|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sono nuovo
ciao ragazzi sono nuovo e posiedo da 3 giorni htc touch.
volevo chiedervi come faccio collegarmi a internet con il mio portatile tramite wifi... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
apri il touchfluo e cerchi Comm Manager, clicchi su Wlan (l'icona diventa blu)
e ti si attiva il wireless e ti visualizza le reti rilevate, allora inserisci chiave wep/wpa e navighi. Ricordati di settare nelle impostazioni / connessioni la modalità ufficio per evitare di utilizzare il gprs quando perdi segnale wifi.
![]() |
#1023 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
@ chi chiedeva di skipe: vai sui palmari htc e scaricati quella versione, anche se è per wm5.
@ chi chiedeva della tastiera: con phone pad international, che simola una t9, scrivo un centinaio di messaggi al giorno senza il minimo problema. Chiaramente bisogna sempre guardare lo schermo e non si può andare "a tatto" @ chi chiedeva dei contatti: non so cosa tu abbia fatto, ma io ho inserito la sim e non ho fatto altro: ho tutti i contatti belli pronti. Cmq, visto che qui sembra che tutti chiedano ma nessuno risponda, riuppo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
|
Quote:
da qualche parte puoi scaricare le voci campionate un pò più alte...di più non so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
http://pdadb.net/index.php?m=pdacomp...d2=729&id3=803
![]() Il Nike ![]() Il Vougue 100 in questo sito come data danno ottobre 2007, ma si sa se usciranno subito in italia? e il prezzo? tra qualche mese avevo intenzione di comprami l'htc touch usato, ma se uscisse il vougue lo preferirei per il processore più potente e il gps integrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
PDAVIET Transformer 1.0
Ciao boys...
volevo informarvi (non so se a qualcuno possa essere utile) che ho appena caricato sul Touch la ROM PDAVIET Transformer 1.0 Va che è una meraviglia... molto più performante di quella originale. E con un bell'overclock a 260 MHz è perfetto. E' comunque una ROM in inglese, ma credo non sia un problema ![]()
![]() |
#1028 |
Senior Member
|
1) parliamo soltanto del touch grazie
2) non scade la garanzia cambiando rom?
![]() |
#1029 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() per la seconda domanda si, si perde la garanzia ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
pare che sia l'unico che si accontenta del telefono
non mi è sembrato neancora necessario overclockare il processore anche se bisogna stare attenti a non aprire troppe applicazioni insieme
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
vi ricordo che l'OC, riduce l'autonomia e la vita della batteria...e stressa la CPU
quindi, si velocizza, si... ma si riduce anche il tempo di vita dell'apparecchio. ![]()
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, per quanto riguarda la garanzia, basta ricaricargli il backup della vecchia ROM ![]() ![]() Solo una cosa...visto che ho dovuto fare il CID Unlock non so se, anche ricaricando la ROM originale, lo facciano passare tranquillamente in garanzia.
Xbox Live Tag: DDS Snake Ultima modifica di Snake1980 : 13-09-2007 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
CPU....stressandolo, durerà sicuramentente meno, che usandolo in modo convenzionale. Lo so che lo sapevate...era per precisarlo a chi magari vuole provare...e tenerlo in perenne OC. ![]()
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la CPU invece...non è assolutamente vero...credimi ![]()
![]() |
![]() |
#1036 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Backup sms
Ragazzi, posso chiedere ai possessori di questo smartphone, se funziona anche con wm6 il programma "spstudio" per archiviare gli sms visto che provengo da wm2003 e ho qualche migliaio di sms salvati in quel formato che nn vorrei perdere.
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
|
diciamo che è ancora un pò troppo presto per un nuovo 3d
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.