|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... hai già resettato le impostazioni video della PS3 e rifatto la procedura da zero???
... col segnale 576i ti vede la PS3??? ... hai provato a leggere il manuale della tv x verificare QUALI frequenze supporta della PS3??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si ho gia fatto tutte le procedure e anche a 576i tutto nero
nella guida del tv non parla di nessuna frequenza in particolare o meglio io non sono riuscito a capire se ci sono dei limiti funziona solo con la modalita scart ...ma se da scart passo ad hdmi dinuovo tutto nero la play rileva il collegamento hdmi ma non funziona ........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Magari è colpa della TV, hai provato a collegare qualcos'altro alla presa HDMI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 |
Junior Member
|
si ho collegato la xbox 360 con il mio stesso cavo e funziona benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 |
Senior Member
|
... facile che sia la tv ad avere qlc difetto.
... non è la 1° volta che sento che ci sono tv che non funzionano con la PS3, xò pensavo che fossero leggende ![]() ... contatta il callcenter della Sony e chiedi info sulla combo tv-ps3. sicuramente loro ne sono a conoscenza e/o sanno dirti come risolvere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 |
Junior Member
|
si ho provato a chiamare l'assistenza della ps3 non mi hanno detto nulla sono stati parecchio sbrigativi mi hanno mandato al centro assistenza della mia città e mi hanno assicurato che l'aggiornameto 2.53 non va ad alterare modalità video chiamero l'assistenza x la tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sembra che questo tizio: http://it.youtube.com/watch?v=BUYp5QN2O0o abbia il tuo stesso problema, ma con un'altra TV.
La 360 funziona ma non la ps3 (schermo nero). Nei commenti c'è scritto che ha risolto il problema inviando la TV in assistenza (problema alla presa HDMI)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Junior Member
|
si è vero il mio stesso problema sentirò il centro assistenza della mia tv grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi !!!!!!!!!!!!!!! ho chiamato l'assistenza della tv e mi hanno detto che se la porta hdmi del mio tv và con la xbox non è possibile che non vada con la ps3 e che secondo loro non è il caso di portarla in assistenza davvero io non so piu che fare ...........................................................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 | |
Senior Member
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
altrimenti è la TV LCD ... usa anche lo stesso cavo e prova ... meglio di questo per capire non puoi fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 |
Junior Member
|
la ps3 funziona benissimo con un'altra tv ..... è con la mia che non va!!! come la xbox360 funziona benissimo con il mio tv (usando sempre il solito cavo )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
|
... quindi è matematico che il problema è la tv.
... ricontatta + volte il callcenter Sony e cerca di parlare con persone + esperte e fagli notare che hai fatto le prove e che il problema si presenta solo tra prodotti "Sony"... quindi in qls caso loro sono tenuti a risolverti il problema. ... ovvio che il miglior modo è sostituire la tv o ripararla (cambiando il componente difettoso). ... se hai la tv in garanzia, non dovrebbero farti alcun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Junior Member
|
di certo farò cosi porterò il tv in assistenza ma xche secondo te la 360 o il mio sony vaio collegati alla stessa porta hdmi funzionano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 |
Senior Member
|
... xchè c'è qlc componente interno che non dialoga bene con la ps3.
... quale??? boh, solo il centro assistenza sa dirtelo. ... cmq sarà qlc condensatore e/o microchip. probabilmente con un update dei firmware della tv risolvi. ... portagli anche la ps3 e l'xbox e fagli vedere la cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Junior Member
|
ok grazie tanto ..........ma io da solo non posso fare l'aggiornamento del tv??? o un reset ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 |
Senior Member
|
... no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao a tutti.
ho questo problema. ho un tv hd ready ed un cavo hdmi - dvi da 5 mt. ma non arriva al pc. dovrei quindi acquistare una prolunga dvi da 5mt. perdo il segnale .. solo la qualità o niente di tutto questo? grazie
![]() |
#4539 |
Senior Member
|
... Cambia cavo. La prolunga se la trovi ha tantissime interferenze.
... Ovvio che con 10mt devi scegliere marca e modello serie x nn avere disturbi elettrici ![]() ... Nelle pagine precedenti avevo indicato alcune marche e modelli che costavano il giusto senza esagerare nella qualità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao ho dato una guardata e mi sono ritrovato nel sito g&bl. il cavo hdmi dvi serie reference andiamo sui 78 euri e mi sembra un tantino alto... non mi suggeriresti (anche in pvt) delle alternative.. magari dalla baia.... grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.