche e chattiamo al massimo) e ascolto solo musica
Old 13-12-2009, 19:47   #4583
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
per la parte anteriore è facilissimo poche viti e si alza con le mani, la posteriore invece è dove è montato tutto l'hardware e li ci sono i casini maggiori
comunque che custodia hai scelto? rigida o morbida?
Penso proprio che prenderò una morbida, dato che la porterò soprattutto durante i viaggi nella borsa tracolla.

Quote:
io volevo comprarmene una morbida per quando vado a scuola, dato che ci gioco raramente in classe (ci inviamo foto/video/musiche e chattiamo al massimo) e ascolto solo musica
Ma braviiiii
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 13-12-2009, 20:43   #4584
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Penso proprio che prenderò una morbida, dato che la porterò soprattutto durante i viaggi nella borsa tracolla.
okkk in questo caso allora sono più o meno tutte uguali

Quote:
Ma braviiiii
e se no come si fanno le verifiche? i messaggi costano troppo e le foto da inviare per bluetooth sono troppo pericolose da fare
i bigliettini invece, è moda vecchia
Old 14-12-2009, 08:13   #4585
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
azz come sono arcaico, io la psp la uso solo per giocare

Per le memorie preferisco le MS PRO DUO Sandisk
Old 14-12-2009, 08:44   #4586
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
devi connetterti ad una rete wifi dal menù...tramite ethernet non si può...il browser sarà quello sony (schifoso)
OK proverò ..giusto per provare perchè usare la psp per viaggiare in internet è per lo meno scomodo
Old 15-12-2009, 09:27   #4587
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

ciao belli sono a scuola con la mia piccola come state? la psp si comporta bene online sto navigando per la rete, ho la1000 e apparte certi siti molto pesanti non e' male dai
Old 15-12-2009, 10:04   #4588
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
naaa la psp x navigare fa pena (almeno con il browser proprietario)..altri browser ancora nn li ho potuti provare...io ho la psp 2000 ke ha + ram della 1000 e con alcuni siti pesanti mi si è anke bloccato il browser!!!Certo sempre meglio d nulla ovviamente...però potevano migliorarla...e poi lo schermo quando c'è luce forte nn si vede...nella 3mila (però nn si possono installare assolutamente homebrew nella 3mila oppure si può anke li'?) la situazione della luminosità dello skermo è migliore vero??
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 13:15   #4589
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
naaa la psp x navigare fa pena (almeno con il browser proprietario)..altri browser ancora nn li ho potuti provare...io ho la psp 2000 ke ha + ram della 1000 e con alcuni siti pesanti mi si è anke bloccato il browser!!!Certo sempre meglio d nulla ovviamente...però potevano migliorarla...e poi lo schermo quando c'è luce forte nn si vede...nella 3mila (però nn si possono installare assolutamente homebrew nella 3mila oppure si può anke li'?) la situazione della luminosità dello skermo è migliore vero??
si si può modificare anche la 3000 però con CF for HEN
Old 15-12-2009, 14:08   #4590
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Se e solo se hanno un firmware non superiore al 5.50 giusto?

Anyway.... belleeeeee alcune skin adasive
Mi sa che ne compro un paio

Qualcuno le ha provate?
Sono facile da applicare e soprattutto da rimuovere senza lasciare residui che non possono essere puliti?
Old 15-12-2009, 14:23   #4591
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
qualcuno ha preso tekken6? differenze rispetto al Dark Resurrection?

io per natale mi sono fatto regalare il Dark Resurrection, perchè l'ho trovato a 15 euro, e non mi andava di farne spendere quasi 40 dalla mia ragazza per il 6...ho fatto bene? o è molto meglio il 6?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 17:09   #4592
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Hanno rovinato alcune mosse "leggendarie" di personaggi come Hworang, Heiachi e un'altro paio, anche King( ) quindi già di principio è partito malissimo, i Boss sono più che ridicoli e ha le stesse modalità, a parte il T Dojo che lo hanno pure tolto...
Insomma, IMHO assolutamente evitabile, oltretutto i nuovi PG non hanno un minimo di carisma e le storie di quelli vecchi non mi è piaciuto per niente come si sono evolute, preferisco il DR.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:34   #4593
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
il photofast cr5400?
beh ha il dual-slot che permette di usare due memory e somma le due unità come una unica, al momento è l'unico che ho visto con il dual-slot, sicuramente ce ne saranno altri meno conosciuti, ma questo a quanto pare è quello che (anche se con minimi problemi nel settaggio) è il migliore
Scusate ma c'è una cosa che non capisco. Dove finiscono i salvataggi quando si usa questo photofast cr5400? Nella memoria dov'è salvato il gioco o arbitrariamente in una delle due?
Ci sono degli inconvenienti ad usare questo adattatore?
Non mi è chiaro come viene visto dalla psp questo coso.

Ultima modifica di Novatuss : 15-12-2009 alle 20:37.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 00:49   #4594
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Da quel che so inserisci le due memorie, formatti, e sei a posto, le vede come una singola ovviamente.

Io lo vorrei prendere perché ho delle memory micro in giro, ma tanto la PSP se l'è portata via la mia ragazza oggi e non la rivedo più per 3 settimane!
Come farò senza PSP?
Old 16-12-2009, 09:43   #4595
zfszf
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbio,ma sapete se la recente Ps2 Scph90004 con chip matrix [alimentatore integrato] può riprodurre i vecchi titoli back up e import della psone come faccio ora con la fat?
zfszf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 15:45   #4596
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Originariamente inviato da zfszf Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbio,ma sapete se la recente Ps2 Scph90004 con chip matrix [alimentatore integrato] può riprodurre i vecchi titoli back up e import della psone come faccio ora con la fat?
Sony PSP - Playstation Portable Fat e Slim [Official thread]
Old 16-12-2009, 22:41   #4597
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

OK messaggio ricevuto la psp è una console per giocare e non per viaggiare su internet
Old 17-12-2009, 12:57   #4598
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Si possono leggere i PDF o devo convertili in immagini?
Old 17-12-2009, 14:00   #4599
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Sinceramente non ho mai visto un PDF sulla PSP, non credo che sia possibile comunque...
Old 17-12-2009, 14:18   #4600
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Sinceramente non ho mai visto un PDF sulla PSP, non credo che sia possibile comunque...
bookr (homebrew)

pero' se il pdf e' infarcito di immagini, la psp fa fatica...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian