|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao a tutti
anche io sono interessato all'oggetto soprattutto dal momento che (molto probabilmente) il fratello maggiore Vogue sarà commercializzato solo in USA. Volevo sapere se è possibile installare office mobile (word, excel e powerpoint) in modo da associare anche il lato "business" a quello "multimediale" altra curiosità: sarebbe il mio primo smartphone (anche se qui siamo al limite tra smartphone e palmare), e non mi è chiaro quanto occupino i programmi più comunemente installati. O meglio: li installate sulla ROM o sulla schedina? Per esempio riuscirei ad installare i programmi più comuni (tastiera, skype, photo ed office) senza esaurirla? Scusate ma da questo punto di vista sono newbie grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
office è già presente. Se devi trovare compatibilità con il nuovo Office 2007 da desktop, allora devi installare Office 2007 Mobile sul pda....ma se non ti serve questo, hai già tutto. I programmi occupano spazio variabile, li puoi installare sia sul pda che sulla microSD, ma alcuni forzano l'installazione sul pda, e non puoi metterli su scheda.
![]() |
#1163 |
Member
|
ottimo...
beh se office è già presente l'unica cosa che manca e che cercavo è il GPS... vorrà dire che acquisterò un antenna (ora le fanno anche microscopiche). Peccato per l'HTC Vogue... sarebbe stato perfettissimo (anche perchè ha più RAM e più MHz) ok.. ora passo alla ricerca del prezzo più basso! Se qualcuno ha qualche dritta i messaggi privati sono ben accetti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Sono anche io in cerca del prezzo più basso, ma finora mi pare di capire che il listino sia "imposto" a 449 €. Sarei contentissimo se qualcuno mi smentisse con prove schiaccianti! Cercavo anche io il Vogue, ma se mi dici che verrà commercializzato solo in USA la scelta è forzata! Ah, domanda (OT, ma passatemela dai... ![]() Grazie in anticipo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si trova a 425 su e-prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
quando comprare scritto smart mobility (se non erro) comprare un ombra sotto la scritta, ma fa parte della gif precaricata. la famosa macchina non la vedo
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Il 3 di ottobre ci sarà annuncio ufficiale di HTC per i nuovi modelli;
spero tanto che ci sia anche il Vogue per il mercato italiano!!! ![]() Aspetto fiducioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Member
|
Quote:
esatto.. sto aspettando anche io il 3 ottobre ![]() se non se ne farà nulla riguardo al Vogue, mi deciderò tra Touch o Iphone, sebbene siamo molto diversi e l'Iphone molto meno flessibile nelle applicazioni.. ma ha un interfaccia troppo comoda tutto imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
cmq io il mio touch l'ho comprato a 383 euro+sped iva inclusa
![]() |
![]() |
#1172 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi, per nascondere i contatti della sim basta creare nel registro una stringa "showsim" e metterle il valore zero...ma per gli sms presenti nella sim?io vorrei tenere i messaggi sulla scheda ma nn visualizzarli anche perchè rimangono sempre ai primi posti...qualcuno ha qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
a napoli 399€ sia verde che nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Il 3 ottobre c'è la conferenza stampa della HTC.
A me il touch piace tantissimo. Lo stavo per prendere.. ma poi ho saputo del Vogue 100. Un altra cosa.. GPS integrato e 200 mhz in più del Touch di processore (400 anzichè 201).. Sto aspettando ansioso il 3 ottobre. Se non verrà presentato prenderò un touch e un navigatore tom tom separati. Anche se spero vivamente nel Vogue. Anche perchè il NIKE (touch con la tastiera non ha il GPS e non mi piace come forma.. ma ha L'UMTS).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Allora, non so di che macchia da photoshop parliate, io non ho mai fatto caso, ma quella biancastra in mezzo allo schermo che è stata fotografata qualche pagina fa non si vede solo in un determinato momento, ma sempre, quindi è "hardware", non software...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma 2 giorni di autonomia li fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
HTC Touch, iPhone e Nokia N95 gara per chi è più semplice
![]() La rivista statunitense ComputerWorld ha pubblicato poche ore fa i risultati di un interessante quanto inedito test. Facendo affidamento sulla consulenza di due tecnici esperti, e basandosi sulle regole della "scienza della percezione", i redattori hanno messo a confronto tre dispositivi tascabili accomunati dalla presenza del touchscreen e da di funzionalità più o meno ricche ed avanzate: Apple iPhone, HTC Touch, Nokia N95. L'obiettivo era stabilire quale dei device è il più semplice da utilizzarsi, quello che adotta l'interfaccia utente più intuitiva. Il risultato? Andiamo per gradi. Nell'esperimento sono state coinvolte dieci persone che hanno giurato sul proprio onore di non aver mai usato prima i dispositivi. Le "cavie" sono state invitate a portare a termine specifici compiti su ciascun terminale, come accenderlo, spegnerlo, attivare la suoneria a vibrazione, inserire un contatto, inviare una mail, scattare una foto o raggiungere un sito Web con il browser integrato. Al termine della prova questa la classifica: primo, manco a dirlo, l'iPhone, con il punteggio complessivo di 4,6 su 5. Medaglia d'argento per l'HTC Touch (3,4), di bronzo per il Nokia N95 (3,2). Per chi senta di non condividere l'esito della comparativa può valere come consolazione un aspetto che emerge solo dopo attenta riflessione: l'iPhone in America è a quanto pare onnipresente, mentre sia lo smartphone finlandese che il PDA phone taiwanese sono, nel rapporto con il concorrente, quasi sconosciuti (il Touch non è ancora commercializzato). http://www.computerworld.com/action/...geNumber=1#sp#
![]() |
![]() |
#1178 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Raga qualkuno sà se è possibile aprire l'htc touch purtroppo da quando l'ho comprato m si sn formati 2 aloni sotto lo skermo dello smarphone,anke se puliscono lo skermo bene nn s levano,evidentemente s saranno creati sotto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
|
E non l'hai riportato al rivenditore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | ||
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Son molto curioso...grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.