Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2007, 13:55   #1961
diegosulweb
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 6
[quote=bamba`;19612085]1) SVEGLIA: allora come detto in precedenza è possibile settare 3 sveglie differenti, orari e giorni di cadenza. Per quanto riguarda i "suoni" personalizzati, come per le suonerie, basta mettere l'mp3 o il file desiderato all'interno della cartella documenti e viene automaticamente visto nella lista di quelli predefiniti.
QUOTE]

Per le suonerie è cosi, ma per gli avvisi non compare!
__________________
DiegoSulWeb
diegosulweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:00   #1962
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
[quote=diegosulweb;19612941]
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
1) SVEGLIA: allora come detto in precedenza è possibile settare 3 sveglie differenti, orari e giorni di cadenza. Per quanto riguarda i "suoni" personalizzati, come per le suonerie, basta mettere l'mp3 o il file desiderato all'interno della cartella documenti e viene automaticamente visto nella lista di quelli predefiniti.
QUOTE]

Per le suonerie è cosi, ma per gli avvisi non compare!
già
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:05   #1963
diegosulweb
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 6
[quote=cristch;19613048]
Quote:
Originariamente inviato da diegosulweb Guarda i messaggi

già
Rischiamo di romperci la testa... ci aiutate
__________________
DiegoSulWeb
diegosulweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:56   #1964
abnormale
Member
 
L'Avatar di abnormale
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 140
Provato a tenere il pennino sul file mp3, compare il menù a tendina con l'opzione suoneria...Il file si trasferisce automaticamente nel punto corretto dentro il device.
Attenzione, se il file mp3 è di 4mb, allora tutto il file vi impegnerà parte della memoria interna (non quella della memory o schedina).

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:57   #1965
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Allora vediamo se posso darvi una mano per quanto riguarda il meteo...

Se siete così gentili da postarmi il programma, il nome della fonte dalla quale aggiornate le previsioni, città e codice città vediamo che si può fare
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:55   #1966
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Allora vediamo se posso darvi una mano per quanto riguarda il meteo...

Se siete così gentili da postarmi il programma, il nome della fonte dalla quale aggiornate le previsioni, città e codice città vediamo che si può fare
Io uso l'htc home..

il rpoblema è alla pagina 98 di questo topic e qui:

http://www.nonsolotelefonia.com/inde...=0#entry297518

.. please help..
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:58   #1967
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Provato a tenere il pennino sul file mp3, compare il menù a tendina con l'opzione suoneria...Il file si trasferisce automaticamente nel punto corretto dentro il device.
Attenzione, se il file mp3 è di 4mb, allora tutto il file vi impegnerà parte della memoria interna (non quella della memory o schedina).

Ciao
dall'ABnormal
il problema non è la suoneria..ma il cambio dei suoni di avviso per esempio la sveglia...non riesco ad impostare un mp3
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:39   #1968
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
il mio consiglio è di reimpostare il meteo con TOUCH SETTING (reperibile su xda)
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 18:23   #1969
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
Dove lo trovo?
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 18:26   #1970
giusexp
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Hai ben 96 pagine qui per documentarti...
c'è qualcuno che sia piu disponibile di questo qua? grazie
giusexp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 18:31   #1971
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
il mio consiglio è di reimpostare il meteo con TOUCH SETTING (reperibile su xda)
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Dove lo trovo?
*


http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=324556
NB: per installarlo devi eliminare questo file di sistema: MediaHubMini.lnk
se ne è parlato qualche pagina fa e comunque trovi istruzioni sul 3d
ho inoltre linkato un programma FREE che permette di ottenere lo stesso risultato che si ottiene con sktool e memmaid.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 18:57   #1972
aldo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Io uso l'htc home..

il rpoblema è alla pagina 98 di questo topic e qui:

http://www.nonsolotelefonia.com/inde...=0#entry297518

.. please help..
Perche' non provi a fare un HW reset come consigliato da bamba` (non quello che hai fatto tu cancellando tutta la memoria, poi non so se e' la stessa cosa) e vedi se risolvi... in caso ti postiamo noi il file che hai corrotto anche se nell'altro forum non ha funzionato... scusa, selezionando la citta' Road Town, VG almeno ti da i valori corretti x roma??? Al massimo editi questo file e cambi manualmente solo i dati relativi alla tua citta'... gli altri alla fine non li userai...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 19:08   #1973
SatchBoogie81
Member
 
L'Avatar di SatchBoogie81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da giusexp Guarda i messaggi
c'è qualcuno che sia piu disponibile di questo qua? grazie
Premesso il fatto che "questo qua" non è il mio nome:

disponibile è una persona che ti risponde ad una domanda mirata (o che perlomeno cerca di esserti utile).

Tu hai fatto una richiesta vaga, se pretendi che qualcuno ti riassuma 100 pagine di topic in 4 righe sei abbastanza (anzi, un bel po') esoso.

Cmq se vuoi una breve descrizione del Touch ti basta leggere la PRIMA PAGINA. Anzi, se proprio stai attento scoprirai che oltre alle caratteristiche tecniche ci sono anche alcune considerazioni postate subito sotto la descrizione.

Sono stato abbastanza DISPONIBILE?

Scusa la vaghezza!!!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 19:18   #1974
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Perche' non provi a fare un HW reset come consigliato da bamba` (non quello che hai fatto tu cancellando tutta la memoria, poi non so se e' la stessa cosa) e vedi se risolvi... in caso ti postiamo noi il file che hai corrotto anche se nell'altro forum non ha funzionato... scusa, selezionando la citta' Road Town, VG almeno ti da i valori corretti x roma??? Al massimo editi questo file e cambi manualmente solo i dati relativi alla tua citta'... gli altri alla fine non li userai...
Sono andato a riguardarmi il manuale.

HW può essere fatto tramite cancellazione della memoria da impostazioni.
Vi è inoltre un altro tipo di HW, quello da ROM. Senza spiegare come si deve fare ti rimando alla lettura del manuale (pagina 194 e seguenti)

Secondo me sono differenti, provare non ti costa niente
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:12   #1975
LorenzoBacci10
Member
 
L'Avatar di LorenzoBacci10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
Messaggi: 154
Scusate ma sono nei guai...non mi riesce installare il cd per iniziare perchè dice che serve fòlash...scarico flash e non mi funziona ugualmente dice ancora che ho bisogno di flash.....aiuto!!!!!!!!!!!!!
__________________
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W.
LorenzoBacci10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:24   #1976
aldo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Sono andato a riguardarmi il manuale.

HW può essere fatto tramite cancellazione della memoria da impostazioni.
Vi è inoltre un altro tipo di HW, quello da ROM. Senza spiegare come si deve fare ti rimando alla lettura del manuale (pagina 194 e seguenti)

Secondo me sono differenti, provare non ti costa niente
Bhe, in effetti non si capisce bene se sono la stessa cosa... e al momento non mi va di perdere tutti i dati solo x provare...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:24   #1977
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da LorenzoBacci10 Guarda i messaggi
Scusate ma sono nei guai...non mi riesce installare il cd per iniziare perchè dice che serve fòlash...scarico flash e non mi funziona ugualmente dice ancora che ho bisogno di flash.....aiuto!!!!!!!!!!!!!
come me
cerca e scarica activesync da google.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:45   #1978
LorenzoBacci10
Member
 
L'Avatar di LorenzoBacci10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
Messaggi: 154
Si fatto ma il problema è che non si connette lo stesso...per favore aiutatemi...cosa devo impostare nella connessione active Sync???????Il cavo funziona e mi dice dispositivo non trovato...come faccio????????
__________________
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W.

Ultima modifica di LorenzoBacci10 : 13-11-2007 alle 20:48.
LorenzoBacci10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:49   #1979
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Appena colleghi il pda ad xp il sistema visualizza il nuovo dispositivo e lo installa.
Activesync poi ti permette di configurare al meglio il trasferimento dati...

Posso dirti che le prime volte spesso dovevo fare elimina dispositivo e poi sincronizzarlo nuovamente. Dopo il primo hardreset fatto non ho avuto più problemi, ma non penso che questi avvenimenti siano collegati.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 20:58   #1980
LorenzoBacci10
Member
 
L'Avatar di LorenzoBacci10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
Messaggi: 154
Ok e melo installa creando una lan interna ma poi dice impossibile stabilire una connessione tra active sync e windows mobile...uffa ora lo butto...non è possibile che non funzioni.......puoi dirmi piu dettagliatamente come fare???
__________________
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W.
LorenzoBacci10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v