|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque ci sono finalmente riuscito!!! Chiedo però una cosa: il primo che ho installato era Phone Pad, quello con la skin azzurra per intenderci. Poi ho installato il Dark Phone Pad ed ora vedo solo quest'ultimo e non più quello azzurro come se lo avesse sovrascritto. Non c'è la possibilità di vedere entrambe le skin? Un'altra cosa: volevo installare anche HTC Home Plugin Customizer 0.8. Va installato con la stessa procedura del Phone Pad (cioè nella cartella Windows)? Ultima modifica di Lks Kain : 08-10-2007 alle 23:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() Per installare i file con estensione .cab devi prima copiarli nel telefono o nella scheda di memoria, e poi eseguirli direttamente da lì. Se invece hai dei programmi con file di installazione .exe devi usare activesync e lanciarli direttamente dal pc. Lui fa tutto il resto! ![]() Occhio a quando ti chiede se desideri installare il programma nel dispositivo o nella scheda di memoria...io ti consiglio di non sovraccaricare troppo la memoria interna, che già non è molto estesa! Per PhonePad non saprei, ma credo che lo sovrascriva... Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
touch ed auricolare wep 200 samsung
Sapete dirmi se il touch e l'auricolare wep 200 samsung sono compatibili? Vorrei evitare di comprarmi un altro auricolare bluetooth,visto che ce l'ho già..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anche io
Ciao a tutti!
Ho acquistato il touch 3 giorni fa dopo un mese di tentennamento e ne sono molto soddisfatto x ora... A parte qualche pecca di internet-explorer, ma proverò qualche altro browser. Neanche un giorno di attesa e ho installato anche la Full Screen Keyboard mappata x l'italiano e ora scrivere è veramente molto più comodo. Ad ogni modo, un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 | |
Junior Member
|
Quote:
Il phone pad credo lo abbia sovrascritto perchè quando lo seleziono dalla tastierina mi fa selezionare solo la Dark ma se vado a vedere nella disinstallazione dei programmi, ci sono entrambe...mah. Chi può invece darmi qualche info su Wisbar e Home Plugin Customizer 0.8? Un'altra cosa, non si possono usare mp3 o wav come suoni per gli sms? Ultima modifica di Lks Kain : 09-10-2007 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Member
|
Wisbar pokino complesso ma una volta presa la mano è troppo bello da provare !!
potete vedere anke qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post19038109 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Salve a tutti,
Ho da qualche settimana un bell'htc touch e piano piano sono riuscito a fare tutto ciò che volevo con questo dispositivo!! Mi restano però dei dubbi...io li posto...vorrei condividerli e vedere se certe cose succedono anche a voi! Allora: - Ho installato il software PocketCM e ho notato che impostando le immagini per i contatti da lì poi nella schermata dei contatti rapidi del touchflo le immagini hanno una qualità migliore (se le impostavo dalla rubrica base erano molto sgranati) MA...mi succede che ogni tanto queste immagini di anteprima spariscano dalla faccia del cubo dei contatti rapidi fino al riavvio del dispositivo! accade anche a voi? -Altra cosa, ho notato che non tutti i programmi che ho installato sulla microsd vengono realmente installati sulla memoria esterna! infatti poi nella cartella programmi non appaiono! Di tutti quelli che ho installato sulla sd (google map, wifofum, pocket wakeup, vtap, batterystatus,sprite backup) solo 2 sono al loro posto (sprite backup e wifofum). -Dal sito htc da oggi è possibile scaricare l'aggiornamento per il bug di windows live messanger dei fantastici contatti sempre offline. Scaricato... (nonostante avevo già risolto con altre patch le ho levate e riportato wlm bello vergine) ma è un .exe da copiare sul dispositivo. Lo faccio partire e mi esce un errore e non c'è verso a installarlo. riporto l'errore: "Firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti [..]" Beh! lascio la parola agli esperti così da togliermi qualche dubbio e condividere le nostre esperienze col touch!! ![]() Buona serata Ivan
Skate..Skate..Skate..Skate.. Ultima modifica di NarcH : 09-10-2007 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Member
Città: Bovalino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mmm, allora sarà colpa di windows vista! avevo provato anche dal pc ma mi dice che non è un applicazione win32 valida...boh boh...
![]() |
#1310 |
Junior Member
|
Auricolare BT
Ragazzi, ieri sera volevo registrare il mio auricolare bt al Touch ma non c'è stato verso. Non me lo vede...
Eppure alla MediaWorld mi hanno detto che sono tutti compatibili... Inoltre, sul sito della HTC c'è questo tip: Come posso aggiungere suonerie mp3 al telefono e utilizzarle avvisi SMS?"1. ?Tenere premuto il file mp3, quindi selezionare salva come suoneria. 2. Copiare i file mp3 in start=>esplora file=>windows=>rings quindi selezionare la suoneria in impostazioni telefono. Notare che, è possibile utilizzare i file Mp3 come avvisi." Provate voi perchè io non riesco a far leggere gli mp3 agli sms... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 | |
Member
|
Quote:
A questo punto lui copia direttamente l'mp3 nella cartella delle suonerie e il gioco è fatto. Penso che poi si possa usare lo stesso file anche per gli SMS! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Junior Member
|
Quote:
Non hai mp3 come messaggi di sms? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 | |
Member
|
Quote:
Cmq per cambiare i suoni di notifica devi andare in Impostazioni, Suoni e notifiche, Notifiche, ecc... Per associare un Mp3 agli sms provo a indagare in internet, magari qualcuno ha scoperto il metodo... EDIT: Trovato il metodo: Devi prendere l'mp3 e convertirlo in un file .wav; successivamente copi il wav in \windows (non in \windows\rings). Poi come al solito vai nelle impostazioni delle suonerie e trovi la tua. Fonte: a1kstyle.com Secondo me però così facendo avresti un problema: la memoria che puoi usare per i file sul dispositivo è davvero poca, ed un file .wav occupa molto più spazio di un mp3. Valuta tu... Però considera anche che per un sms ti basta anche un suono di pochi secondi! A me personalmente vanno benissimo quelle preimpostate... Ultima modifica di SatchBoogie81 : 10-10-2007 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, sono un nuovo felice possessore del Touch!!
![]() mi sta piacendo molto! Per quanto riguarda gli Mp3 da abbinare agli Sms in arrivo io ho risolto così (magari un po grezzamente!!): apri eplora da ActiveSync, e copia l'Mp3 che ti interessa direttamente li (diciamo la root del dispositivo portatile). Quando vai in ipostazioni suoni/notifiche e selezioni Sms in arrivo, troverai selezionabile il file Mp3 che hai copiato!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
domanda da un milione di dollari, sono uscite altre patch per il Touch?
e poi ho letto questo: Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Junior Member
|
io invece mi chiedevo se ci sarà mai un aggiornamento Sw con le funzioni del Touch-Dual dove le modalità touch sono + spinte...
Ultima modifica di CiobyOneKenoby : 10-10-2007 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Member
|
Quote:
Una volta "loggato", nella pagina personale c'è il link a "Aggiornamenti software telefono", e da lì vedi tutto! ![]() Per ora ci sono 2 patch: una per Windosws Live Messenger e una per la videocamera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
in che senso?
![]() |
![]() |
#1319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Junior Member
|
ragazzi io non riesco a impostare e personalizzare con htc home customer
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.