Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 15:54   #1261
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Lks Kain Guarda i messaggi
A questo punto mi sembra di aver capito che il Touch in Italia non esca e il Touch Slide non mi entusiasma quindi molto probabilmente prenderò il Touch, anche se non so quando.
Dopo l'esaurimento delle scorte alla Mediaworld si sono riforniti e stamattina l'ho visto. Lo vendono a 429 €

Secondo voi lo si può trovare a meno? Se sì dove?
Inoltre cosa pensate di quelli che si trovano in vendita su E-Bay?
Sul sito di Marco Polo è dato a 389 euro, ma sono andato di persona in negozio e me lo sono ritrovato sempre a 449. Probabilmente 389 è il prezzo per chi acquista online (senza spese di spedizione).

Il prezzo minore finora è quello di MW a 429 euro. A tal proposito correggo quanto ho scritto prima: l'offerta è valida fino al 13 ottobre (o fino ad esaurimento scorte).

Poi ovviamente ci sono Ebay e siti affini...io personalmente ho voluto fidarmi di MW. Non so se vale anche per altri venditori, ma a me hanno fornito la garanzia "Chi rompe non paga", ovvero te lo sostituiscono anche per danni accidentali come cadute ecc...poi non so se sia una cosa standard per tutti i Touch!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 15:56   #1262
Joe Falchetto
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Per il marcopolo si ovvia facilmente.

Lo compri dal sito e al posto di fartelo spedire a casa te lo fai spedire nel punto vendita più vicino.
Cosi facendo lo prendi a 389€ e sopratutto non paghi le SS (sempre se vai a ritirarlo nel negozio più vicino)... e cosi stai a posto
Joe Falchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:07   #1263
SatchBoogie81
Member

Quote:
Originariamente inviato da Joe Falchetto Guarda i messaggi
Per il marcopolo si ovvia facilmente.

Lo compri dal sito e al posto di fartelo spedire a casa te lo fai spedire nel punto vendita più vicino.
Cosi facendo lo prendi a 389€ e sopratutto non paghi le SS (sempre se vai a ritirarlo nel negozio più vicino)... e cosi stai a posto
Ovvio...se abiti vicino ad un centro Marco Polo è moooolto più conveniente fare così!

Purtroppo però i negozi MP sono dislocati malissimo in Italia (al Sud ad esempio non ce n'è nemmeno uno)...quindi non è una soluzione valida per tutti.

Cmq è un prezzo bomba!
Old 05-10-2007, 17:37   #1264
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Lks Kain Guarda i messaggi
A questo punto mi sembra di aver capito che il Touch in Italia non esca e il Touch Slide non mi entusiasma quindi molto probabilmente prenderò il Touch, anche se non so quando.
Dopo l'esaurimento delle scorte alla Mediaworld si sono riforniti e stamattina l'ho visto. Lo vendono a 429 €

Secondo voi lo si può trovare a meno? Se sì dove?
Inoltre cosa pensate di quelli che si trovano in vendita su E-Bay?
per risparmiare 20€,esperienza personale,prendilo dal negozio!!!!

A me quando l'ho preso da ebay è arrivato che non si accendeva....fortuna che con lo scontrino l'assistenza è venuto a prnederselo da casa e me l'ha riportato,ma son stato 2 settimane senza e ho dovuto chiamare tutto io

PS non parlo del touch,magari
Old 05-10-2007, 20:42   #1265
Joe Falchetto
Member

com'è sto cellulare per scrivere gli sms? si riesce senza pennino?
Joe Falchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 23:42   #1266
stef3184
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joe Falchetto Guarda i messaggi
com'è sto cellulare per scrivere gli sms? si riesce senza pennino?

con la tastiera classica senza pennino non ci si riesce ma ora che ci ho preso mano vado benecon PhonePad (trovi il link in prima pagina), è una tastiera che simula quella di un normale cellulare con il t9: va veramente bene e nella versione dark ha anche un bell'aspetto!
stef3184 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 23:46   #1267
stef3184
Junior Member

Hoi cercato ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema: con alcuni palmari (es Asus p535) non riesco a trasferire file tramite bluetooth: si vedono ma non interagiscono mentre ad esempio con i cellulari,altri palmari della HTC\Qtek,ricevitori gps funziona tutto benissimo. C'è qualcuno che sa indicarmi come risolvere il problema? c'è magari qualche patch o programma per cambiare la gestione del bluetooth?Scusate se insisto con questa domanda ma è una cosa che mi serve davvero!Grazie mille in anticipo per le risposte!
stef3184 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 11:38   #1268
SatchBoogie81
Member

La macchia è tornata!

Allora: ho acquistato il touch giovedì...mi sono subito accorto della macchiolina nera (grande più o meno come una moneta) sotto la scritta all'accensione del dispositivo, quindi oggi sono andato a farmelo sostituire (da MW). Il tizio dell'assistenza, constatata di persona l'"anomalia" me l'ha prontamente rimpiazzato un un touch nuovo fiammante (domandandosi anche "strano...la macchia compare solo all'accensione...è normale?").

Cmq...tutto contento e fiducioso torno a casa, riaccendo e...ta-daaaaa!!! DI NUOVO QUELLA MACCHIA!!!

A questo punto è un difetto di fabbricazione...qualcun altro ha la mia stessa impressione?
Old 06-10-2007, 11:45   #1269
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
macchia

io vedo quella macchia,solo al caricamento, sta sotto la scritta "smart mobility"...sembra una spennelata fatta male, con un nero scuro...data su una tonalità di nero, più chiara.

A questo punto, penso, che alcuni modelli, includano quell'immagine.

Dopo quella schermata, io non ho nessuna macchia, anche usando un'immagine a tutto schermo, non nera assoluta...dovrebbe ripresentarsi quel difetto.
Invece niente.
Old 06-10-2007, 12:05   #1270
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
[

Cmq...tutto contento e fiducioso torno a casa, riaccendo e...ta-daaaaa!!! DI NUOVO QUELLA MACCHIA!!!

A questo punto è un difetto di fabbricazione...qualcun altro ha la mia stessa impressione?[/quote]

Penso che si veda solo durante il caricamento perchè è un problema nel disegno di quella scritta e non hardware..
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 12:06   #1271
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
io vedo quella macchia,solo al caricamento, sta sotto la scritta "smart mobility"...sembra una spennelata fatta male, con un nero scuro...data su una tonalità di nero, più chiara.

Dopo quella schermata, io non ho nessuna macchia, anche usando un'immagine a tutto schermo, non nera assoluta...dovrebbe ripresentarsi quel difetto.
Invece niente.

Che ci sia durante il caricamento non è un grosso problema,l'essenziale è che dopo sparisca..
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 12:10   #1272
SatchBoogie81
Member

Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi

Invece niente.
Sì sì fortunatamente esce solo durante il caricamento della schermata "Smart Mobility"...poi più nulla. Sto col cuore in pace allora, se è un difetto (se così si può chiamare) che hanno molti modelli...grazie per le risposte!
Old 06-10-2007, 12:19   #1273
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
è l'immagine difettata, quando quell'immagine sparisce, il difetto non c'è più.

Se invece mi dite di vedere un alone scuro al centro dello schermo, mentre è caricata la home del Touch, o mentre lo schermo è spento...allora è un altro discorso.

Se è così, è un difetto riscontrabile sono nel soft-reset, oppure all'accensione, dopo uno spegnimenti fisico del pda....quindi...stica
Old 06-10-2007, 14:35   #1274
SatchBoogie81
Member

Rieccomi con un'altra domanda (sto rompendo più del dovuto oggi! ): che voi sappiate esiste un programma compatibile con WM6, che "bypassi" ActiveSync per il trasferimento dei dati sulla MicroSD?

In teoria ne avrei trovato uno (Softick Card Export II) che fa al caso mio, ma purtroppo non è compatibile con Windows Mobile 6...

Denghiu!!
Old 06-10-2007, 18:06   #1275
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Softick Card Export II...purtroppo non è compatibile con Windows Mobile 6...
sicuro che la 3.05 non è compatibile con WM6 ?
Old 06-10-2007, 18:26   #1276
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Rieccomi con un'altra domanda (sto rompendo più del dovuto oggi! ): che voi sappiate esiste un programma compatibile con WM6, che "bypassi" ActiveSync per il trasferimento dei dati sulla MicroSD?

In teoria ne avrei trovato uno (Softick Card Export II) che fa al caso mio, ma purtroppo non è compatibile con Windows Mobile 6...

Denghiu!!
se ho capito che intendi io uso WM5torage, che fa riconoscere il cellulare al computer come fosse un pendrive. Funziona perfettamente testato!
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 22:07   #1277
lucasj85
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi, anche io da qualche giorno ho acquistato l'htc touch, leggendo il forum dall'inizio per riscontrare pregi e difetti...

Devo dirivi che ne sono soddisfatto anche perchè è il mio primo smartphone.
Proprio per questo volevo chiedere a qualcuno che è ha piu conoscenza di me di questi tipi di telefoni, come posso sfruttarlo al 100 %. Vorrei mettere il navigatore satellitare ma non conosco la procedura, ne dove prendere i file.

Ho scaricato anche alcuni dei programmi che sono alla prima pagina del forum che sono davvero utili!!!

Grazie in anticipo a tutti

Lucasj85

Ps. non so a voi ma mi hanno anche fatto fare una assicurazione "furto e danni" per il telefono per un costo di 15 €. In caso di furto o di rapina o di danneggiamento del telefono, ti rimborsano l'intera somma.. l'assicurazione non copre in caso di "incendio" .....

Ciaoo
lucasj85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 23:46   #1278
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da lucasj85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, anche io da qualche giorno ho acquistato l'htc touch, leggendo il forum dall'inizio per riscontrare pregi e difetti...

Devo dirivi che ne sono soddisfatto anche perchè è il mio primo smartphone.
Proprio per questo volevo chiedere a qualcuno che è ha piu conoscenza di me di questi tipi di telefoni, come posso sfruttarlo al 100 %. Vorrei mettere il navigatore satellitare ma non conosco la procedura, ne dove prendere i file.

Ho scaricato anche alcuni dei programmi che sono alla prima pagina del forum che sono davvero utili!!!

Grazie in anticipo a tutti

Lucasj85

Ps. non so a voi ma mi hanno anche fatto fare una assicurazione "furto e danni" per il telefono per un costo di 15 €. In caso di furto o di rapina o di danneggiamento del telefono, ti rimborsano l'intera somma.. l'assicurazione non copre in caso di "incendio" .....

Ciaoo
per il navigatore basta comprare il programma e ti danno tutto ciò che ti serve (comprese istruzioni)
Old 07-10-2007, 00:41   #1279
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
mi unisco anch'io, possessore da stamane, devo ancora farci la mano ma promette bene
Old 07-10-2007, 04:27   #1280
Teoteo2
Junior Member

L'Avatar di Teoteo2

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Io ho il CK3000 evolution e non ho nessun problema .. il tuo modello, se non erro, dovrebbe avere la possibilità di aggiornamento via bluetooth .. prova a vedere il sito Parrot (ed eventualmente verifica la compatibilità tra il Touch e il vivavoce .. ma non ti spaventare se non è fra i telefoni certificati, io non ho mai avuto problemi fin'ora, e di telefoni ne ho cambiati molti)
Grazie 1000, della dritta, ho tirato giù l'occorrente e proverò.
Teoteo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian