|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Il prezzo minore finora è quello di MW a 429 euro. A tal proposito correggo quanto ho scritto prima: l'offerta è valida fino al 13 ottobre (o fino ad esaurimento scorte). Poi ovviamente ci sono Ebay e siti affini...io personalmente ho voluto fidarmi di MW. Non so se vale anche per altri venditori, ma a me hanno fornito la garanzia "Chi rompe non paga", ovvero te lo sostituiscono anche per danni accidentali come cadute ecc...poi non so se sia una cosa standard per tutti i Touch! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per il marcopolo si ovvia facilmente.
Lo compri dal sito e al posto di fartelo spedire a casa te lo fai spedire nel punto vendita più vicino. Cosi facendo lo prendi a 389€ e sopratutto non paghi le SS (sempre se vai a ritirarlo nel negozio più vicino)... e cosi stai a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Member
|
Quote:
![]() Purtroppo però i negozi MP sono dislocati malissimo in Italia (al Sud ad esempio non ce n'è nemmeno uno)...quindi non è una soluzione valida per tutti. Cmq è un prezzo bomba! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() A me quando l'ho preso da ebay è arrivato che non si accendeva....fortuna che con lo scontrino l'assistenza è venuto a prnederselo da casa e me l'ha riportato,ma son stato 2 settimane senza e ho dovuto chiamare tutto io ![]() PS non parlo del touch,magari ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Member
|
com'è sto cellulare per scrivere gli sms? si riesce senza pennino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Junior Member
|
Quote:
con la tastiera classica senza pennino non ci si riesce ma ora che ci ho preso mano vado benecon PhonePad (trovi il link in prima pagina), è una tastiera che simula quella di un normale cellulare con il t9: va veramente bene e nella versione dark ha anche un bell'aspetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Junior Member
|
Hoi cercato ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema: con alcuni palmari (es Asus p535) non riesco a trasferire file tramite bluetooth: si vedono ma non interagiscono mentre ad esempio con i cellulari,altri palmari della HTC\Qtek,ricevitori gps funziona tutto benissimo. C'è qualcuno che sa indicarmi come risolvere il problema? c'è magari qualche patch o programma per cambiare la gestione del bluetooth?Scusate se insisto con questa domanda ma è una cosa che mi serve davvero!Grazie mille in anticipo per le risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Member
|
La macchia è tornata!
![]() Allora: ho acquistato il touch giovedì...mi sono subito accorto della macchiolina nera (grande più o meno come una moneta) sotto la scritta all'accensione del dispositivo, quindi oggi sono andato a farmelo sostituire (da MW). Il tizio dell'assistenza, constatata di persona l'"anomalia" me l'ha prontamente rimpiazzato un un touch nuovo fiammante (domandandosi anche "strano...la macchia compare solo all'accensione...è normale?"). Cmq...tutto contento e fiducioso torno a casa, riaccendo e...ta-daaaaa!!! DI NUOVO QUELLA MACCHIA!!! ![]() A questo punto è un difetto di fabbricazione...qualcun altro ha la mia stessa impressione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
macchia
io vedo quella macchia,solo al caricamento, sta sotto la scritta "smart mobility"...sembra una spennelata fatta male, con un nero scuro...data su una tonalità di nero, più chiara.
A questo punto, penso, che alcuni modelli, includano quell'immagine. Dopo quella schermata, io non ho nessuna macchia, anche usando un'immagine a tutto schermo, non nera assoluta...dovrebbe ripresentarsi quel difetto. Invece niente.
![]() |
#1270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[
Cmq...tutto contento e fiducioso torno a casa, riaccendo e...ta-daaaaa!!! DI NUOVO QUELLA MACCHIA!!! ![]() A questo punto è un difetto di fabbricazione...qualcun altro ha la mia stessa impressione?[/quote] Penso che si veda solo durante il caricamento perchè è un problema nel disegno di quella scritta e non hardware.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Che ci sia durante il caricamento non è un grosso problema,l'essenziale è che dopo sparisca.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
è l'immagine difettata, quando quell'immagine sparisce, il difetto non c'è più.
Se invece mi dite di vedere un alone scuro al centro dello schermo, mentre è caricata la home del Touch, o mentre lo schermo è spento...allora è un altro discorso. Se è così, è un difetto riscontrabile sono nel soft-reset, oppure all'accensione, dopo uno spegnimenti fisico del pda....quindi...stica ![]()
![]() |
#1274 |
Member
|
Rieccomi con un'altra domanda (sto rompendo più del dovuto oggi!
![]() In teoria ne avrei trovato uno (Softick Card Export II) che fa al caso mio, ma purtroppo non è compatibile con Windows Mobile 6... Denghiu!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
sicuro che la 3.05 non è compatibile con WM6 ?
![]() |
#1276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi, anche io da qualche giorno ho acquistato l'htc touch, leggendo il forum dall'inizio per riscontrare pregi e difetti...
Devo dirivi che ne sono soddisfatto anche perchè è il mio primo smartphone. Proprio per questo volevo chiedere a qualcuno che è ha piu conoscenza di me di questi tipi di telefoni, come posso sfruttarlo al 100 %. Vorrei mettere il navigatore satellitare ma non conosco la procedura, ne dove prendere i file. Ho scaricato anche alcuni dei programmi che sono alla prima pagina del forum che sono davvero utili!!! Grazie in anticipo a tutti Lucasj85 Ps. non so a voi ma mi hanno anche fatto fare una assicurazione "furto e danni" per il telefono per un costo di 15 €. In caso di furto o di rapina o di danneggiamento del telefono, ti rimborsano l'intera somma.. l'assicurazione non copre in caso di "incendio" ![]() ![]() ![]() Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
mi unisco anch'io, possessore da stamane, devo ancora farci la mano ma promette bene
![]()
![]() |
#1280 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.