|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
|
Quote:
D: La mia TV supporta HDCP ma ho comunque problemi! Che può essere? R: Come tutti gli standard, anche se non dovrebbe succedere, anche HDCP introduce problemi di compatibilità tra dispositivi diversi/di marche diverse. L’eventualità è piuttosto rara ma ci sono casi in cui due dispositivi dichiaratamente compatibili con lo standard HDCP potrebbero avere problemi nell’effettuare il così detto handshake. Nel malaugurato caso in cui ciò dovesse succedere l’unica cosa da fare sarebbe contattare il produttore del televisore per segnalare il problema e se questo dovesse essere già noto sperare nella disponibilità di un upgrade del firmware (sì, anche le TV ne hanno uno) da effettuare, nella maggior parte dei casi, presso un centro di assistenza autorizzato. D: DVI-I, DVI-D? Che stai dicendo? R: Esistono fondamentalmente 3 tipi di connettori DVI che possono veicolare segnali differenti. * DVI-A: veicola solo un segnale analogico di tipo RGBHV. Si tratta in pratica di una connessione VGA con un connettore differente. * DVI-D: veicola il solo segnale video digitale. * DVI-I: è in pratica la sintesi delle prime due. Il connettore è diviso in due parti, una che può trasportare un segnale video analogico ed una che può veicolare un segnale video digitale. riportato dalla prima pagina...se hai ancora dubbi aspetta gente più esperta... |
|
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ti ringrazio.....avevo letto di parecchia gente che collegava il 206 bw alla play 3......probabilmente il cavo che uso semplice hdmi-dvi non va' bene....
altra domanda se lo collego al televisore lcd tutto bene.....naturalmente l'audio non e' presente...c'e' un modo per collegare le casse del pc.... o altro?Graziess
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
iscritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
enmh... qualcuno riesce a darmi un consiglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
|
|
![]() |
![]() |
#1986 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
raga il mio sharp aquos 32 è 1080p e 4 mls di risposta...va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
|
|
![]() |
![]() |
#1988 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare la ps3...è un pò che mi fa gola!! Volevo chiedervi se, avendo il monitor del pc "Samsung 760bf con attacco DVI-I, riesco a vedere bene i games della ps3? Poi un'altra cosa...con l'audio come faccio? Potrei eventualmente collegarla a un sistema 5.1 della logitech? Spero di essere stato chiaro... ![]() Grazie in anticipo!!
>My Pc< >>> Barebone Asus T2 - Matherboard asus p4r8t - P4 3.00 Ghz - 2x512 Gb RAM DDR400 - Sapphire Ati Radeon x1650 pro 512 Mb - HD Maxtor 160 Gb <<< >My Console< >>>PS3 60Gb - Motorstorm, Assassin's Creed, Guitar Hero III, Lair, GT5 Prologue<<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi,
al MW ho trovato questo cavo "Nitho RGB PRO Scart Cable" (http://www.nitho.com/proview.php?his...GB+SCART+CABLE) cosa ne dite ne vale la pena comprarlo ? Ho notato che oltre alla presa scart RGB questo ha due cavi da collegare a due casse, ma spero che NON sia obbligatorio essendo la mia tv stereo ![]() ciao ! Ultima modifica di hellish : 26-11-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | ||
|
Quote:
per l'audio puoi collegarla più o meno come vuoi ![]() rca-ottico-hdmi ovviamente puoi attaccarla al tuo kit logitech ![]() Quote:
io prenderei il classico, per andare sul sicuro....però non conosco questo cavo, magari posta link e foto ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
link messo ! non ha presa S-Video ma due prese da attaccare alle casse (se uno ce le vuole attaccare) il tutto è gold ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
|
Quote:
![]() cmq credo di aver capito: l'attacchi con la scart alla tv E SE VUOI attacchi i cavi rc altrove (tipo all'ampli) dovrebbe andare benone per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1993 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
per il cavetto... io prenderei il classico scart RGB con scatolotto centrale per uscite audio stereo, è equivalente a quello di cui hai postato il link lo svantaggio del cavetto da te postato è che ha i cavi audio un po corti mi sembra... (con l'altro cavetto li compri a parte ma scegli tu la lunghezza) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
cm'è stato detto nel 3d delle tv con la 360 dai 42 pollici in su prendete tutti la panasonic non lcd ma plasma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi LG 50PC51 abbinato alla PS3 come va?
Specifiche Tecniche di rilievo : HD Ready : si Segnale riproducibile : PAL Risoluzione in Pixel : 1366x768 Rapporto contrasto :15000:1 Luminosità : 1500cd/m2 Interfaccia HDMI : si Ingresso S-Video : si Ingresso video component (YPbPr/CrCb) : si Caratteristiche monitor : XD engine III, Sky Tested, 100Hz, True Color Sistema audio : Surround MAX Altre caratteristiche : Clear Filter, 3D Noise Reduction, 3D Comb Filter, Equalizzatore a 5 bande nere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Member
|
si si nerocielo..per forza..ne ha 2!!! infatti con la play3 mi sembra il massimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma per giocare non sò, sono delicati il problemma dello stampaggio non è ancora del tutto risolto, quindi attaccarci un gioco avrei qualche remora.
![]() |
![]() |
#2000 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.