|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In attesa della nuova tastiera ufficiale Htc. Ho trovato questa: TouchPal
Appena installata. Moolto interessante. Fino al 8/12 il download è gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Per tutti: nn riesco a installare la versione di prova di SPB full kbd 3.0.1 ita, perchè mi dice che è ancora presente la versione precedente (ver.2.0 sempre di prova) anche se l'ho disinstallato. Stò diventando matto. Ho provato a verificare anche nella cartella avvio automatico, ma il file viene correttamente eliminato dalla disinstallazione. Hard reset? oppure c'è un file che è possibile andare a modificare a mano (tipo chiave di registro)? Ciao dall'ABnormal Ultima modifica di abnormale : 26-10-2007 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E sopra tutto che differenze ci sarebbero??? Che vuol dire qvga??? In piu avrei un altro paio di domandine..... Ho installato quel programmino per cambiare la htc home ed ora in effetti ho il tasto nella home per regolare la suoneria... Le scelte sono: Normale/Silenzioso/Vibro/Automatico Che cappero vuol dire automatico??? Mi sembra che faccia quello che vuole lui... A volte squilla a volte vibra!!!! Ma con che critero???? LO sapete???? Esiste un modo per selezionare noi le modalita??? Tipo per esempio invece del vibro mettere solo suoneria bassa o cose siili????? Ultima domanduzza.... Spippolando con htc home ora quando vado tipo in opzioni di un file al posto di proprieta mi da 4 quadratini... Nessuno sa da che punto del registro si possa rimettere o un modo alternativo????? Grazie, Graf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Quote:
Quote:
Quei quadratini a me sono usciti dopo aver installato drYar bluetooth, immagino anche a te, non so la soluzione ma probabilmente ci sara' da modificare nel registro da qualche parte la lingua, dopo gli do un'occhiata. Comunque mi pareva che quei quadratini fossero una voce aggiunta, non sostituiscono proprieta'! Dovrebbe essere una voce per inviare il file con drYar
![]() |
![]() |
#1566 | |
Member
|
Quote:
MITICA SI Ma il vocabolario in italiano sarebbe d'obbligo o non se scrive una parola.... X Pallox: Ho controllato... I quadratini sostituiscono propieta... Almeno a me. Cmq a parte questo non e' un problema visto che una volta che so io a che servno non influiscono troppo nell estetica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Member
|
...
Ultima modifica di Grafin : 26-10-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1569 |
Junior Member
|
Informazione su HTC P3600
Buonasera a tutti. Entro in punta di piedi perchè sono nuovo del forum. Intanto complimenti a tutti i partecipanti ed ai moderatori. Da meno di una settimana sono entrato in possesso dello splendido HTC P3600 (oramai introvabile). Io sono a Catania e sono dovuto andare a prenderlo a Milano (ovviamente dovevo andare per altri motivi). Dopo 40 telefonate circa un solo negoziante aveva gli ultimi due.
Dal momento che è il mio primo palmare volevo rivolgerVi due domande credo molto stupide. 1. Una volta aperta un'applicazione, come si fa a chiuderla? Cliccando sulla crocetta in alto a destra pensavo ke si kiudesse, ma, aprendo il task manager vedo, invece, ke rimangono tutte aperte. Nel menu non trovo il comando "Chiudi". 2. Collegando il Pda al PC, e tenendo aperto il programma di sincronizzazione, dovrei teoricamente navigare con Explorer dal PDA (ovviamente dispongo di adsl sul pc). Questo non avviene. Ci sono settaggi da fare? Grazie per la vostra pazienza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Junior Member
|
Perfetto. Grazie per la professionalita e la celerità. Ok per x Button. Per quanto riguarda la seconda domanda sul mio pc non è settato nessun Firewall. QUando entro su Explorer dell'HTC mi dice che probabilmente non è settato il Proxy.... bohhh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Member
|
Quote:
Credo pero che tu debba aspettare la risposta di uno piu lento ma con piu conoscenze di me!! ![]() ![]() Sicuro che non sia attivo nemmeno il firewall di XP???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
a tutti i possesori..
che custodia usate???? dove l'avete acquistata?? come vi trovate??? Io lo prendo a breve ma ho visto che quella originale è un pò bruttina o sbaglio?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
PROBLEMONI CON TOM TOM
Provo ad installare sul mio Touch Tom Tom 5 for Pocket PC.......e mi genera un errore....di quelli da inviare a Microsoft.....indi....ciccia.
Provo ad installare il Tom Tom 6 dal cd in dotazione del Tytn2 del mio capo (sul suo dispositivo l'ho installato in un attimo) e mi dice che: DEVO AGGIORNARE LA ROM!!!!!!! ????????? ![]() Aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ragazzi, ho appena finito di giochicchiare con la nuova tastiera HTC e il photo viewer del dual... beh spettacolare quest'ultimo! ![]()
![]() |
![]() |
#1577 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
ASUS A7V600-X, Barton 2500+ @3200+, Coolermaster XDream, 1GB TwinMOS PC3200, Radeon 9600pro 256mb, Lcd 17" Olidata Ultima modifica di pallox : 27-10-2007 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
|
ASUS A7V600-X, Barton 2500+ @3200+, Coolermaster XDream, 1GB TwinMOS PC3200, Radeon 9600pro 256mb, Lcd 17" Olidata Ultima modifica di pallox : 27-10-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.