|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
l'ho tolta del tutto, spero siate contenti visto che una tag non vi fà dormire la notte.
ve la tirate un pochino troppo in questo forum. non vedo quale dev'essere il problema visto che non c'è spam, linguaggio offensivo e cose che possono turbare, comunqe a differenza vostra io dormo lo stresso anche senza tag ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
posso prendere qualsiasi router? quale mi consigli? ricapitolando: 1)cambio modem e prendo un router 2)collego ps3 e pc al router (il pc con cavo telefonico? e ps3 ethernet) 3)mi trova automaticamente sia la connessione per pc sia per ps3? o devo impostarle io? grazie! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Senior Member
|
Un router/modem adsl, magari con switch integrato e/o wi/fi. Così facendo puoi collegare al router più dispositivi con il cavo ethernet (non è un doppino telefonico, il doppino ti va a finire direttamente nel router che è quello che fa il collegamento "vero" all'adsl). Oppure in wifi (visto che la PS3 è già wi-fi). Così facendo hai entrambi (pc e PS3) in collegamento sulla stessa linea. Per un modem wifi con chiavetta usb per il pc ho speso 60€ alcuni me si. Un router/switch normale, non wi-fi, ti costa anche 40€.
![]() |
#2465 | |
Senior Member
|
Quote:
2)colleghi ps3 (o wi-fi oppure ethernet), il pc idem, se non hai la scheda di rete ethernet devi comprartela, non costa molto la trovi anche sui 15 euri. 3)devi configurare la conessione per la ps3 ( ma è nà cavolata, basta che segui a video le indicazioni che ti dà la ps3 e configuri tutto in automatico), per il pc, una vola che hai l'entrata ethernet si collegada solo ad internet. l'adattatore di cui parli è una chiavetta usb da inserire nel pc per condividere la connessione che hai sul pc con la ps3( in questo caso non ti sevirà più un router e andrà bene il modem che hai, la chiavetta la dovresti trovare nei vari store dove vendono la ps3, si chiama wi-max io l'ho vista da mediaworld e costava 39 euri se non ricodo male e ti eviti di comprare router e scheda. per farti un idea clicca sul link, ciao spero di esserti sato utile ciao. http://www.genux.com/scheda.asp?idpr...-PSP-WI-FI-MAX Ultima modifica di harry-popper : 02-01-2008 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a questo punto penso che la chiavetta usb sia la soluzione migliore.. ma si gioca bene con il wi-fi? non si hanno perdite di segnale?
ultima domanda.. con quella chiavetta posso connettere qualsiasi dispositivo wi-fi (tipo itouch) o va bene solo per ps3 e psp? grazie sei stato molto ultile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la ps3, a me non è mai caduta la connessione col wi-fi, vai tranquillo! e buon divertimento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
|
Io ti continuo a consigliare il router, poi fai tu.
![]() |
#2469 |
Senior Member
|
allora se ti và di spendere almeno 80 euro in tutto e hai intenzione di collegare la ps3 e almeno altri 2 pc o un altra console, è meglio prendere il router, io ce l'ho ma ci ho collegato 3 pc e la play.
se di collegare tutte ste robe non te ne puo' fregà de meno e ti basta il tuo bel pc e la tua bella play3, allora vai tranquillo con la chiavetta che spendi molto meno e il risultato è praticamente uguale, anzi con il router se non sei un pò pratico potresti avere dei problemi di configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque che l'utente faccia come crede, io mi sono permesso di dare la mia opinione.
![]() |
![]() |
#2471 | |
Senior Member
|
Quote:
mettere in firma un immagine un pò più grande non mi sembra un reato e sinceramente non ho firmato il regolamento col sangue. e poi mi chiedo, ma posso non essere d'accordo con una regola(pur rispettandola)? dai che se continui così ti promuovono a moderatore, dai dai!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
concordo, piu' costoso ma piu' comodo.
![]() |
![]() |
#2473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se non ti fa piacere ricevere consigli, semplicemente non leggerli, così è più facile ![]()
![]() |
![]() |
#2474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
|
|
![]() |
![]() |
#2476 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
|
|
![]() |
![]() |
#2478 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
|
|
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.