|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
grazie. dice 15mw. il mio creative stone ha 7mw per canale. spero intendano 15mw per canale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Comunque, se rockboxi dovresti risolvere tutto :P
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sansa Clip+ Measured
Mi pare un'articolo interessante.
![]() |
#1149 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho chiamato l'assistenza per richiedere la sostituzione in quanto continuo a convivere con il problema del mio vecchio post qua sotto:
Quote:
...E mi han detto che passa in garanzia, ma siccome mi toccherà spedirlo in Polonia mi han consigliato di contattare il rivenditore dove l'ho acquistato. Io lo comprai da un negozio di ebay, gli ho mandato un email per chiedere se fosse possibile una sostituzione ma non ho ancora avuto risposta. A sto punto mi sa che lo spedirò, qualcuno ha già avuto esperienze con l'assistenza SanDisk? Mi han detto che dovrò pagare unicamente le spese di spedizione, bah. Seconda cosa, dato che penso che il problema qui sopra sia stato causato anche dalla varia polvere entrata nella porta usb, mi son messo a cercare ovunque dei tappini di protezione per la porta del Clip (mini USB tipo B) ma ho trovato solo negozi US. Qualcuno di voi sa dove potrei procurarmele?Possibilmente un negozio EU. Terza cosa, novità su qualche sylicon skin? Ne trovai una su Amazon ma costava tipo 16€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ragazzi, mi sono QUASI deciso ad acquistare questo lettore per la sua portabilità.
Anche se sono ancora indeciso tra "lui" ed il modello yp-q3 della Samsung (che esteticamente mi piace di più). Come qualità audio è migliore il SANSA vero ? Riguardo le cuffie, ho delle grosse Sony MDR-XB700. Come starebbero assieme ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Bannato
|
Ragazzi mi è arrivato oggi lo ZIP+ .
Le SONY MDR-XB700 le ho messe in vendita assieme a degli auricolari AKG. Di portatile ho alcuni auricolari in ear a disposizione tra cui AKG K221 che uso sempre e dappertutto, delle AKG K316 che uso per correre perchè hanno l'archetto e delle SENNHEISER CX 300-II Precision acquistate in un viaggio a Budapest 1 anno e mezzo fa. Tutte e 3 col vecchio lettore mp3 cinese e con cellulari nokia e sony ericsson suonavano a meraviglia, forse le sennheiser un po' più pulite ma con meno scena musicale rispetto alle akg k221. Secondo voi posso continuare con questi auricolari ? O consigliate altro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo agli auricolari, puoi senz'altro continuare ad utilizzarli se ti soddisfano, ma è anche vero che passando ad altri modelli farsti un bel salto di qualità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Bannato
|
BENISSIMO.
Ancora non lo scarto e sento che ci sono problemi con le play list ... in che senso ? Che generi di problemi ? ![]() Per il salto di qualità degli auricolari quanto devo spendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al salto di qualità, non è necessariamente una questione di prezzo: tra Sound Magic e Brainwawz trovi ottimi auricolari. Come spesa indicativa direi circa 40 euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 | |
Bannato
|
Quote:
Ancora non lo scarto. L'ho preso per la portabilità e alcune guide lo danno come tra i migliori riproduttori. Riguardo gli auricolari ho letto che le Beyerdynamic DTX 101 iE hanno il miglior rapporto qualità prezzo. Leggete qui: http://www.head-fi.org/t/478568/mult...added-11-13-11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
Se lo usi in MTP non ci sono problemi: sembra che lo Zip abbia problemi con le playlists solo in modalità MSC, mentre il Clip non ha problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Bannato
|
Quote:
L'ho preso per la qualità di riproduzione e la portabilità. Domani mattina lo provo con i miei auricolari e valuto se ne dovrò acquistare altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti, questo piccolo lettore mi incuriosisce... Ho letto qualche post,ma parlate poco della qualita'audio... Pensate che sia superiore ad un iphone4?... Oltre al clip+ mi piace anche lo zip....ma non ci sono giudizi in rete. Ps. Per l'acquisto vedo che l'amazzone italiana ha molta disponibilità.. Grazie a tutti
Cooler Master 690 lite we |Corsair 550W vx |Thermalright Archon |ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 - Hitachi 500gb Deskstar |Lg gh-20ns15 |Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB |Gigabyte - GeForce GTX 460 768 Mb ddr5 Pci-E OC Edition - DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 - Western digital caviar 250Gb se16 |Asus 22'vw222u |ssd Corsair Force Series F60 60GB sataII |Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Blu Ray Bd-rw LG Bh10ls30 Win7 64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
domandina
come faccio ad indicizzare gli mp3 sia sul sansa che sulla sd ? rockbox mi inserisce nella libreria solo quelli sul sansa e per utilizzare quelli su sd devo usare l'esplora risorse....
![]() |
#1160 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi devi sempre controllare di aver impostato il database su automatico, in modo da far indicizzare anche i brani che inserisci successivamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.