|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
C'è qualche trailer per PSP ? ![]() E D I T Trovati e non noto quell'effetto. Io li converto con il profilo per PSP, l'unica cosa che cambia sono gli fps e la risoluzione. Farò altre prove. Qualcuno può consigliarmi un altro programma per i video?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 10-12-2009 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ora avendola modificata me li tengo direttamente in DIVX... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
metal gear solid portable OPS a 10.99 euro?su UMD l'ho visto a 20 euro... mi sa che me lo piglio, quanto occupa come spazio?
mi sa che la Memory da 2gb inizia a starmi stretta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Oramai le 4Gb le trovi anche a 20€...
![]() Io comunque mi trovo bene anche con la 2Gb da parecchio tempo.. ![]() Io non lo prenderei, non ho mai giocato un MGS e quel poco che ho provato non mi è piaciuto per nulla...(la versione PSP) quando mi deciderò a giocare il primo della PSX allora passerò a tutti gli altri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4545 |
Senior Member
|
Con firmware originale, posso comunque vedere tutti i video che voglio basta che siano h264\avc, giusto?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
![]() ![]() domanda: avendo un film originale in dvd posso copiarlo e convertirlo nel formato psp per guardarlo? deterrei una copia originale quindi immagino di si ![]() Ultima modifica di marco_182 : 11-12-2009 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma con il firmware originale non posso usare neanche i programmi homebrew? ![]() E per rispondere alla tua domanda [questa la so io! XD] : sì puoi. Se è la prima volta che lo fai usa Handbrake e su megalab c'è una buona guida per utilizzarlo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.: trovata la guida, ottima! Ultima modifica di marco_182 : 11-12-2009 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
premetto che ho già avuto una psp (la prima uscita) e l'ho venduta,sono tentato di riprenderne una (RE,Parasite Eve
![]() ![]() due domande: 1)nel Base Pack che memory stick c'è? 2)come devo fare per giocare i vecchi titoli ps1 come RE2,RE3,Silent Hill,Dino Crisis ecc..,scusate la domanda da profano ma quando ho venduto quella che avevo ancora non era possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai bisogno di un Custom firwmare/modifica, quindi necessiti, se non vuoi continuare a farti la modifica, di una psp dalla 2000 indietro...
se hai gia i cd basta che ti crei gli iso e poi li modifichi, e stra pieno di guide su internet, altrimenti li scarichi gia pronti da siti/torrent..eccetera, li carichi sulla psp e giochi, non serve far nient altro di complicato!
![]() |
#4551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Edita prima che ti danno 6 mesi di buona uscita
![]()
![]() |
#4552 |
Senior Member
|
mi sembra che sia una spiegazione e che non inciti nessuno al download illegale...se dobbiamo fare i lecchini, torniamo a scuola eh....
![]()
![]() |
#4553 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
![]() Ma dato che non ci arrivi....
![]() |
![]() |
#4554 |
Senior Member
|
ahah ripeto che io ho spiegato...non ho detto a nessuno di scaricarsi i giochi da torrent, spiegare è diverso da incitare a farlo, ma evidentemente l'italiano...mmm non è di casa
![]()
![]() |
#4555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4556 |
Senior Member
|
o ricordo male io, che se si detiene una copia originale si può scaricare anche e tenere quante copie si vogliono senza venderla e quindi solo ad uso privato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
No, non è così, la copia di backup va fatta dall'originale
![]() |
#4558 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto...
![]() |
![]() |
#4559 |
Senior Member
|
Perché MediaGo mi deve installare QuickTime ????
![]() Sto così bene con Quicktime Alternative ![]() E se....installassi QT e poi quando l'installazione di MediaGo disinstallo QT e re-installo QTAlternative? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
volevo domandarvi da possessore di psp200o con skeda madre sfigata se posso installare in qualke modo i giochi da umd sulla memory..va bene pagare i giochini originali a 40 euro ma mi da sui nervi sentire il rumore dell'umd quando carica...possibile che nn si possano installare i giochi su memory se si ha l'originale?? Io vorrei modificarla sia per sbloccare tantissime funzioni che ora nn posso usare sia perchè odio il rumore che fa la psp quando carica (soprattutto in situazioni in cui è educato stare in silenzio)..possibile che nn si possa ancora installare i giochi sulla memory nelle psp con skeda madre nn modificabile??
ps finirà che la vendo sta psp e o passo al ds o ne prendo una modificabile...crrr crrr..ho nelle orecchie quel rumore metallico di quando carica i giochi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.