|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=bamba`;19612085]1) SVEGLIA: allora come detto in precedenza è possibile settare 3 sveglie differenti, orari e giorni di cadenza. Per quanto riguarda i "suoni" personalizzati, come per le suonerie, basta mettere l'mp3 o il file desiderato all'interno della cartella documenti e viene automaticamente visto nella lista di quelli predefiniti.
QUOTE] Per le suonerie è cosi, ma per gli avvisi non compare! ![]()
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
[quote=diegosulweb;19612941]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1963 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=cristch;19613048]
Rischiamo di romperci la testa... ci aiutate
![]() ![]()
![]() |
#1964 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Provato a tenere il pennino sul file mp3, compare il menù a tendina con l'opzione suoneria...Il file si trasferisce automaticamente nel punto corretto dentro il device.
Attenzione, se il file mp3 è di 4mb, allora tutto il file vi impegnerà parte della memoria interna (non quella della memory o schedina). Ciao dall'ABnormal |
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Allora vediamo se posso darvi una mano per quanto riguarda il meteo...
Se siete così gentili da postarmi il programma, il nome della fonte dalla quale aggiornate le previsioni, città e codice città vediamo che si può fare ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
il rpoblema è alla pagina 98 di questo topic e qui: http://www.nonsolotelefonia.com/inde...=0#entry297518 .. please help.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
il mio consiglio è di reimpostare il meteo con TOUCH SETTING (reperibile su xda)
![]() |
#1969 |
Senior Member
|
Dove lo trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=324556 NB: per installarlo devi eliminare questo file di sistema: MediaHubMini.lnk se ne è parlato qualche pagina fa e comunque trovi istruzioni sul 3d ho inoltre linkato un programma FREE che permette di ottenere lo stesso risultato che si ottiene con sktool e memmaid.
![]() |
![]() |
#1972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
disponibile è una persona che ti risponde ad una domanda mirata (o che perlomeno cerca di esserti utile). Tu hai fatto una richiesta vaga, se pretendi che qualcuno ti riassuma 100 pagine di topic in 4 righe sei abbastanza (anzi, un bel po') esoso. Cmq se vuoi una breve descrizione del Touch ti basta leggere la PRIMA PAGINA. Anzi, se proprio stai attento scoprirai che oltre alle caratteristiche tecniche ci sono anche alcune considerazioni postate subito sotto la descrizione. Sono stato abbastanza DISPONIBILE? ![]() Scusa la vaghezza!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Senior Member
|
Quote:
HW può essere fatto tramite cancellazione della memoria da impostazioni. Vi è inoltre un altro tipo di HW, quello da ROM. Senza spiegare come si deve fare ti rimando alla lettura del manuale (pagina 194 e seguenti) Secondo me sono differenti, provare non ti costa niente ![]()
![]() |
![]() |
#1975 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
|
Scusate ma sono nei guai...non mi riesce installare il cd per iniziare perchè dice che serve fòlash...scarico flash e non mi funziona ugualmente dice ancora che ho bisogno di flash.....aiuto!!!!!!!!!!!!!
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cerca e scarica activesync da google.
![]() |
![]() |
#1978 |
Member
|
Si fatto ma il problema è che non si connette lo stesso...per favore aiutatemi...cosa devo impostare nella connessione active Sync???????Il cavo funziona e mi dice dispositivo non trovato...come faccio????????
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. Ultima modifica di LorenzoBacci10 : 13-11-2007 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
|
Appena colleghi il pda ad xp il sistema visualizza il nuovo dispositivo e lo installa.
Activesync poi ti permette di configurare al meglio il trasferimento dati... Posso dirti che le prime volte spesso dovevo fare elimina dispositivo e poi sincronizzarlo nuovamente. Dopo il primo hardreset fatto non ho avuto più problemi, ma non penso che questi avvenimenti siano collegati.
![]() |
#1980 |
Member
|
Ok e melo installa creando una lan interna ma poi dice impossibile stabilire una connessione tra active sync e windows mobile...uffa ora lo butto...non è possibile che non funzioni.......puoi dirmi piu dettagliatamente come fare???
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.