|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lentezza
Due domande:
1 - leggendo in giro tra prove e recensioni, si continua a parlare della lentezza del dispositivo. E' davvero così evidente? Io per esemprio considero lento un Nokia N70 rispetto ad un Nokia 6800, tanto per rendere l'idea. 2 - Si sente tanto la mancanza di un collegamento UMTS? So che c'è il WIFI, ma i wifi point non sono sempre disponibili. Cosa ne pensate e cosa ci fate con il collegamento GPRS? Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Buonasera. Vorrei installare Tom Tom sul mio HTC Touch ma non riesco a farlo. che versione devo avere? la 6 generica va bene? oppure 6.03? 6.2?
carico tutto il pacco di cartelle sulla scheda di memoria eppure non parte nulla e cliccando su qualsiasi file mi dice che non è applicazione valida oppure mi dà errore. Potreste gentilmente aiutarmi perfavore? Io nel frattempo ho risolto il mio problema. Per coloro che avessero problemi con mp3 come suonerie, prima di tutto consiglio di tagliarle per occupare meno spazio possibile. Una volta caricate copiarle nella cartella Rings all'interno di Windows. A questo punto possono essere selezionate singolarmente per ogni contatto. E per selezionare la suoneria predefinita del dispositivo, andare sull mp3 salvato sulla scheda di rete tenere premuto il pennino e selezionare "imposta come suoneria predefinita". Questa viene copiata sul dispositivo che ha capienza di 32 mb, quindi per questo consigliavo di tagliarla per poterne mettere più possibili. Attendo risposta per il problema del Tom Tom. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Junior Member
|
Voi che tipo di antenna GPS bluetooth consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
qualsiasi versione del TT, compatibile con WM6, dovrebbe essere idonea.
Per l'antenna, dovresti chiedere a chi ne ha una per il Touch, per garantirti la migliore compatibilità. Tempo fa, avevo una Royaltek, molto buona, ma in abbinamento con un altro palmare. ciao
![]() |
#1469 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
veramente ero serio!
![]() Se poi non l'hai comprato,mi sembra ovvio che non puoi chiedere info su un forum pubblico......e se lo chiedi credo che in pochi ti risponderanno! ![]() Per l'antenna...io ho preso l'HOLUX 236,un anno fa circa e ho sempre sentito sia la migliroe...mi son sempre trovato benissimo! ![]()
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Junior Member
|
Ciao a tutti...
ho acquistato un HTC Touch nero sabato scorso. E' stato un ottimo acquisto e ne sono proprio contenta... se non fosse x una piccola pecca: trovo che la connessione wifi con WPA sia molto lenta. E' successo a qualcun altro o e' un problema solo del mio dispositivo? Grazie a tutti ciao ciao Meow |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() voi che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Junior Member
|
Gia', mi sa che faro' cosi'....
Grazie mille per la disponibilita'... Ciao a tutti!!! Meow |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1479 |
Junior Member
|
disperatissimo...
ciao volevo kiedervi se gentilmente sapreste aiutarmi nella configurazione del mio tomtom con htc touch..
non mi rileva l'antenna dicendo nessun dispositivo gps.. ho provato un poco di tutto..seguito la guida..installato versioni 5 e 6 di tom tom ma mi trovo in difficoltà.. ho appena eseguito un hard reset.. sono andato in impostazioni connessioni bluetooth e allineato il bluetooth.. inserito il codice 0000 spuntato la porta seriale aggiunto la com7 installato e aperto tom tom 5 preferenze.. stato gps configurazione altri disp bluetooth selezionato la com 7 ma mi esce scritto nessun dispositivo gps e la rotellina non gira da premettere ke ho provato l'antenna su un nokia n70 e funge inoltre sempre in impostazioni c'è una voce external gps ho messo in programmi e hardware nessuno e settato la velocità a 38400 e messo gestisci automaticamente nella scheda accesso.. p.s. ho provato con altre due antenne e ho avuto lo stesso riscontro.. mi aiutate? grazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Ho comprato il Touch venerdì e già non potrei più farne a meno. E' esattamente quel che volevo! Piccolo, funzionale come telefono, abbastanza potente da fare da navigatore e in grado di sincronizzarsi senza patemi d'animo al pc a casa (Vista), in ufficio (XP) e col server di posta aziendale (Exchange-like con funzionalità di Direct Push).
Qualche trucco/risposta che è possibile sian già state scritte in precedenza, ma repetita juvant! Per il WiFi, assicuratevi di aver messo le prestazioni al massimo. Anche con HotPoint al massimo del segnale spesso e volentieri non si riescono ad usare altrimenti. Per farlo andate in Start->Impostazioni->Connessione->Lan Wireless->Modalità Alimentazione e spostate la barra tutta a sinistra. Per poter usare tutte le suonerie che vi pare, di qualsiasi dimensione, create nella memory card una directory chiamata My Documents. Qui dentro copiate le vostre suonerie. In questo modo vi potrete svincolare dall'usare la cartella documenti della memoria interna e nelle varie impostazioni di sistema (Suoni e Notifiche e altro) avrete l'elenco dei vostri MP3. E' comunque consigliabile usare un file piccolo per velocizzarne il caricamento, altrimenti vi parte l'mp3 dopo 2 o 3 squilli :P Per le tastiere consiglio vivamente la KeyboardCM e la Phone Pad, entrambe con dizionario italiano e con una skin perfetta per il tema default del telefono ![]() L'ultimo tip, probabilmente noto/ovvio ai più, è per capire quanto vi rimane di autonomia. Installate BatteryStatus e attivate gli indicatori aggiuntivi, vi darà l'informazione del consumo in mA del telefono in quel momento. La batteria del telefono è una 1100mAh. Con il wifi e il bluetooth disattivati e nessuna chiamata in corso, il telefono consuma all'incirca 15mA. Si han quindi circa 3 giorni di autonomia prima della scarica del telefono. Con il WiFi connesso sono arrivato a 286mA, ovvero circa 4 ore (1100/286) di autonomia della batteria. Facendo le debite proporzioni con la percentuale di carica residua potete calcolare quanto ancora potete smanettare prima di rimanere a piedi :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.