Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2005, 19:20   #281
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da PaveK
Non per fare di etica ma vorrei icordare che se un programma di benchmark crasha non necessariamente vuol dire che il sistema non è stabile: può essere benissimo un bug del programma che fa piantare Windows su un sistema di per sé stabilissimo. Non potete immaginare smanettando in Assembler quanto sia facile creare eseguibili da pochi kb, in 10 minuti di scrittura, che ti piantano anche il PC con le palle più dure
e cosa c'entra col test scusa
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 19:33   #282
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
dopo 30 minuti mi è creshato il progrmmma.....
comunque una riflessione....non so fino a che punto è utile questo test dato che nessun software si spinge in quel modo a mandare in loop la cpu....alla fine quella situazione non si verifica mai...
Old 06-03-2005, 20:22   #283
magnifico
Utente sospeso

L'Avatar di magnifico

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da DomenAMD
- small bug fixed (in tests: C0-CF)

Impara l'inglese prima!
Sempre un bug è...comunque sia esso piccolo o grande
Old 06-03-2005, 20:27   #284
DomenAMD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da magnifico
Sempre un bug è...comunque sia esso piccolo o grande
chissà come mai solo poki se ne lamentano..
DomenAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 22:46   #285
andrew81
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
S&M è magnifico, l'ho scoperto per caso qui sul forum e non l'ho mai abbandonato.
Ottimo sia per la ram che per la cpu, in base alla mia (modesta) esperienza personale molto meglio di prime95 nel trovare problemi di stabilità.
Spesso è sufficiente anche solo un quick-test per evidenziare le debolezze di un sistema, mentre prime95 va avanti tranquilla per ore e ore
Old 06-03-2005, 22:53   #286
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
mah

io non smetterò mai di dirlo fate girare una session di seti@home e poi vedete se tutto fila liscio il seti@home rulla come 1,5 volte prime 95 e come s&m ma provatelo per cortesia!
Old 06-03-2005, 22:56   #287
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Re: mah

Quote:
Originariamente inviato da skizzo03
io non smetterò mai di dirlo fate girare una session di seti@home e poi vedete se tutto fila liscio il seti@home rulla come 1,5 volte prime 95 e come s&m ma provatelo per cortesia!
dacce un linke allo scarrico
Old 06-03-2005, 23:05   #288
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

mmm

sapete cosa è seti@home?prima di chiedermi il link?perchè lo chiedo anche per sapere se siete interessati..per mè è diventato una droga tanto è vero che lo lascio in loop continuo da oramai diversi mesi!
Old 06-03-2005, 23:07   #289
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Re: mmm

Quote:
sapete cosa è seti@home?prima di chiedermi il link?perchè lo chiedo anche per sapere se siete interessati..per mè è diventato una droga tanto è vero che lo lascio in loop continuo da oramai diversi mesi!
un programma di ricerca scientifica o qualkosa del genere...credo...cmq occupa molta banda?
Old 06-03-2005, 23:08   #290
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

mmm

no solo il procio in continuo 100% si connette ogni qualvolta abbia finito di calcolare praticamente ogni 10 12 ore non frega banda semplicemente perchè soo poki kb e non te ne accorgi!
Old 06-03-2005, 23:11   #291
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
no solo il procio in continuo 100% si connette ogni qualvolta abbia finito di calcolare praticamente ogni 10 12 ore non frega banda semplicemente perchè soo poki kb e non te ne accorgi!
ma se nel frattempo vojo giocare nn posso?
Old 06-03-2005, 23:13   #292
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
e cosa c'entra col test scusa
c'entra eccome: se rileggi le pagine precedenti sembra che ogni volta che si pianta uno di questi prohgrammi di bench voglia dire che il sistema non è stabile: mica vero! Cioè, nella maggior parte dei casi è questo il problema, ma non si deve escludere un bug del programma stesso che fa piantare il sistema operativo al di là di un malfunzionamento per surriscaldamento o eccessivo voltaggio.

Sfatiamo il mito che un PC è rock solid solo se non si pianta: il presussposto sarebbe vero se esitesse un ipotetico sistema operativo perfetto che non si blocca mai per un errore SW, ma non mi risulta esista per ora
Old 06-03-2005, 23:17   #293
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da PaveK
c'entra eccome: se rileggi le pagine precedenti sembra che ogni volta che si pianta uno di questi prohgrammi di bench voglia dire che il sistema non è stabile: mica vero! Cioè, nella maggior parte dei casi è questo il problema, ma non si deve escludere un bug del programma stesso che fa piantare il sistema operativo al di là di un malfunzionamento per surriscaldamento o eccessivo voltaggio.

Sfatiamo il mito che un PC è rock solid solo se non si pianta: il presussposto sarebbe vero se esitesse un ipotetico sistema operativo perfetto che non si blocca mai per un errore SW, ma non mi risulta esista per ora
allora cosa proponi?Glie Damo Foco al pc?
Old 06-03-2005, 23:40   #294
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

allora

seti@home lavora in background quindi puoi dargli priorità e quindi se vuoi puoi pure giocarci...puoi scaricarlo da qui sul forum sulla voce! http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=10
Old 06-03-2005, 23:47   #295
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Ciao a tutti...mi inserisco al volo!
S&M crasha dopo 5 min del "full" test...c'è a dire che ho settato il fsb a 250 da win e non da bios...però mi crasha...quando fa così vuol dire che ha riscontrato problemi hardware o è un crash del programma?
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 02:42   #296
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Azz...sto programma bombarda per bene , dopo soli 5 minuti stavo a 49° e con Prime dopo 9 ore stavo a 47°
Ora lo sto testando a 232x9.5(~2210Mhz)@1.725v., sono a 40% dopo 30minuti e temp fissa a 51° (considerando che ho la ventola quasi al minimo data l'ora ).

Ultima modifica di Stelix : 07-03-2005 alle 02:47.
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 08:07   #297
magnifico
Utente sospeso

L'Avatar di magnifico

Quote:
chissà come mai solo poki se ne lamentano..

Probabilmente per la piattaforma che si sta usando ...come vedo dalle sign è solo amd.Quindi aspetterò la versione di gold memory 6.68,è vi farò sapere.E poi io nn mi sto lamentando,ho solo fatto una precisazione.Il test mi passa per la cpu..è solo quella versione di gold memory che mi dà errore.
Old 07-03-2005, 10:16   #298
DomenAMD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magnifico
Probabilmente per la piattaforma che si sta usando ...come vedo dalle sign è solo amd.Quindi aspetterò la versione di gold memory 6.68,è vi farò sapere.E poi io nn mi sto lamentando,ho solo fatto una precisazione.Il test mi passa per la cpu..è solo quella versione di gold memory che mi dà errore.
Si vede che Intel fa sistemi con il cul@
Old 07-03-2005, 10:17   #299
DomenAMD
Senior Member

Quote:
Anch'io ho fatto parte della "squadra" di hwupgrade e devo dire che ora mi hai fatto venire voglia di ricominciare
Old 07-03-2005, 19:38   #300
magnifico
Utente sospeso

L'Avatar di magnifico

Quote:
Si vede che Intel fa sistemi con il cul@

Qui in questo topic si parla esclusivamente di un programma,quindi stai uscendo off topic.Ti pare?
Quindi sei pregato di rimanere nella discussione.
Lo farò presente anche al moderatore della sezione...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian