|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ragazzi io ho l'ativ book 8, e non ho ricevuto nessun aggiornamento Bios come mai? qualcuno è riuscito ad istallarlo e a risolvere anche problemi illuminazione schermo e retroilluminazione successivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Forse per ora c'è solo per il Chronos. Tu che problemi avevi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Il BIOS non ha cambiato un'acca, o forse mi sfugge ![]() Quote:
![]() Vorrei sapere una cosa, i driver beta dell'ATI li hai installati? QUELLI sono quelli che regolano la luminosità e quindi penso che anche la tastiera. Ultima modifica di Lawliet_L : 02-07-2013 alle 09:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Come ho un pò di tempo, farò un minipost su impressioni dopo tre mesi di utilizzo e qualità chronos, con le foto dei graffi. (quella si che è la nota storta di tutto questo.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Member
|
Quote:
Comunque puoi fare un immagine ripristino sul desktop usando il programma della samsung se non sbaglio è recovery, vedi se riesci a farlo fare su una cartella in desktop senza cercare pendrive o hd esterni (se ce li hai meglio altrimenti fa nulla). E poi fai le prove ![]() E mi raccomando per domani! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1052 | |
Member
|
Quote:
![]() senti fammi una cortesia, capovolgi per favore il portatile tuo, hai per caso dei graffi al coperchio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
|
Avete visto nel sito Samsung quanti modelli indicano per l'ATIV Book 8??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Genova
|
Io ho aggiornato i drivers AMD all'ultima versione beta (13.6) e ho reinstallato i driver della scheda grafica integrata, ma non ho avuto miglioramenti alla retroilluminazione della tastiera. Ho notato che il problema sono gli sbalzi di luce, anche molto piccoli: in realtà l'illuminazione della tastiera si può regolare come si vuole, ma se il sensore ambientale rileva un cambio anche minimo della luce, allora regola l'illuminazione della tastiera di conseguenza (provate, in una stanza buia, a spegnere l'illuminazione della tastiera e poi passate la mano più volte davanti al sensore di luce vicino alla webcam e vedrete che la tastiera si illumina). La cosa più interessante è però questa: quando la luminosità della tastiera cambia da sola, non cambia anche nelle impostazioni. Aprite Settings (Fn+F1) e impostaste l'illuminazione della tastiera su spento. Se la tastiera si illumina da sola, questa impostazione non cambia, quindi secondo il sistema operativo la tastiera rimane come la volevamo noi. Penso quindi che il problema sia legato al bios e in qualche modo quest'ultimo prevale sulle scelte dell'utente. Se non si riesce a risolvere il problema dal lato software, basta coprire il sensore di luminosità, in modo che non rilevi più i cambiamenti di luce e in questo modo si può tenere la tastiera al livello di luminosità che si vuole in qualsiasi condizione (però non funzionerebbe più neanche la luminosità automatica dello schermo, la quale però si può togliere anche dalle impostazioni).
Certo che era proprio difficile mettere un'impostazione per decidere se usare il sensore ambientale oppure no... ![]()
![]() |
#1055 | |
Member
|
Quote:
In effetti un pulsante ON OFF SOLO al sensore ambientale avrebbe tolto un sacco di problemi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() ![]() Se per coperchio intendi la scocca inferiore del portatile la risposta è si ![]() ![]() Aggiungo che secondo me è un dettaglio fastidioso in un gioiello di questa fascia ma non va assolutamente ad intaccare il valore del prodotto che resta esagerato! Anche perché, pur anomalo e ingiustificato, cosa comportano 3 righette, visibili solo in controluce nella parte inferiore del portatile??? ![]()
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (sì lo so, sto sognando, non svegliatemi....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
ragazzi ho l'ativ 8 da 2 giorni e ho riscontrato sia il problema della tastiera che quello del tuchpad.....poi il sw mi dice che devo aggionare i driver del wireless ma poi mi da errore anche se cmq nn ho riscontrato problemi di connessione.ho installato i driver nuovi amd ma nn si risolve il problema della tastiera....ma quello piu faastidioso è il pad....come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sapete dirmi quanto tempo andrebbe caricata la batteria la prima volta e in generale quanto é il teméo di ricarica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.