|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Nessuno che risponde a tutte ste domande^?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
ho un problema con il mio touch
praticamente la memoria del cellulare risulta libera solo per 1 mb io le applicazioni le ho sempre installate sulla memoy e nn ne ho neanche tante come mai il cell risula cosi pieno ?
![]() |
#1943 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Invece per la connessione con active sync, io ho win xp pro e ti posso dire che si connette subito anche ad internet. Ma non ho capito...ti si sconnette il wifi del touch o del pc? Ciao dall'ABnormal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma i suoni se li sento sono brevissimi. alcuni solo di 2 secondi... come fai a svegliarti così?
![]() |
#1945 |
Member
|
Effettivamente per fortuna mi riesco a svegliare, e sopratutto odio le suonerie rumorose. Prima con Nokia mi svegliavo con la suoneria dei grilli al minimo.
Suoni così brevi evitano di svegliare la mia bimba dentro il lettino, e se nn mi sveglio allora poi arriva in automatico una gomitata da mia moglie... ![]() Mi sembra comunque che si possa selezionare anche il canto del galletto. Quello a tutto volume mi sembra bello forte. Ciao dall'ABnormal |
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
PS come si installano i programmi su questo palamare?=??aiutoooo ![]()
![]() |
![]() |
#1947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Cmq forse ti conviene installare qualche software che svolga la funzione di sveglia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
clicca sull'orologio della home...
![]() Se hai i files .cab basta che li copi nel dispositivo e li fai partire da li... se sono files .exe che partono dal pc devi prima collegare il palmare al computer, fai partire il file e poi ci pensa l'activesync... Ultima modifica di aldo77 : 13-11-2007 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
un altra cosa, come faccio a impostare di defoult la memory card per i messaggi in arrivo?ho notato che i file ricevuto per esempio via BT vanno sul cel e lo spazio finisce subito ovviamente
![]() |
![]() |
#1950 | |
Junior Member
|
Quote:
Non riesco ancora a connettermi! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1952 |
Senior Member
|
I miei problemi col meteo continuano..
Quando lo collego usb non scarica gli aggiornamenti automaticamente. Quando li scarica non sono giusti. In più mi dite quale è lultima rom originale htc?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Member
|
Fatto un soft reset?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
|
Allora: ricominciamo
![]() Ho comparto un Htc touch 3\4 giorni fa.. Bellissimo. Ma ha un problemino. Mi dà come valore Meteo di Roma 30 gradi.. ovviamente c'è qualcosa che non va. Leggendo nel vostro forum ho trovato questo file "HH_0410_WeatherCities".. lo ho copiato nel mio pc e lo ho aperto.. Bhè, quello che c'era dentro è indicibile.. Le città erano tutte accostate a codici errati.. Per farvi capire allego sotto il contenuto del file.. Ovviamente ho capito il perchè mi segnasse 30 gradi a roma!! Faccio un soft reset (che dovrebbe essere quello con il pennino vicino alla porta usb) e un hard reset (che dovrebbe essere quello di cancellazione della memoria).. Ma niente da fare. Il file resta identico. Allora le mie domande sono: A) Ho sbagliato nei SR e HR?? Non sono quelli da me fatti?? B) Come è possibile che il contenuto del mio file è tutto sbagliato? C) Come lo modifico dato che non me lo fa tagliare, eliminare, modificare, sovrascrivere?? Grazie mille in anticipo. <city name="Reykjavík, IS" locationcode="EUR|LV|LG026|RIGA" /> <city name="Riga, LV" locationcode="EUR|HR|HR013|RIJEKA" /> <city name="Rijeka, HR" locationcode="SAM|BR|BR017|RIO DE JANEIRO" /> <city name="Rio de Janeiro, BR" locationcode="MEA|SA|SA007|RIYADH" /> <city name="Riyadh, SA" locationcode="CAC|VG|VI---|ROAD TOWN" /> <city name="Road Town, VG" locationcode="EUR|IT|IT007|ROMA" /> <city name="Roma, IT" locationcode="CAC|DM|DO003|ROSEA" /> <city name="Roseau, DM" locationcode="UASI|RU|RS065|ROSTOV-NA-DONU" /> <city name="Rostov-na-Donu, RU" locationcode="ASI|RU|RS073|SAINT PETERSBURG" /> <city name="Saint Petersburg, RU" locationcode="EUR|FR|FR022|Saint-%C9tienne" /> <city name="Saint-Étienne, FR" locationcode="SAM|BR|BR005|SALVADOR" /> <city name="Salvador, BR" locationcode="ASI|RU|RS068|SAMARA" /> <city name="Samara, RU" locationcode="NAM|US|CA|SAN FRANCISCO" /> <city name="San Francisco, US" locationcode="CAC|CR|CS007|SAN JOSE" /> <city name="San José, CR" locationcode="NAM|US|CA|SAN JOSE" /> <city name="San José, US" locationcode="SAM|AR|AR018|SAN JUAN" /> <city name="San Juan, AR" locationcode="CAC|PR|PR000|SAN JUAN" /> <city name="San Juan, PR" locationcode="EUR|SM|SM008|SAN MARINO" /> <city name="San Marino, SM" locationcode="CAC|SV|ES010|SAN SALVADOR" /> <city name="San Salvador, SV" locationcode="MEA|YE|YM000|SANAA" /> <city name="Sanaá, YE" locationcode="SAM|CL|CI011|SANTIAGO" /> <city name="Santiago, CL" locationcode="CAC|DO|DR005|SANTO DOMINGO" /> <city name="Santo Domingo, DO" locationcode="SAM|BR|BR023|SAO PAULO" /> <city name="Sáo Paulo, BR" locationcode="AFR|ST|TP002|SAO TOME" /> <city name="São Tomé, ST" locationcode="EUR|BA|BK001|SARAJEVO" /> <city name="Sarajevo, BA" locationcode="ASI|RU|RS059|SARATOV" /> <city name="Saratov, RU" locationcode="NAM|US|WA|SEATTLE" /> <city name="Seattle, US" locationcode="ASI|KP|KN004|seoul" /> <city name="Seoul, KP" locationcode="EUR|ES|SP001|SEVILLA" /> <city name="Shanghai, CN" locationcode="ASI|CN|CH024|SHANGHAI" /> <city name="Shenyang, CN" locationcode="ASI|CN|CH018|SHENYANG" /> <city name="Shenzhen, CN" locationcode="ASI|CN|CH031|SHENZHEN" /> <city name="Shijiazhuang, CN" locationcode="ASI|CN|CH010|SHIJIAZHUANG" /> <city name="Singapore, SG" locationcode="ASI|SG|SN---|SINGAPORE" /> <city name="Siviglia, ES" locationcode="EUR|MK|MK000|SKOPLJE" /> <city name="Skopje, MK" locationcode="EUR|BG|BU021|SOFIA" /> <city name="Sofia, BG" locationcode="EUR|HR|HR000|SPLIT" /> <city name="Spalato, HR" locationcode="NAM|US|FL|ST PETERSBURG" /> <city name="St. Petersburg, US" locationcode="SAM|FK|FK---|STANLEY" /> <city name="Stanley, FK" locationcode="EUR|SE|SW015|STOCKHOLM" /> <city name="Stoccolma, SE" locationcode="EUR|FR|FR001|STRASBOURG" /> <city name="Strasburgo, FR" locationcode="SAM|BO|BL001|SUCRE" /> <city name="Sucre, BO" locationcode="OCN|FJ|FJ001|SUVA" /> <city name="Suva, FJ" locationcode="OCN|AU|NSW|SYDNEY" /> <city name="Sydney, AU" locationcode="ASI|TW|TW018|TAIPEI" /> <city name="Taipei, TW" locationcode="ASI|CN|CH025|TAIYUAN" /> <city name="Taiyuan, CN" locationcode="EUR|EE|EN001|TALLINN" /> <city name="Tallinn, EE" locationcode="ASI|CN|CH010|TANGSHAN" /> <city name="Tangshan, CN" locationcode="ASI|UZ|UZ013|TASHKENT" /> <city name="Tashkent, UZ" locationcode="ASI|GE|GG000|TBILISI" /> |
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
1) SVEGLIA: allora come detto in precedenza è possibile settare 3 sveglie differenti, orari e giorni di cadenza. Per quanto riguarda i "suoni" personalizzati, come per le suonerie, basta mettere l'mp3 o il file desiderato all'interno della cartella documenti e viene automaticamente visto nella lista di quelli predefiniti.
2) METEO: il telefono lo hai preso da qualche giorno, secondo me ti conviene fare un hardreset da rom. Per l'hardreset NON INTENDO la cancellazione della memoria da opzioni ma la procedura riportata sul manuale del telefono. (brevemente: premere i 2 tasti chiamata, inserire il pennino nello spazio per softreset etc etc...)
![]() |
#1956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
hai trasferito molti file nel dispositivo? Prova iniziando con una pulizia della cartella documenti.
![]() |
#1957 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
Mi chiedevo se conoscevate un programmino per ridimensionare le immagini e foto.
![]() Example: Faccio una foto a 2 mpx, ok, bella.. voglio spedirla via mail allora la vorrei ridurre a un 640x480 diminuendo la compressione jpg all'85%. (linea gprs, quindi ottimizzo) ![]() Un prog che faccia tutto ciò in pochi click ? sarebbe alquanto utile.. grazzzie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1959 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Amici, io vorrei sostituire il mio S100 con questo Touch, ma da alcuni video in internet risultano grosso problemi di lentezza (forse dovuti al procio lento??)
Mi sapreste dire qualcosa in più? Mi conviene fare il passaggio? Quali sono le differenze fra WM 2003 SE e WM 2005? E' meglio WM6?
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.