|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Cari amici, tutti speravamo che arrivasse, ed infine i nostri soliti amici di xda-developers lo hanno già creato.... il programma per far scorrere le nostre foto con il movimento di un dito sul touch screen (praticamente come nel touch dual) eccovi il link (Banana Snapple se lo ritieni opportuno, aggiungilo ai programmi in prima pagina, io l'ho già provato e funza....
![]() ![]() http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1192008603
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
io credevo che a parte la tastiera,i 400 mhz,la memoria e il wifi il touch e il dual fossero la stessa cosa!
![]()
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
Il riconoscitore elaborato sta in parecchi palmari, tu scrivi come se stessi scrivendo su un pezzo di carta con matita, ma sempre nella stessa casella. Scrivi in corsivo o stampatello, come vuoi e l'HTC provvede a scrivere a computer. Occupa poco spazio. Il processore per me va benone. I programmi iniziali sono pesanti e inefficenti e poco utili. Il mio consiglio appunto è di moddarlo, overcloccarlo e metterci i programmi giusti che ho descritto. Ora provo
![]() |
![]() |
#1364 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Tralasciamo il fatto che è già un modello vecchiotto, però non noto una consistente differenza, per quanto riguarda le applicazioni...forse il Touch sembra più lento nel gestire il File System, come ci si potrebbe immaginare, ma ovviamente qualche punto debole lo dovrà pur avere! Nel menu si viaggia senza percepire nessuna lentezza. Programmi come TT6 vengono avviati e gestiti rapidamente, anche con telefonate in arrivo (grazie al Dual Core). Ovvio, non è un mostro di velocità, ma nemmeno un batamazzo! Tutto a favore della batteria ovviamente...cmq lo puoi overcloccare fino a 260 MHz stando tranquillo, senza pericoli di "fusione"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
ragazzi,
sono possessore anche io del touch... vengo da "generazioni" di symbian.. sono deluso, ve lo dico, non si possono installare piu di tot programmi che subito finisce la memoria disponibile (e ho installato tutti i programmi sulla micro sd ovviamente). è una gravissima limitazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#1366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
Cmq io sto a 270Mhz moooolto tranquillo, c'è chi sta over 290Mhz ma così è troppo. Ultimo appunto: con questo cellulare veramente ci lavori. Ieri ho scaricato anche la posta da wifi , ovviamente c'è pure lo sniffer ![]()
![]() |
![]() |
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
ok,
provero a vedere se mettendo il cab in /memory/Programmi/ e installando da la si risolva il problema.. grazie per la dritta ![]()
![]() |
#1368 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Configurazione MMS
E' finalmente arrivato, ho iniziato a smanettare un pò qui un pò là ma adesso volevo mandare un mms ma mi rimane sempre nella casella Bozze. Va in messaggi in uscita ma poi torna in bozze.
Ho cercato come configurarlo in rete ma esistono guide solo per wm5 e la seconda parte di configurazione manca. Qualche dritta? EDIT: Trovato, bastava una volta nel messaggio andare sulle opzioni... Ultima modifica di giropizza : 12-10-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma il programma
scusate ma il programma che ce su xda per far scorrere le foto consente anceh come nel touch dual di zoomare e ruotare le foto oppure le fa solo scorrere con il dito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
Cosa può fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Chi di voi ha installato la patch x windows messenger?
E soprattutto, come ha fatto? Io ho passato il file nella memoria del palmare, ma mi dà 1 messaggio, clicco su OK, un altro messaggio e riclicco su OK e poi più nulla. Non sembra proprio che installa qualcosa, e infatti anche dopo un soft reset Messenger ancora non funziona. Provando ad installarla dal PC mi dice che è un programma non valido per Win32. Come avete fatto? ![]()
![]() |
#1372 |
Member
|
ok ho sto cell, ma sono niubbisimo su sti tipi di cell
![]() Ho scaricato la tastierina classica da cellulare col t9, ed è in formato .cab lo scompatto con winrar poi uppo sul cell e mi legge il file setup? lascio il .cab? come faccio? :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
clicchi sul cab dal cell e si installa da solo
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
devi solo trascinare il cab nel dispositivo e lanciarlo!
![]() |
![]() |
#1375 |
Member
|
grazie mille...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 | |
Member
Città: Bovalino
|
Quote:
![]() http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=323674
![]() |
![]() |
#1378 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Domandina da un milllllione di dollari! qualcuno è riuscito a eliminare i contatti che crea windows live messangere nella lista contatti in qualche modo rapido? ho provato a cancellarli a mano ma ho notato che mi eliminava addirittura il contatto in msn e ho dovuto riaddarli -.- (senza usare pocket cm che li nasconde ^_^')
altra cosina...ho provato come riportato sopra a installare dei software mettendoli nella memory card nella cartella programmi...e facendo partire ilc ab da lì..ma niente...non li installa sulla scheda anche se mi fa sciegliere quell'opzione....ma è normale sta cosa?
Skate..Skate..Skate..Skate.. Ultima modifica di NarcH : 13-10-2007 alle 03:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
x alcuni programmi si..
cmq fare un riallocamento nn è così difficile.. prova pocket mechanic.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.