Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2007, 09:54   #1101
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
nè tasche e nè pellicola...allora che cosa è????
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:22   #1102
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
lo tengo nella sua custodia, ho tolto la pellicola e il segno rimane
per vederlo bisogna tenere spento il touch, inclinarlo controluce. acceso o spento ma guardato di fronte non si nota nulla
quello che trovo singolare e' che e' comparso a piu' persone e a quanto sembra sempre uguale e nello stesso punto
Old 21-09-2007, 12:09   #1103
otty83
Member

si infatti la stranezza è proprio questo...forse dico una cavolata,non lo so,ma parlare con qualche rivenditore o qualcuno che fa assistenza ai palmari per vedere che dicono?non lo so potrebbe essere inutile o forse potrebbero darci qualche notizia..magari hanno avuto altri casi...
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 13:05   #1104
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
lo tengo nella sua custodia, ho tolto la pellicola e il segno rimane
per vederlo bisogna tenere spento il touch, inclinarlo controluce. acceso o spento ma guardato di fronte non si nota nulla
quello che trovo singolare e' che e' comparso a piu' persone e a quanto sembra sempre uguale e nello stesso punto
Forse su tutti c'è sin dall'inizio ed è una caratteristica della struttura dello schermo del touch? Bisognerebbe sapere da chi lo ha appena comprato e ancora non usato..
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 13:39   #1105
XaNtOmA
Senior Member

L'Avatar di XaNtOmA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Teoteo2 Guarda i messaggi
Premetto, ho avuto N70, e secondo il mio punto di vista nn sono nenache da mettere a confronto, detto tra virgolette.
L'n70 era ed è un'oyyimo smart phone symbian che ho apprezzato ed usato volentieri x 6 mesi. Unica grossa pecca le dimensioni, per il resto ottimo nel suo genere.
Arriviamo al touch, nn ne farei + a -, un'altro pianeta, wm6 devo dire che funziona bene, ha solo bisogno di qualche appl x ottimizzare il tutto e decolla, unica grossa pecca la mancanza dell'umts, ma visto che tu nn ne hai biogno nn lo è x te. Come sincronizzazione è al top, tutto quello che ti serve cè. Ricezione, direi meglio dell'n70 nella mia zona, oper wind. Per qualsiasi tipo di notifica c'è la segnalazione sonora, migliorabile x le ripetizioni con appl dedicate. Be, x i video nn è che sia il massimo ma x le riprese dell'ultimo secondo può essere usato, meglio sicuramente x i + esig una videocamera, x le foto acettabili sempre contando sul fatto che si ha in mano un pda e nn una macchina fotografica. Navigatore ottimo direi, forse un pò piccolo il display, ma + grande e definito dell'n70 xciò ne esce vincitore, diciamo che ci sono pda + performanti del touch ma se la cava benissimo. Portatilità, direi, quale pda lo è + di questo, nessuno x me, dimensione e peso imbattibili senza penalizzare la ricezione del segnale che c'è dove con l'n70 nn c'era. ALtra cosa importantissima, per essere un pda nn ho mai dovuto resettarlo x problemi di blocchi, forse 1 volta in 2 mesi, con il treo capita 1 volta a settimana se lo si spreme x bene come questo touch, ottimo anche da questo punto di vista. Nonostate il suo dual processore da 201 mhz è abbastanza veloce e reattivo, poi con battery status lo si può overcloccare un pò migliorando ulteriormente le prestazioni, vantaggio anche nelle operazioni multi tasch, cioè x es mentre si è con navigare attivo si risponde benissimo senza problemi e si riprende da dove si era senza intoppi, grazie allo sdoppiamento delle applicazioni a carico del doppio core del processore. Nn posso far altro che consigliartelo, se hai altre domande fai pure.
Ciao.
Lo so che non sono paragonabili ma era tanto per dare un termine di paragone!!
Ad esempio: Le foto scattate... sono simili a quelle dell'N70 o nettamente peggiori?? E i video?? Visti al pc come risultano?? Peggiori di quelli fatti con un n70??

E ancora, punto su cui batto molto perchè per me è fondamentale... Il navigatore è fluido?? O magari data la non troppa potenza che ha va un po' a scatti??
Curiosità... Il navigatore si visualizza col touch in verticale o in orizzontale?? Tanto per farmi un idea...
XaNtOmA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:10   #1106
morris82
Junior Member

nessuno non mi risp
come faccio con wifi...........please
morris82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:20   #1107
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Quote:
Originariamente inviato da morris82 Guarda i messaggi
nessuno non mi risp
come faccio con wifi...........please
premesso che non vorrei dire una caxxata, ma mi sa che il wifi del portatile funziona solo come ricevente; che trasmette il segnale (come nel mio caso) e' modem/router wireless.
Old 21-09-2007, 17:29   #1108
akd
Member

L'Avatar di akd

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da XaNtOmA Guarda i messaggi
E ancora, punto su cui batto molto perchè per me è fondamentale... Il navigatore è fluido?? O magari data la non troppa potenza che ha va un po' a scatti??
Curiosità... Il navigatore si visualizza col touch in verticale o in orizzontale?? Tanto per farmi un idea...
Io ho installato solo la tastiera, skype e il tomtom, ma ho la sd piena di altra roba e il tomtom è una scheggia, anche nel calcolo delle rotte...
La visualizzazione puoi scegliere tu se in verticale o orizzontale: io la tengo sempre verticale tranne col navigatore ed explorer, dove allora mi va meglio orizzontale...
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:00   #1109
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da sirbaf79 Guarda i messaggi
Forse su tutti c'è sin dall'inizio ed è una caratteristica della struttura dello schermo del touch? Bisognerebbe sapere da chi lo ha appena comprato e ancora non usato..
io non ho notato neancnora niente di strano
magari è successo con i primi prodotti
avete guardato sul sito htc e xda se è stato segnalato già il problema?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 22:01   #1110
corona33cl
Junior Member

musica

Salve e scusate l'ignoranza.... è possibile ascoltare la musica con le cuffie??
Mi sto davvero rincoXXX...e poi sul voip non vi è modo di avere una chiamata normale invece che in vivavoce? Fatemi sapere...ciao e grazie mille
corona33cl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 17:27   #1111
Tonyxx85
Senior Member

L'Avatar di Tonyxx85

Iscritto dal: May 2007
Certo che è possibile ascoltare la musica con le cuffie, attacchi il cavo e apri un mp3
Per il voip io uso skype e le chiamate si possono fare solo in vivavoce( finchè non uscirà una versione che supporti l'altoparlante interno), l'unica soluzione e chiamare con auricolare.
Old 22-09-2007, 19:52   #1112
corona33cl
Junior Member

allora devo pensare che le mie cuffie usb stereo non funzionano? IO attacco ma si sente sempre dall'altopralante ..aiuti?
corona33cl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 22:10   #1113
Teoteo2
Junior Member

L'Avatar di Teoteo2

Quote:
Originariamente inviato da XaNtOmA Guarda i messaggi
Lo so che non sono paragonabili ma era tanto per dare un termine di paragone!!
Ad esempio: Le foto scattate... sono simili a quelle dell'N70 o nettamente peggiori?? E i video?? Visti al pc come risultano?? Peggiori di quelli fatti con un n70??

Io nn so se tu sai che i 2 device sono paragonabili o -, era solo il mio punto di vista e basta, solo per far risaltare la netta differenza di paragone tra i due.
Detto ciò, adk ha già risposto ad una parte delle tue domade è quoto quanto ha detto. Per me le foto sono simili, i video del touc nn sono belli ma scattosi x me, dovrebbero esserci dei programmi che potrebbero migiorare la cosa ma io nn uso il pda x i video, magari chi lo usa saprà aiutarti meglio.
Teoteo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 09:21   #1114
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da linusx Guarda i messaggi
comunque la qualita' wi-fi di questo palmare e' impressionante...

dove prima con il mio acer n50 prendevo due reti disponibili ora ne prendo ben 5!!!!

c'e' questo programmino che fa lo scan delle reti wireless con radar in tempo reale...bellissimo.

http://www.freewarepocketpc.net/get-...um-v2-2-8.html

ti conta anche la distanza tra te e l'access point lockato..fa molto 007 eh eh eh

banana aggiungi in prima pagina sta figata per favore!!!!!
Old 23-09-2007, 11:44   #1115
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Salve ho un problema con il wifi. Il touch si connette al router access point, ottiene l'IP ma poi non naviga.
Il router è collegato a fastweb, il notebook si collega via wifi e naviga normalmente.

Sembra che iexplorer non sappia che c'è la connessione e mi dà sempre errore.

Che devo fare?
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 15:29   #1116
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=326891
rilasciata una prima relase di OtO
Old 23-09-2007, 16:40   #1117
Teoteo2
Junior Member

L'Avatar di Teoteo2

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi

Qualcuno l'ha provata? Mi potete dare qualche info, tns.
Teoteo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 18:26   #1118
maverik772005
Member

L'Avatar di maverik772005

Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
suoneria sms

scusate si può mettere una suoneria a nche per gli sms?tipo mp3 come per le chiamate in arrivo????se si come si fa???grazie mille
Old 23-09-2007, 18:42   #1119
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da Teoteo2 Guarda i messaggi
Qualcuno l'ha provata? Mi potete dare qualche info, tns.
lo ho provato, per ora diciamo che è composto soltanto da una serie di menù
che facilità l'accesso a tutte le funzioni del "calendario" default di wm6, a breve dovrebbe essere implementata tutta la grafica etc etc...

Unica cosa per ora vedo i bottoni a dx (le freccie) scontornate
Old 23-09-2007, 19:08   #1120
AndLim
Senior Member

L'Avatar di AndLim

Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
AVE, a tutti i possessori di questo " giuiello"!!!

Da poco anche io sono entrato nel club !!!

Dunque, avrei una domandina da porvi: dovrei editare il registro di sistema, ma ho bisogno di un programmino free (non resco). Ho provato ad usare Total Commander, ne sono rimasto soddisfatto! E' ottimo nel gestire le cartelle e i file! Purtroppo, però ancora non sono riuscito a capire come funziona l'editor del registro. Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie infiniteeee!!!!
AndLim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian