|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
per gli Hz della dashbord, non saprei dirti, ma comunque non ci sono problemi nel collegamento ad un monitor dotato di ingresso DVI hdcp compatibile.
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ti ho risposto via PVT xchè non so se posso fare o meno Pubblicità al rivenditore.
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
se io imposto la ps3 a 1080p i giochi ps3 a 720p a che risoluzione li vedo? ma se imposto 720p il monitor (se e buono) nond ovrebbe metter le ebarre nere per offrire una immagine reale a 720p anziche estesa ?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 06-09-2007 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per favore qualcuno mi aiuti.. ho già ostato in un'altra sezione, ma nessuno mi risp.
Ciao a tutti sono nuovo, il mio problema è che collegando la ps3 con il cavo ottico allo stereo, questo non funziona, premetto che ho selezionato uscita ottica dalla console... problema n. 2: ho la scheda tv nel pc, ma attaccando l'antenna non vedo niente... potete aiutarmi per favore... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
Città: Faenza
|
Quote:
Per il collegamento a 720p, io non ho visto bande nere. Il monitor riscala tutto alla risoluzione nativa.
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
vorrei sapere
salve volevo sapere se questo monitor e compatibile con HDFURY a me pare di si ma prima di buttare soldi.......
http://www.dbsystems.co.uk/equipment_downloads/16/
![]() |
#1287 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq avevo letto in un thread su un monitor che c'era l'opzione nel menu del monitor tra "immagine estesa" o originale (e quindi con le bande nere) impostando 720p dalla ps3
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Il mio è un cavo Xtreme e c'è anche lo switch... Se il tv è wide prova ad impostare la modalità 16:9 come predefinita. Io ho fatto così col mio che è 4:3 !!! Dovrebbe funzionare... Altrimenti non sò cos'altro consigliarti!!!!! ![]() Ciauz!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
Oppure potrebbe essere che l'amplificatore a cui è collegato il cavo ottico...voglia delle impostazioni particolari....insomma....prova altro cavo....e se persevera il problema....allora prova a smanettare con l'ampli....!!! ![]() Per quato riguarda il piccì....non sono ferrato in materia....ma ti conviene comunque postare in un 3D apposito...e non qui!!! Ciao! R3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Miglior tv lcd-plasma 46'' per PS3 ?
Salve a tutti ragazzi, ho visto questo Sony Bravia (KDL46W2000AEP).
Il problema è che sono disperato per quanto mi son confuso le idee ![]() Tempo fa sentii della tecnologia a retro illuminazione led, poi di quella oled e sed , non so se aspettare ancora o fare il grande passo, solo voi potete darmi l'aiuto che cerco ! Grazie mille anticipatamente
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
sed - oled per ora sono lontani, molto lontani, mentre i led, mi pare che ce ne siano alcuni Samsung...
Per quanto riguarda gli LCD : Philips, Sony e Samsung sono quelli con la reputazione migliore [specie i primi due] I plasma hanno colori + veri, in particolare il nero, vero punto debole degli LCD. Sono più cari degli LCD, e la marca considerata migliore nel campo dei plasma sono i Pioneer. Ma non è tutto oro quel che luccica: la tecnologia plasma ha alcuni difetti, in particolare il burn-in [mi pare si chiami così] e i consumi che sono molto maggiori degli LCD Questo è tutto quel che so io, dorai aspettare qualcuno + preparato di me per sapere il resto. in particolare per i bravia è da poco uscita la serie D3000 , che ha ricevuto ottime critiche, ma è un HD-ready, credo che la nuova linea Full-HD bravia debba uscire a breve. Ultima modifica di MesserWolf : 07-09-2007 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
aspetta conferma di quanto ho detto però, sono tutt'altro che un'esperto. dai un'occhio anche qui: http://www.avmagazine.it/forum/ Edit: qui una recensione di una tv SAmsung a led :http://www.tomshw.it/digitrends.php?...ung_le40m91-05 Ultima modifica di MesserWolf : 07-09-2007 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
|
ragazzi per chi utilziza la Ps3 con un buon monitor lcd hd vorrei sapere questo:
-nei giochi a 720p se il monitor è nativo a 1680*1050 come si comportano? vi vengono visualizzati a pieno schermo alla res 720p oppure con bande nere insomma vorrei capire se ce il rischio che il downscaling sia inevitabile e comproti perdite di qualita visiva o meno...
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi mi serve un consiglio; stavo pensando ad un LCD HDReady da 37" per la mia PS3, ho un budget limitato (max 850 euri) e la devo vedere da circa 2 metri e mezzo di distanza (pure qualcosina in più).
Avrei adocchiato questo Samsung: http://www.samsung.com/it/products/t...37s81bxxec.asp Che ne pensate? Ulteriori suggerimenti (anche di altre marche)?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga devo richiedervi un consiglio su un tv lcd..
come avevo scritto prima, ero ( e sarei ancora ) orientato a comprare un sony kdl-32d3000 ... purtroppo però nel negozio dove vorrei prenderlo ( conosco i titolari e mi troverei meglio in caso di garanzia ed assitenza ) il v non lo hanno e non sanno se arriva nuovamente lo stesso modello o altri.. avrebbero il samsung 32ler89.. da quel che so la serie r di samsung è migliore della serie s, ma ovviamente non al livello del sony ( costa anche parecchio di meno ).. voi che mi suggerite di fare? andrebbe cmq bene questo lcd samsung, considerando che lo userei più come tv classica che con la ps3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | |
|
Quote:
![]() io ho un sammy, proprio serie R lo vedi in firma, e ti assicuro che secondo me è eccezionale, in tutto: dvd, BR e giochi ps3. Ti consiglio consigli di più esperti però, io mi baso molto sull'impatto e non tanto sulla tecnologia, quindi potrei anche sbagliare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il Burn-in sugli ultimi modelli di Plasma di buona marca, non è più un problema (Pioneer ad esempio nell'ultima versione del pannello serie KURO (8th generazione), usa la funzione ORBITER per annullare definitivamente il problema del burn-in). 2) LCD e Plasma hanno lo stesso consumo e la stessa durata, ossia tra le 60.000 e le 100.000 ore, pari a 6 o + ore al giorno per 27 e + anni. Ciauzzz ![]()
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se lo usi sopratutto con il segnale SD, vai di plasma (ultimi Pana o i Pio ![]() Prova a fare la prova con il negoziante con l'LCD in SD ![]() Se "vuoi" l'LCD, Sony o Philips...Samsung direi solo la serie M86. Byuzzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.