|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Niente da fare: http://www.puntocellulare.it/notizie...ouch-Dual.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Altra domanda, qual è il massimo storage con microsd che si può montare?
4GB li gestisce? Inoltre ci sono specifiche particolari (HC) o qualsiasi microsd va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Voglio il Vogueeeeee... ma almeno in america esiste?? Non si può importare in Italia. Uff.. Non so che cellulare prendere. Mi sevre uno tipo touch ma con GPS!! Cavolo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() chi mi schiarisce il dubbio? ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
|
Quote:
Allora,il primo link cambia la forma del cubo, il secondo invece, cambia le icone del cubo, quindi entrambi servono a cusomizzare il cubo. ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
io cerco esattamente quello che cerchi tu... mi sa che non abbiamo speranze! a meno che non opti per l'antenna esterna.. a questo punto, sommando i costi preferisco l'X800 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
|
Ricordatevi che in questi casi l'eccesso di periferiche integrate incide poi sulla durata della batteria.... ergo GPS/GPRS/BLUETOOTH/WIFI ecc... integrati in un unico apparecchio rendono lo stesso più scarico...
![]() |
#1249 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Come funziona in questi casi? Siamo proprio tagliati fuori? Altra domanda: se acquistassi un Vogue in USA, sarebbe compatibile con le schede telefoniche in Italia? Ho dei seri dubbi… |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie per la risposta di prima
Altra domanda , tutte le volte che si aggiona il meteo fa una connessione gprs , ovviamente la trasmissione ha un costo ,c'è il modo di disattivare questo aggiornamento o almeno pianificarlo 1 volta al giorno .....cavolo costa la connessione...... ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
|
Quote:
adesso ho una da 4gb HC e va a meraviglia... ![]()
Marco ![]() Fisso: P4 3GHz, Asus P5GDC Dlx, LCD 21" Nec 2170NX - Mobile: Toshiba Satellite A100-992, T5600 1.83GHz, 2GB RAM, 120GB HD, LCD 15.4" Reflex: Canon EOS 40D+350D - 10-22 - 17-40 - 24-105 - 70-200 f4L IS - 100-400 - 50 f/1.8II - e altri plasticoni - Compattina: Casio Exilim EX-Z750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
prima avevo una UltraII da 2GB, tutto ok ora ho una Sandisk SDHC 4GB, tutto ok, tra poko cambierò con una SDHC da 6 o 8 GB, poi vi farò sapere. ciau
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
![]() ![]() ![]() anche voglio il Vogueeeee ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Acquista un ricevitorino bluetooth, ormai sono piccolissimi e con 50 E. te ne compri uno ottimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
|
Quote:
Fatto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Preso!!!
![]() Per chi volesse ancora acquistarlo, c'è un'offerta al MW fino al 14 ottobre mi pare, il prezzo è diminuito di 20 euro dal listino. Cmq è bellissimo, come me l'aspettavo...devo ancora prendere la mano sul display rigido, il pennino tende a scivolarmi. ![]() Qualcuno di voi sa per caso se la pellicola protettiva è lavabile? Ci ho messo circa 14 anni a posizionarla senza creare bolle, e una volta riuscito mi sono accorto di aver zozzato tutta la parte adesiva ![]() ![]() ![]() Per ora ho provato solo le funzionalità principali, ma mi pare che fili tutto liscio. Il processore da 201 MHz si fa un po' sentire, ma la durata della batteria mi pare che sopperisca alla grande (2 giorni, "giocandoci" spesso, e sono ancora al 50%). Qualcuno che ha già provato a overcloccare il processore ha notato delle anomalie gravi? ![]() Stasera provo ad installare TT6, se non dovesse andare fluido pondererò l'idea di un overclock! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie AndLim !!!! Il portafoglio ringrazia.
Volevo dare la mia testimonianza sul discorso macchia sul Touch ,il mio nn ha la suddetta macchia , i + ho provato a far vedere la PS3 al Touch , niente comunicazione ne WIFI che BT , peccato sarebbe stato carino usarlo o come tastiera o come telecomando per il BluRay. Forse in giro ci sono dei programmi . Nessuno ci ha provato oltre a me ? Avrei una domanda , il primo topic racchiude informazioni sul touch e vari programmi , ma a parte i download non c'è nessuna quida all'installazione dei vai tools o patch , ne il download dei programmi per costumizzare il touch .....sbaglio ?!?! ho letto tutte e 62 le pagine dell'argomento e ora sono un po confuso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Member
|
mi son letto TUTTE (del touch invece QUASI tutte
![]() In un ipotetico s710 vs touch in cosa uno surclassa l'altro? ad esempio, nelle prime pagine si parla un gran bene del raggio wifi del touch, ma in teoria i moduli non dovrebbero essere uguali? illuminatemi! da buon consumatore sono molto indeciso ![]() altra cosa, per la scrittura dei msg è davvero scomodo come si dice? ho letto pareri contrastanti sul web, e anche qui edit: apro un thread và, ho bisogno di visibilità ![]() Ultima modifica di Joe Falchetto : 05-10-2007 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Dove acquistarlo?
A questo punto mi sembra di aver capito che il Touch in Italia non esca e il Touch Slide non mi entusiasma quindi molto probabilmente prenderò il Touch, anche se non so quando.
Dopo l'esaurimento delle scorte alla Mediaworld si sono riforniti e stamattina l'ho visto. Lo vendono a 429 € Secondo voi lo si può trovare a meno? Se sì dove? Inoltre cosa pensate di quelli che si trovano in vendita su E-Bay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Member
|
marcopolo, 389€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.