|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
in che senso????
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
![]() |
#6203 |
Senior Member
|
ps3 non ha funzionalita' di scaler ( ce le ha solo un po'.... ) e quindi il lavoro lo deve svolgere l' elettronica o del monitor o della tv, e qualla della maggior parte delle tv in commercio e' molto migliore di quella della maggior parte dei monitor di fascia consumer in commercio. ps3 andrebbe collegata esclusivamente ad una tv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quote:
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6206 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6207 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6208 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
scusate volevo fare una domanda
ho un monitor full hd 1920x1080 da 22 pollici, però non ha la presa hdmi solo una dvi. ho preso un cavo dvi to hdmi ma mi da segnale non supportato, può dipendere dal monitor o dal cavo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6209 |
Senior Member
|
dal monitor. tieni premuto il tasto d'accensione della console per 5 secondi, si resettano tutte le impostazioni e dovresti aver risolto. ovviamente parliamo di un monitor con supporto ad hdcp vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6210 | |
Bannato
|
Quote:
scusate la domanda da noob, ho risolto leggendo la prima pagina. quindi per evitare che uno si copia i bluray hanno fatto sta porcata, va beh pazienza mi dovrò prendere un hdmi nativo Ultima modifica di Max_Pheal : 06-01-2011 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6211 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6212 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao
volevo collegare la mia PS3 al mio monitor da 20" (con entrata VGA) con un cavo come questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_4211wt_905 va bene? come farei per l'audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
Se hai solo il monitor però non so come vuoi fare
![]() |
![]() |
#6214 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6215 |
Member
|
il problema è che quei terminali dell'audio non mi sembrano compatibili con le prese di jack da 3.5mm che ho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6216 | |
Bannato
|
Quote:
ragazzi volevo sapere che ne pensate di questo monitor della toshiba http://www.tvupgrade.it/recensione/r...egza-32rv733g/ è il prezzo è buono e sembra affidabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6217 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6218 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6219 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6220 |
Bannato
|
D: Posso utilizzare un cavo HDMI-DVI?
R: Sì è possibile utilizzare un cavo HDMI-DVI nel caso il monitor o televisore a cui state collegando la console disponga solo dell’ingresso DVI-I o DVI-D. In questo caso tenete però presenti due cose: * Il connettore DVI non veicola l’audio. E’ possibile rimediare usando un cavo ottico per collegare l’apposita uscita sul retro della PlayStation 3 con un amplificatore compatibile oppure è possibile usare il cavo analogico (composito) in dotazione per veicolare il solo segnale audio stereo. * Il monitor/televisore a cui collegherete la console tramite DVI dovrà supportare su tale connessione il protocollo di protezione dei contenuti HDCP. Ciò è necessario sia per i film in BluRay sia per i giochi. D: Che differenza c'è tra le connessioni Component e VGA e le connessioni DVI e HDMI? R: Component e VGA trasportano segnali video analogici, DVI trasporta segnali video digitali e HDMI trasporta segnali audio/video digitali. Per quanto concerne la parte video DVI e HDMI sono tra loro compatibili tant'è che esistono appositi adattatori DVI-HDMI. D: Cos’è questo HDCP di cui sento parlare? Si mangia? R: HDCP significa High-bandwidth Digital Content Protection ed è un sistema di protezione (sviluppato da Intel Corp., quella dei processori) che crea una "catena di fiducia" tra una sorgente HD e un dispositivo di visualizzazione a cui questa è collegata. In parole semplici il segnale HD viene criptato all’interno della sorgente prima che questo venga inviato tramite connessione HDMI e viene quindi decriptato all’interno del dispositivo di visualizzazione. Se collegata tramite HDMI o DVI PlayStation 3 richiede che il dispositivo di visualizzazione supporti la protezione HDCP sia durante la visualizzazione dei film in BluRay sia durante l’utilizzo dei giochi. In pratica è un sistema DRM. No non si mangia. D: Perché HDCP è importante? Migliora la visualizzazione? R: HDCP è solo un dispositivo di protezione che all’atto pratico non porta alcun vantaggio all’utente finale. Nel caso in cui la vostra TV sia dotata di un ingresso video digitale ma non supporti HDCP, una volta collegata la PlayStation 3 potreste ottenere solo una schermata nera o un effetto neve (tanti puntini bianchi sparsi per lo schermo) sull’immagine. D: Come posso sapere se la mia TV supporta HDCP? R: In generale vale la regola che se l’apparecchio è dotato di ingresso HDMI questo supporterà anche HDCP. Se invece l’apparecchio dispone di ingresso DVI-i o DVI-D il supporto ad HDCP potrebbe essere presente, ma ciò non è sicuro. In ogni caso fate riferimento al manuale o al sito del produttore per sapere se tale caratteristica è o meno supportata. chiaro ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.