|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6342 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
Peggio Uguale ????? io pensavo che prendendo un monitor tv andasse bene uguale che prendere una tv o no?
![]() |
![]() |
#6344 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
niente, sono sempre più indeciso, il samsung d6100 mi dicono che non valga quei soldi ( piuttosto un d550 che costa la metà )
oppure philips con il 32PFL6626M o il sony EX720 in teoria il sony in ogni negozio me lo consigliano, ma poi arrivo qui e mi dite philips... io a vederli al negozio non ci capisco.. poi se ne esce la mia morosa che dice che il 32 è piccolo e vuole il 37.... nuoooooo..... tra le altre cose il sony 37 costa una manciata di euro in più ( ma mi insegnate che gli schermi 37 siano i peggiori ) non so che scegliere
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6346 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Ultima modifica di alexbands : 18-06-2011 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6348 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
La questione è semplice. Xbox ha un ha un hardware dedicato per l'upscaling, in realtà un semplice chip, ma il suo lavoro lo fa. Playstation si affida al Cell per l'upscaling che di suo lo fa anche bene,ma il problema è che gli sviluppatori devono "dire" al Cell di farlo altrimenti ti butta il gioco così come si presenta. E' questo si può vedere dal retro della scatola se c'è scritto 1080p.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6349 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Arrivo oggi al negozio convinto di comprare un bravia 32ex720 e mi ritrovo davanti un 37ex521 a 50 euro in meno del primo.. Io avevo scelto il primo perchè una serie più nuova e a quanto sento un modello ben riuscito. Il commesso insiste che alla distanza a cui lo useró ( 2.20mt dal divano ) rimpiangeró questo 37... Insomma mi hanno preso i dubbi e non so che fare, il commesso insisteva sul fatto che tra i due tecnicamente le differenze sono solo il 3D ( che non mi interessa ) e che tecnicamente sono identici, tranne che allo stesso prezzo ho un 37. Io ci devo giocare e vedere sia bray che la tv normale.
Insomma sono tornato a casa confuso nonostante fossi deciso all'inizio... Accidenti
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6350 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6351 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A 2.20m un 32 ti sembra un Iphone... io ho il 42' e vorrei il 46'.
![]() |
#6353 | |
Senior Member
|
Quote:
è ovvio che più grande è meglio, ma dire che un 32" a 2 metri è "un'iphone" è un tantinello esagerato
![]() |
![]() |
![]() |
#6354 |
Senior Member
|
con un 32" full hd ( inutile ma di moda oggi ) devi praticamente entrare nella tv per godertela al meglio. dire che a 2m e' come un iphone e' giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6355 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Veramente la xbox ha un chip apposito che si chiama chip ANA
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e a sto punto in camera mia che è 4 metri per 3 devo armarmi di videoproiettore e telo da 80 pollici
![]() |
![]() |
![]() |
#6357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6358 | |
Senior Member
|
Quote:
questione di abitudine
![]() |
![]() |
![]() |
#6359 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6360 |
Senior Member
|
un po' la moda e un po i processi produttivi fanno si che e' piu' redditizio vendere un 32 full che un 32 hd. e' come le compatte nella fotografia: chissene frega se fanno foto di merda, tanto l' utonto che le compra nei supermercati legge solo il numeretto dei megapixel e a mala pena sa cos'e' lo zoom ottico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.