|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
scusate la domanda forse stupida, ma non posso caricare files sulla microSD quando è inserita nel Sansa? devo estrarla ed usare un lettore di card?
cmqper rispondera chi cerca una cuffia economica ma "decente" consiglio le Sony x300 che non sono affatto male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ora c'è anche la possibilità di collegarlo direttamente dal firmware Rockbox, ma personalmente preferisco avviare il lettore col firmware originale per effettuare trasferimenti di files o aggiornamenti del software...
![]() |
![]() |
#2283 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
ma quando lo collego tramute usb al PC non vedo la scheda e ovviamente non ci posso mettere dentro niente ![]() dove sbaglio? scusate la mia dabbenaggine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
In ogni caso dovresti vedere due dispositivi nella lista delle periferiche di archiviazione, uno chiamato genericamente "Disco rimovibile" (la micro-sd) e l'altro "CLIPP" nel caso tu abbia il clip+...
Guarda nelle impostazioni del sistema se la modalità USB è MTP e, in caso, cambiala in MSC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
dovrei acquistare il lettore per natale, ma ho un dubbio: ho capito che si ricarica via usb, ma sul lettore, che uscita c'è? usb o mini usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Member
|
ma quindi il mio caricatore per cellulari samsung sarebbe compatibile con la presa?o devo prendere un caricatore usb a parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2289 |
Member
|
aaah ok...allora ho capito che dovrò munirmi di caricatore usb...
scusate ma ho ancora due domandine: si possono copiare i file dalla memoria esterna all'interna mentre sei sul lettore? (senza attaccarlo al pc ma proprio come funzione interna) e poi: se sulla micro sd ci sono altri file sopra, come immagini,video ecc, il lettore sarà più lento? oppure non avrà problemi e leggerà solo gli mp3 come se nulla fosse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, la velocità dipende eventualmente dal tempo di lettura dei file e se ci sono dei contenuti diversi dai files musicali non si rallenta nulla, a meno che non si provi a caricarli...
![]() |
![]() |
#2291 |
Member
|
semplicemente perché riceverò il lettore quando starò in vacanza, e lì non ho pc né nulla, per cui in primis pensavo a come caricarlo e poi a come caricarci la musica ^^
rockbox lo installerò dopo, ma se non da' problemi con micro sd piene di altre immagini meglio così! (e comunque sarebbe una sistemazione provvisoria visto che appena tornato a casa trasferirei tutta la musica dall'sd alla mem. interna) ho il samsung c3300, lo butterei ogni volta dalla finestra ma fa' nulla, mi sarebbe servito il suo caricatore, solo che mi pare abbia una presa più piccola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2293 |
Member
|
ok...grazie mille delle risposte!
ps l'N900 non mi interessa, comprerò il lumia 620 per luglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
up
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Member
|
mi è arrivato oggi il clip +( lo dovrei ricevere a Natale, ma zittozitto lo uso in anteprima
![]() voglio chiedervi: c'è una funzionalità per bloccare i tasti? rischio spesso di premerli per errore.sia su firmware originale che su rockbox (installato da due orette e lo amo sempre di più). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2297 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Member
|
Ragazzi problema urgente! Il clip+ è morto,non da segni di vita! Mi è arrivato 2 giorni fa da Amazon,fino a ieri tutto ok,poco fa lo sono andato ad accendere e non funziona,l'ho collegato sia alla presa che al pc,niente... Che fare? E soprattutto come comportarmi con quelli di Amazon? Già ci ho messo musica sopra quindi non posso dire che mi è arrivato rotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Member
|
Fatto,speriamo bene... Che sfiga guarda,sono decisamente nervoso ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
Premi i pulsanti di accensione e menu (la casetta) per circa 20 secondi, poi rilasciali. Infine ripremi il pulsante e vedi se si riaccende. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.