|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
nè tasche e nè pellicola...allora che cosa è????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
lo tengo nella sua custodia, ho tolto la pellicola e il segno rimane
![]() per vederlo bisogna tenere spento il touch, inclinarlo controluce. acceso o spento ma guardato di fronte non si nota nulla ![]() quello che trovo singolare e' che e' comparso a piu' persone e a quanto sembra sempre uguale e nello stesso punto ![]()
![]() |
#1103 |
Member
|
si infatti la stranezza è proprio questo...forse dico una cavolata,non lo so,ma parlare con qualche rivenditore o qualcuno che fa assistenza ai palmari per vedere che dicono?non lo so potrebbe essere inutile o forse potrebbero darci qualche notizia..magari hanno avuto altri casi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Ad esempio: Le foto scattate... sono simili a quelle dell'N70 o nettamente peggiori?? E i video?? Visti al pc come risultano?? Peggiori di quelli fatti con un n70?? E ancora, punto su cui batto molto perchè per me è fondamentale... Il navigatore è fluido?? O magari data la non troppa potenza che ha va un po' a scatti?? Curiosità... Il navigatore si visualizza col touch in verticale o in orizzontale?? Tanto per farmi un idea...
![]() |
![]() |
#1106 |
Junior Member
|
nessuno non mi risp
come faccio con wifi...........please |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
premesso che non vorrei dire una caxxata, ma mi sa che il wifi del portatile funziona solo come ricevente; che trasmette il segnale (come nel mio caso) e' modem/router wireless.
![]() |
#1108 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
La visualizzazione puoi scegliere tu se in verticale o orizzontale: io la tengo sempre verticale tranne col navigatore ed explorer, dove allora mi va meglio orizzontale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
magari è successo con i primi prodotti avete guardato sul sito htc e xda se è stato segnalato già il problema?
![]() |
![]() |
#1110 |
Junior Member
|
musica
Salve e scusate l'ignoranza.... è possibile ascoltare la musica con le cuffie??
Mi sto davvero rincoXXX...e poi sul voip non vi è modo di avere una chiamata normale invece che in vivavoce? Fatemi sapere...ciao e grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Certo che è possibile ascoltare la musica con le cuffie, attacchi il cavo e apri un mp3
![]() Per il voip io uso skype e le chiamate si possono fare solo in vivavoce( finchè non uscirà una versione che supporti l'altoparlante interno), l'unica soluzione e chiamare con auricolare. ![]()
![]() |
![]() |
#1112 |
Junior Member
|
allora devo pensare che le mie cuffie usb stereo non funzionano? IO attacco ma si sente sempre dall'altopralante ..aiuti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Junior Member
|
Quote:
Detto ciò, adk ha già risposto ad una parte delle tue domade è quoto quanto ha detto. Per me le foto sono simili, i video del touc nn sono belli ma scattosi x me, dovrebbero esserci dei programmi che potrebbero migiorare la cosa ma io nn uso il pda x i video, magari chi lo usa saprà aiutarti meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve ho un problema con il wifi. Il touch si connette al router access point, ottiene l'IP ma poi non naviga.
Il router è collegato a fastweb, il notebook si collega via wifi e naviga normalmente. Sembra che iexplorer non sappia che c'è la connessione e mi dà sempre errore. Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
|
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=326891
rilasciata una prima relase di OtO
![]() |
#1117 | |
Junior Member
|
Quote:
Qualcuno l'ha provata? Mi potete dare qualche info, tns. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
suoneria sms
scusate si può mettere una suoneria a nche per gli sms?tipo mp3 come per le chiamate in arrivo????se si come si fa???grazie mille
![]() |
#1119 |
Senior Member
|
lo ho provato, per ora diciamo che è composto soltanto da una serie di menù
che facilità l'accesso a tutte le funzioni del "calendario" default di wm6, a breve dovrebbe essere implementata tutta la grafica etc etc... Unica cosa per ora vedo i bottoni a dx (le freccie) scontornate ![]()
![]() |
#1120 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
|
AVE, a tutti i possessori di questo " giuiello"!!!
![]() Da poco anche io sono entrato nel club ![]() Dunque, avrei una domandina da porvi: dovrei editare il registro di sistema, ma ho bisogno di un programmino free (non resco). Ho provato ad usare Total Commander, ne sono rimasto soddisfatto! E' ottimo nel gestire le cartelle e i file! Purtroppo, però ancora non sono riuscito a capire come funziona l'editor del registro. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie infiniteeee!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.