Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 20:41   #1561
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da tjeddy1987 Guarda i messaggi
l'ho provata ad installare ma non va...si installa me la riconosce anche come tastiera ma se la seleziono mi mette quella normale
va installata sul device, non sulla sd.

cmq in effetti qualche bug lo ha ancora..
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 00:40   #1562
dummydumb
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
In attesa della nuova tastiera ufficiale Htc. Ho trovato questa: TouchPal
Appena installata. Moolto interessante. Fino al 8/12 il download è gratis.
dummydumb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 08:27   #1563
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da dummydumb Guarda i messaggi
Per Dummy...effettivamente è interessante, ma non è possibile utilizzare/selezionare il dizionario ita?

Per tutti: nn riesco a installare la versione di prova di SPB full kbd 3.0.1 ita, perchè mi dice che è ancora presente la versione precedente (ver.2.0 sempre di prova) anche se l'ho disinstallato.

Stò diventando matto. Ho provato a verificare anche nella cartella avvio automatico, ma il file viene correttamente eliminato dalla disinstallazione.

Hard reset? oppure c'è un file che è possibile andare a modificare a mano (tipo chiave di registro)?

Ciao
dall'ABnormal

Ultima modifica di abnormale : 26-10-2007 alle 08:48.
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:34   #1564
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Devo installare con il touch la qvga o la vga???
E sopra tutto che differenze ci sarebbero??? Che vuol dire qvga???

In piu avrei un altro paio di domandine.....

Ho installato quel programmino per cambiare la htc home ed ora in effetti ho il tasto nella home per regolare la suoneria...
Le scelte sono:
Normale/Silenzioso/Vibro/Automatico
Che cappero vuol dire automatico??? Mi sembra che faccia quello che vuole lui... A volte squilla a volte vibra!!!! Ma con che critero???? LO sapete????
Esiste un modo per selezionare noi le modalita??? Tipo per esempio invece del vibro mettere solo suoneria bassa o cose siili?????

Ultima domanduzza....
Spippolando con htc home ora quando vado tipo in opzioni di un file al posto di proprieta mi da 4 quadratini... Nessuno sa da che punto del registro si possa rimettere o un modo alternativo?????

Grazie, Graf
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:58   #1565
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Devo installare con il touch la qvga o la vga???
E sopra tutto che differenze ci sarebbero??? Che vuol dire qvga???
Allora, VGA e' 640x480 mentre qvga e' 320x240, il touch e' qvga!
Quote:
Ho installato quel programmino per cambiare la htc home ed ora in effetti ho il tasto nella home per regolare la suoneria...
Le scelte sono:
Normale/Silenzioso/Vibro/Automatico
Che cappero vuol dire automatico??? Mi sembra che faccia quello che vuole lui... A volte squilla a volte vibra!!!! Ma con che critero???? LO sapete????
Esiste un modo per selezionare noi le modalita??? Tipo per esempio invece del vibro mettere solo suoneria bassa o cose siili?????
Non ho mai usato l'automatico, comunque dovrebbe aumentare la suoneria o mettere il silenzioso seguendo gli impegni che hai in calendario..in teoria
Quote:
Ultima domanduzza....
Spippolando con htc home ora quando vado tipo in opzioni di un file al posto di proprieta mi da 4 quadratini... Nessuno sa da che punto del registro si possa rimettere o un modo alternativo?????

Grazie, Graf
Quei quadratini a me sono usciti dopo aver installato drYar bluetooth, immagino anche a te, non so la soluzione ma probabilmente ci sara' da modificare nel registro da qualche parte la lingua, dopo gli do un'occhiata. Comunque mi pareva che quei quadratini fossero una voce aggiunta, non sostituiscono proprieta'! Dovrebbe essere una voce per inviare il file con drYar
Old 26-10-2007, 13:19   #1566
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Quote:

MITICA SI
Ma il vocabolario in italiano sarebbe d'obbligo o non se scrive una parola....

X Pallox:
Ho controllato... I quadratini sostituiscono propieta...
Almeno a me.
Cmq a parte questo non e' un problema visto che una volta che so io a che servno non influiscono troppo nell estetica.
Old 26-10-2007, 13:41   #1567
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

...

Ultima modifica di Grafin : 26-10-2007 alle 13:46.
Old 26-10-2007, 14:00   #1568
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Quote:
MITICA SI
Ma il vocabolario in italiano sarebbe d'obbligo o non se scrive una parola....

X Pallox:
Ho controllato... I quadratini sostituiscono propieta...
Almeno a me.
Cmq a parte questo non e' un problema visto che una volta che so io a che servno non influiscono troppo nell estetica.
Ho appena provato pure io, con un mp3 sulla scheda e se schiaccio i quadratini mi avvia drYar e mi apre la schermata di stato invio di quel file, funzione interessante comunque, d'altra parte io pero' non ho proprio la voce proprieta'..
Old 26-10-2007, 14:25   #1569
digiphoto1969
Junior Member

Informazione su HTC P3600

Buonasera a tutti. Entro in punta di piedi perchè sono nuovo del forum. Intanto complimenti a tutti i partecipanti ed ai moderatori. Da meno di una settimana sono entrato in possesso dello splendido HTC P3600 (oramai introvabile). Io sono a Catania e sono dovuto andare a prenderlo a Milano (ovviamente dovevo andare per altri motivi). Dopo 40 telefonate circa un solo negoziante aveva gli ultimi due.
Dal momento che è il mio primo palmare volevo rivolgerVi due domande credo molto stupide.
1. Una volta aperta un'applicazione, come si fa a chiuderla? Cliccando sulla crocetta in alto a destra pensavo ke si kiudesse, ma, aprendo il task manager vedo, invece, ke rimangono tutte aperte. Nel menu non trovo il comando "Chiudi".
2. Collegando il Pda al PC, e tenendo aperto il programma di sincronizzazione, dovrei teoricamente navigare con Explorer dal PDA (ovviamente dispongo di adsl sul pc). Questo non avviene. Ci sono settaggi da fare?
Grazie per la vostra pazienza!!!
digiphoto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 14:41   #1570
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Quote:
Originariamente inviato da digiphoto1969 Guarda i messaggi
1. Una volta aperta un'applicazione, come si fa a chiuderla? Cliccando sulla crocetta in alto a destra pensavo ke si kiudesse, ma, aprendo il task manager vedo, invece, ke rimangono tutte aperte. Nel menu non trovo il comando "Chiudi".
Devi scaricarti un file che si chiama HTC X-Button.CAB e poi andare in Start>Impostazioni>Sistema>X Botton e settare il programma come preferisci...

Quote:
2. Collegando il Pda al PC, e tenendo aperto il programma di sincronizzazione, dovrei teoricamente navigare con Explorer dal PDA (ovviamente dispongo di adsl sul pc). Questo non avviene. Ci sono settaggi da fare?
Grazie per la vostra pazienza!!!
Dovrebbe essere automatico.... Guarda solo se e' impedito da un firewall che puoi aver settato prima senza aver tenuto conto del palmare che e' venuto dopo
Old 26-10-2007, 15:03   #1571
digiphoto1969
Junior Member

Perfetto. Grazie per la professionalita e la celerità. Ok per x Button. Per quanto riguarda la seconda domanda sul mio pc non è settato nessun Firewall. QUando entro su Explorer dell'HTC mi dice che probabilmente non è settato il Proxy.... bohhh
digiphoto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 16:30   #1572
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Quote:
QUando entro su Explorer dell'HTC mi dice che probabilmente non è settato il Proxy.... bohhh
Non credo che centri nulla....
Credo pero che tu debba aspettare la risposta di uno piu lento ma con piu conoscenze di me!!

Sicuro che non sia attivo nemmeno il firewall di XP????
Old 26-10-2007, 16:49   #1573
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Buonasera a tutti. Entro in punta di piedi perchè sono nuovo del forum. Intanto complimenti a tutti i partecipanti ed ai moderatori. Da meno di una settimana sono entrato in possesso dello splendido HTC P3600 (oramai introvabile).
non è per qualcosa eh... ma hai sbagliato thread
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 17:12   #1574
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
a tutti i possesori..
che custodia usate????
dove l'avete acquistata??
come vi trovate???

Io lo prendo a breve ma ho visto che quella originale è un pò bruttina o sbaglio??

grazie

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 17:48   #1575
desmoone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
PROBLEMONI CON TOM TOM

Provo ad installare sul mio Touch Tom Tom 5 for Pocket PC.......e mi genera un errore....di quelli da inviare a Microsoft.....indi....ciccia.

Provo ad installare il Tom Tom 6 dal cd in dotazione del Tytn2 del mio capo (sul suo dispositivo l'ho installato in un attimo) e mi dice che:

DEVO AGGIORNARE LA ROM!!!!!!! ?????????

Aiuto!
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 02:06   #1576
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Quote:
Originariamente inviato da desmoone Guarda i messaggi
Provo ad installare sul mio Touch Tom Tom 5 for Pocket PC.......e mi genera un errore....di quelli da inviare a Microsoft.....indi....ciccia.

Provo ad installare il Tom Tom 6 dal cd in dotazione del Tytn2 del mio capo (sul suo dispositivo l'ho installato in un attimo) e mi dice che:

DEVO AGGIORNARE LA ROM!!!!!!! ?????????

Aiuto!
Ciao! TomTom 5 non funziona ne su wm5 ne su wm6! Funzionano dalla 5.21 in su! Strano comunque che il tomtom6 ti dica cosi'..

Ragazzi, ho appena finito di giochicchiare con la nuova tastiera HTC e il photo viewer del dual... beh spettacolare quest'ultimo!
Old 27-10-2007, 08:54   #1577
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da pallox Guarda i messaggi
Ciao! TomTom 5 non funziona ne su wm5 ne su wm6! Funzionano dalla 5.21 in su! Strano comunque che il tomtom6 ti dica cosi'..

Ragazzi, ho appena finito di giochicchiare con la nuova tastiera HTC e il photo viewer del dual... beh spettacolare quest'ultimo!
Uhm...di che Photo Viewer parli?
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 10:16   #1578
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Ultima modifica di pallox : 27-10-2007 alle 10:18.
pallox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 10:17   #1579
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Poi abbiamo l'action screen e la nuova tastiera htc

Trovate tutto QUI

Ultima modifica di pallox : 27-10-2007 alle 10:32.
pallox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 10:52   #1580
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da pallox Guarda i messaggi
Trovate tutto QUI
Che dire...grazie un milione! Provo subito il taroccamento !
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian