|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve ragazzi, per giocare con la playstation 3, guardare tv, dvd e bluray vanno bene le tv al plasma? o meglio gli lcd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... prova a leggere le ultime 5 pagine, oppure leggi il topic sulle tv in questo forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
ciao a tutti.dopo natale vorrei comprarmi un tv lcd x camera mia x giocare alla PS3.mi servirebbe un 20 pollici o al max 22.qualche consiglio su un buon tv a un costo nn eccessivo magari ke faccia anke da monitor pc??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4204 |
Senior Member
|
... Samsung t240 (FHD, 24", sintoTv, HDMI)
-> http://www.samsung.com/us/consumer/d...=LS24TWHSUV/ZA ... ideale x utilizzo pc/console e tv e di piccole dimensioni. ... ovviamente è un lcd, quindi con tutti i pro e contro del caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4205 |
Senior Member
|
per la ps3 meglio tv lcd o plasma?
37-40-42 pollici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Ciao a tutti, sono indeciso tra 2 LCD a 32".
samsung 32A436 LG 3000 Non credo che a questa diagonale un full HD si sfrutti appieno, e purtroppo non ho altro budget disponibile (massimo 600 Euro) Lo userei anche per SKY (SD per adesso) e film in DVD, ci andrebbe attaccata pure una XBOX 360 , ma visto che sono un Pleistescionaro da sempre chiedo qua ![]() grazie a chi mi darà lumi prenatalizi
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 23-12-2008 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4207 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4208 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
se trovi l'offerta giusta anche un 37 lcd se vai sugli LG (che pero no garantisco sulla loro qualita) capace che arrivi anche ai 40
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#4209 |
Senior Member
|
... se lo usa x guardare tv e dvd, ed in parte x collegarci la icsbocs.... inutile spendere soldi x un lcd che ha sempre i soliti difetti.
... poi oh, se a lui piace di + un lcd, che si prenda quello... tanto tra poco te lo tireranno dietro visto che c'è aria di smettere di produrli x passare a oled e sed (che sia la volta buona??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sicuramente plasma non ho dubbi. Ho un panasonic 50 pollici e la resa e' fenomenale. Ho fatto parecchi test su tv lcd di varie marche sia da amici che in negozio e devo dire che l'immagine risulta sempre piu' naturale, niente scie e soprattutto il nero e' nero
![]() ![]()
![]() |
#4211 | |
Senior Member
|
Quote:
sono risolti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Diciamo quasi... Diciamo che non si verificano più fenomeni di stampaggio definitivi come avveniva su pannelli di qualche generazione fa, ma fenomeni di persistenza di immagini che poi scompaiono piano piano ancora ci sono. Con i film il problema è ormai minimale. Coi videogiochi qualche rischio in più c'è sicuramente visto che spesso i giochi presentano immagini statiche che possono dar origine al problema.
![]() |
#4213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
La prossima volta sgrammatico la frase giusto per fare il total nOOb :lol:
Comunque preso dalla scimmia da acquisti mi sono orientato sull' LG3000, davvero ottimo in ogni situazione.Il DVD di "La vendetta dei Sith" sembra quasi un Blu Ray talmente esce bene, usando la PS3 ![]()
![]() |
#4214 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4216 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il manuale del Kuro 5090 riporta questa guida d'uso:
Consigli per l’utilizzo Tutti gli schermi al fosforo (compresi i convenzionali televisori a tubo catodico) subiscono l’influenza delle immagini statiche visualizzate per periodi prolungati. I TV flat-screen non fanno eccezione a questa regola. Con l’adozione di alcune precauzioni fondamentali, è tuttavia possibile evitare la visualizzazione sullo schermo degli effetti post-immagine permanenti. Osservando le raccomandazioni di seguito illustrate, potrete quindi garantire al vostro TV flat-screen una vita più lunga nonché risultati visivi di grande soddisfazione: • Ogni qualvolta vi è possibile, evitate di visualizzare frequentemente la stessa immagine oppure immagini dinamiche praticamente ferme, quali ad esempio le immagini ravvicinate oppure di video giochi caratterizzati da porzioni statiche. • Non visualizzate le trasmissioni Televideo per periodi prolungati. • Evitate la visualizzazione prolungata sullo schermo dei testi OSD, quelli provenienti da un decoder, da un lettore DVD, da un videoregistratore o da altri componenti. • Durante la visione di immagini fisse provenienti da un apparecchio TV, da un videoregistratore, da un lettore DVD o da altri componenti ancora, non mantenete visualizzata per lunghi periodi la stessa immagine in modalità di fermo immagine o di pausa continua. • Evitate di visualizzare per lunghi periodi immagini caratterizzate contemporaneamente da aree molto luminose e da aree molto scure affiancate le une alle altre. • Durante l’esecuzione di videogiochi, vi raccomandiamo di fare utilizzo delle impostazioni offerte dalla modalità “GIOCO” appartenente alla funzione “Selezione AV”. Si sconsiglia tuttavia di usare questa modalità per periodi di tempo prolungati. • Successivamente all’esecuzione di un videogioco, oppure alla visualizzazione di un’immagine fissa, è consigliabile vedere normali immagini dinamiche con l’impostazione di schermo “WIDE” o “FULL” per un periodo di tempo superiore a tre volte la durata della precedente immagine fissa/in movimento. • Successivamente all’utilizzo del TV flat-screen, ricordatevi sempre di riportarlo nella modalità “STANDBY”. Quindi l'effetto "stampaggio" è sicuramente ridotto ma non è totalmente eliminato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4217 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
A leggere tutte quelle raccomandazioni ti passa la voglia di comprare un plasma, eh...
![]()
![]() |
#4218 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si, sono sicuramente situazioni limite, ma sembra che non si possa visualizzare nulla di "normale", ma vedere solo DVD o Blu Ray (cioè senza loghi, bande nere etc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4219 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
vai tranquillo, è solo leggenda metropolitana ![]() ho un 37 pana da 1 anno e NON MI SONO MAI PREOCCUPATO DEL BURN-IN: UTILIZZO TELEVIDO - PS3 - COLLEGAMENTO AL PC - GIOCO ANCHE 5 ORE DI FILA CON VIDEOGAME A FRAME FISSI: mai nessun problema come nuovo ![]() Quote:
![]() spendi un botto di soldi inutilmente. buttati su qualsiasi PANASONIC collega i tuoi apparecchi e GODITELA ![]() non esistono di questi problemi, nel giro di pochi minuti tutte le "ombre" se ne vanno via da sole
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!! Ultima modifica di Ducatino : 24-12-2008 alle 09:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4220 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
![]() Mio padre ha un Panasonic di medio livello pagato 600€, ci lascia in pausa i divx anche 1 ora e non ha mai avuto problemi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.