|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Come cavolo si configura iLock per far vedere il callerid e utilizzare il comando slide2answer?
Ho utilizzato anche iLock configurator e tutto va ma questa funzione non riesco a farla andare. Che testo devo inserire? io metto "Chiamata in arrivo" ma non funzia, quindi? Altra cosa: a qualcuno funziona il phonepdavibrate??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
appena acceso dopo averlo completamente caricato, faccio due cose e ascolto due mp3 e già 90%, è normale?
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi domandone! Allora sono intenzionato a prendermi l'HTC Touch, c'è solo un problema ovvero che sono utente Apple e quindi invece del classico PC ho un MacBookPro. La domanda è il software HTC ha anche la possibilità di essere installato su Mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Member
|
in una parolaa? .. si XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Junior Member
|
In una parola "grazie". Ora mi ha messo un dubbio un amico se scegliere il Touch o il Trinity... ma in fondo a me serve un telefono o poco più, non ho chissà quali esigenze quindi il Touch andrebbe benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Togli GPS (se ti compri un' antenna sei a posto) e l' UMTS,e il Touch ha tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sapete niente della tastiera a tutto schermo che la htc sta per mettere on line gratuitamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi..come si vede il display di giorno, fuori casa? Mi hanno detto che la visibilità non è eccelsa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Visto che questa e` la discussione generale per il touch ho una domanda da porvi: io sono in Olanda per lavoro ed ho l`occasione di prendere un touch per 340 euro, volevo sapere se il linguaggio che trovo nel touch sara Olandese o se posso settare l`inglese come lingua . Vi chiedo questo perche` ho letto su svariati form che e` possibile cambiare la rom per averne una con l`inglese o l`italiano. Potete dirmi se e` davvero necessario cambiare la rom per cambiare il linguaggio nel touch o se ho capito male io?
![]() |
#1432 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No,mi riferivo ad una news che avevo letto su un portale,una dichiarazione della htc in cui si asseriva che a fine mese avrebbero messo on line questa tastiera per tutti i possessori del touch,c'erano anche le immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
scusate io vorrei mettere sul mio touch il tema dell iphone dove lo posso trovare ? grazie
![]() |
#1436 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HTC Home plugin
Volevo modificare le icone di alcune applicazioni del htc ed ho trovato l'htc home plugin customizer (http://www.pocketemu.com/).
Il problema è che non ho tutto quello che fa il sw negli screenshots. Ho letto che devo installare la versione 2.0 ma se la installo non appare nulla, qualcuno di voi ha modificato il plugin con il 2.0 e gli funziona? Se sì mette 2 righe di spiegazione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Programma per disegnare
Domanda stupida: essendo lo schermo touch, esiste qualche programma tipo paint per disegnare con il pennino tipo tavoletta grafica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
raga stamattina a telefono accesso e appena ricaricato ho notato che la lucina verde si intervallava con quella arancione, che significa? rispondete grazie
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
allora raga ho acquistato queto magnifico terminale ieri e vorrei alcune delucidazioni
allora : -esiste un tema come quello dell 'i phone ? -ho eseguito l'accesso con messenger e mi ha copiato tutti i contatti nella rubrica come faccio a vedere nella rubrica solo i contatti presenti nella sim ? - posso fare che i file ricevuti via bluetooh vadano direttamente nella memoria esterna ? -ho appena riprovato messenger e mi vede tutti i contatti offline come mai ? - una buona tastiera ? ne ho trovata una ma non so come installarla la vedo nelle impostazioni input ma quando scrivo un sms o altro esce sempre la sua originale che e difficile d usare grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.