Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2009, 18:35   #4541
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
può essere la conversione, normalmente i video fatti apposta per la psp (vedi umd video) non lasciano scie di alcun genere
mumble, mumble

C'è qualche trailer per PSP ?

E D I T

Trovati e non noto quell'effetto.
Io li converto con il profilo per PSP, l'unica cosa che cambia sono gli fps e la risoluzione. Farò altre prove.

Qualcuno può consigliarmi un altro programma per i video?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 10-12-2009 alle 19:54.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 00:47   #4542
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
mumble, mumble

C'è qualche trailer per PSP ?

E D I T

Trovati e non noto quell'effetto.
Io li converto con il profilo per PSP, l'unica cosa che cambia sono gli fps e la risoluzione. Farò altre prove.

Qualcuno può consigliarmi un altro programma per i video?
Io usavo AnyVideoConveter, nelle vecchie versioni aveva le impostazioni apposite per la PSP...

Ora avendola modificata me li tengo direttamente in DIVX...
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 09:21   #4543
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
metal gear solid portable OPS a 10.99 euro?su UMD l'ho visto a 20 euro... mi sa che me lo piglio, quanto occupa come spazio?
mi sa che la Memory da 2gb inizia a starmi stretta..
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 12:06   #4544
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Oramai le 4Gb le trovi anche a 20€...
Io comunque mi trovo bene anche con la 2Gb da parecchio tempo..

Io non lo prenderei, non ho mai giocato un MGS e quel poco che ho provato non mi è piaciuto per nulla...(la versione PSP) quando mi deciderò a giocare il primo della PSX allora passerò a tutti gli altri...
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 21:48   #4545
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Con firmware originale, posso comunque vedere tutti i video che voglio basta che siano h264\avc, giusto?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 11-12-2009, 22:37   #4546
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Con firmware originale, posso comunque vedere tutti i video che voglio basta che siano h264\avc, giusto?
yes io comunque ho una 8GB e l'ho già piena...mi sa che passo alla 16

domanda: avendo un film originale in dvd posso copiarlo e convertirlo nel formato psp per guardarlo? deterrei una copia originale quindi immagino di si

Ultima modifica di marco_182 : 11-12-2009 alle 22:42.
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:47   #4547
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
yes io comunque ho una 8GB e l'ho già piena...mi sa che passo alla 16
bon

Ma con il firmware originale non posso usare neanche i programmi homebrew?

E per rispondere alla tua domanda [questa la so io! XD] : sì puoi. Se è la prima volta che lo fai usa Handbrake e su megalab c'è una buona guida per utilizzarlo.
Old 11-12-2009, 22:50   #4548
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
bon

Ma con il firmware originale non posso usare neanche i programmi homebrew?
no mi dispiace, nessun homebrew e nessun dump da umd per tenere la copia legalmente nella memory
p.s.: trovata la guida, ottima!

Ultima modifica di marco_182 : 11-12-2009 alle 22:55.
Old 12-12-2009, 05:05   #4549
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
premetto che ho già avuto una psp (la prima uscita) e l'ho venduta,sono tentato di riprenderne una (RE,Parasite Eve ,Resistance,Metal Gear p. ecc...)e forse il bundle con Little big Planet(psp turchese ) o Resistance.

due domande:

1)nel Base Pack che memory stick c'è?

2)come devo fare per giocare i vecchi titoli ps1 come RE2,RE3,Silent Hill,Dino Crisis ecc..,scusate la domanda da profano ma quando ho venduto quella che avevo ancora non era possibile.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:27   #4550
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

Iscritto dal: Aug 2007
hai bisogno di un Custom firwmare/modifica, quindi necessiti, se non vuoi continuare a farti la modifica, di una psp dalla 2000 indietro...
se hai gia i cd basta che ti crei gli iso e poi li modifichi, e stra pieno di guide su internet, altrimenti li scarichi gia pronti da siti/torrent..eccetera, li carichi sulla psp e giochi, non serve far nient altro di complicato!
Old 12-12-2009, 09:36   #4551
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Edita prima che ti danno 6 mesi di buona uscita

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:38   #4552
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

mi sembra che sia una spiegazione e che non inciti nessuno al download illegale...se dobbiamo fare i lecchini, torniamo a scuola eh....
Old 12-12-2009, 09:42   #4553
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da mozk Guarda i messaggi
hai bisogno di un Custom firwmare/modifica, quindi necessiti, se non vuoi continuare a farti la modifica, di una psp dalla 2000 indietro...
se hai gia i cd basta che ti crei gli iso e poi li modifichi, e stra pieno di guide su internet, altrimenti li scarichi gia pronti da siti/torrent..eccetera, li carichi sulla psp e giochi, non serve far nient altro di complicato!
Quote:
Originariamente inviato da mozk Guarda i messaggi
mi sembra che sia una spiegazione e che non inciti nessuno al download illegale...se dobbiamo fare i lecchini, torniamo a scuola eh....
Se volevo fare il lecchino quotavo il tuo messaggio e segnalavo, invece ti ho solo detto di editare perchè dire a un utente di scaricarsi i giochi dal torrent è giusto un attimino vietato dal regolamento.
Ma dato che non ci arrivi....

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:47   #4554
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

ahah ripeto che io ho spiegato...non ho detto a nessuno di scaricarsi i giochi da torrent, spiegare è diverso da incitare a farlo, ma evidentemente l'italiano...mmm non è di casa
Old 12-12-2009, 10:22   #4555
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
no mi dispiace, nessun homebrew e nessun dump da umd per tenere la copia legalmente nella memory
Peccato, avere un secondo schermo e\o lo SlideShow sulla PSP era fico
Old 12-12-2009, 14:29   #4556
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se volevo fare il lecchino quotavo il tuo messaggio e segnalavo, invece ti ho solo detto di editare perchè dire a un utente di scaricarsi i giochi dal torrent è giusto un attimino vietato dal regolamento.
Ma dato che non ci arrivi....
o ricordo male io, che se si detiene una copia originale si può scaricare anche e tenere quante copie si vogliono senza venderla e quindi solo ad uso privato?
Old 12-12-2009, 14:58   #4557
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
o ricordo male io, che se si detiene una copia originale si può scaricare anche e tenere quante copie si vogliono senza venderla e quindi solo ad uso privato?
No, non è così, la copia di backup va fatta dall'originale
Old 12-12-2009, 15:19   #4558
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
No, non è così, la copia di backup va fatta dall'originale

giusto...
Old 12-12-2009, 19:18   #4559
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Perché MediaGo mi deve installare QuickTime ????

Sto così bene con Quicktime Alternative

E se....installassi QT e poi quando l'installazione di MediaGo disinstallo QT e re-installo QTAlternative?
Old 12-12-2009, 19:53   #4560
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
volevo domandarvi da possessore di psp200o con skeda madre sfigata se posso installare in qualke modo i giochi da umd sulla memory..va bene pagare i giochini originali a 40 euro ma mi da sui nervi sentire il rumore dell'umd quando carica...possibile che nn si possano installare i giochi su memory se si ha l'originale?? Io vorrei modificarla sia per sbloccare tantissime funzioni che ora nn posso usare sia perchè odio il rumore che fa la psp quando carica (soprattutto in situazioni in cui è educato stare in silenzio)..possibile che nn si possa ancora installare i giochi sulla memory nelle psp con skeda madre nn modificabile??
ps finirà che la vendo sta psp e o passo al ds o ne prendo una modificabile...crrr crrr..ho nelle orecchie quel rumore metallico di quando carica i giochi!
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian