Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2007, 19:39   #961
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=326891
questo è molto interessante come agenda

edit: è sparito il link al programma per fare screenshot dal primo post, o sbaglio?

Ultima modifica di bamba` : 07-09-2007 alle 19:51.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 20:15   #962
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
premi prima shift, poi caps-lock, le lettere resteranno in maiuscolo.

ciao
Non so se sia la stessa, ma lui si riferiva alla tastiera di Word! BTW, ho scoperto come fare: doppio tocco veloce sul tasto Shift!

L'ho visto per pochi minuti, ma devo dire che l'ho trovato piu' veloce di come appariva in alcuni video sulla rete... solo una cosa: ma si riesce a scrivere con la tastiera a video (in particolare quella di Word, che e' la sola che ho visto) usanto le dita e non il pennino? I tasti paiono piccoli, almeno in verticale, non mi ha fatto provare in orizzontale!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 20:45   #963
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Non so se sia la stessa, ma lui si riferiva alla tastiera di Word! BTW, ho scoperto come fare: doppio tocco veloce sul tasto Shift!

L'ho visto per pochi minuti, ma devo dire che l'ho trovato piu' veloce di come appariva in alcuni video sulla rete... solo una cosa: ma si riesce a scrivere con la tastiera a video (in particolare quella di Word, che e' la sola che ho visto) usanto le dita e non il pennino? I tasti paiono piccoli, almeno in verticale, non mi ha fatto provare in orizzontale!
La tastiera defautl quella che tu chiami per word ma che usi per sms mail etc
si usa esclusivamente CON IL PENNINO.
Per tastiere più "comode" e utilizzabili con le dita guarda i link in prima pagina.
Io personalmente preferisco pocketCM keyboard perchè è simile a quella dell'iphone e ingrandisce il tasto che stai premendo in questo modo prima di alzare il dito in caso di errore sposti leggermente verso la lettera che volevi digitare
Old 07-09-2007, 21:03   #964
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
la tastiera è sempre quella...o usi Word...o compili un nome in rubrica...
E' WM6 che offre la tastiera
Old 07-09-2007, 21:08   #965
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
la tastiera è sempre quella...o usi Word...o compili un nome in rubrica...
E' WM6 che offre la tastiera
E allora saro' orbo, ma questo pulsante caps non l'ho mica visto dov'e'!
Fortuna che ho avuto modo di giocare un po' con il Vox di un amico, quindi conoscevo il "trucchetto" del doppio tocco!
Faro' presente che ci sono tastiere piu' comode, ma tanto so gia' che non la vorra' installare!

Thx per le informazioni!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 21:23   #966
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
guarda dov'è posizionato su una normale tastiera....lo troverai allo stesso posto anche su quella virtuale di WM6.
Il CAPS ha la forma di un lucchetto, sotto c'è lo Shift e sotto ancora il Control.
Facile
Old 08-09-2007, 08:43   #967
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
edit: è sparito il link al programma per fare screenshot dal primo post, o sbaglio?
l'ho cancellato per sbaglio adesso l'ho rimesso
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:22   #968
themine
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dede Guarda i messaggi
Arisalve è da giorni che porovo ad installare il tom tom 6 navigator m mi dice che non hoi abbastanza memoria, ho provato a indirizzarlo sulla scheda di memoria che è praticamente vuota ma non ne vuole sapere proprio.
Ciao dede, hai ancora problemi con il tom tom?
themine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:45   #969
gianluca84
Senior Member

L'Avatar di gianluca84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
vi chiedo se l'ho schermo è come quello dell'iPhone, cioè resistente o come i navigatori satellitari che sono delicati?
gianluca84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:49   #970
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da gianluca84 Guarda i messaggi
vi chiedo se l'ho schermo è come quello dell'iPhone, cioè resistente o come i navigatori satellitari che sono delicati?
come resistenza è ottimo
non so se come sensibilità al tocco si possano fare paragoni
Old 08-09-2007, 10:41   #971
akd
Member

L'Avatar di akd

Domanda: ho installato tomtom 6, ma la voce non è molto alta, anche se messa al massimo. Visto che invece il vivavoce è degno di un concerto da stadio, non c'è qualche trucchetto per alzarla un po'? Sennò in macchina non si sente...
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 11:59   #972
marcko1983
Member

L'Avatar di marcko1983

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
slide2unlock

ragazzi datemi una mano, non riesco a scaricare il cofigurator di slide2unlock xche sono iscritto al forum xda.... ma non ho mai postato xchè io e l'inglese non andiamo d'accordo, potreste mettere un link esterno a xda....? grazie
Old 08-09-2007, 16:05   #973
gianluca84
Senior Member

L'Avatar di gianluca84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
s isa qualcosa dell'htc vogue?
quando uscirà e il prezzo?
gianluca84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 17:30   #974
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da marcko1983 Guarda i messaggi
ragazzi datemi una mano, non riesco a scaricare il cofigurator di slide2unlock xche sono iscritto al forum xda.... ma non ho mai postato xchè io e l'inglese non andiamo d'accordo, potreste mettere un link esterno a xda....? grazie
strano eppure a me funziona il link (e sono nella tua stessa situazione iscritto ma mai postato) vediamo che dicono gli altri
Old 08-09-2007, 17:33   #975
banana snapple
Senior Member

Quote:
avevo sentito parlare di ottobre per il vogue. il prezzo non so sinceramente, credo sui 500 €
Old 08-09-2007, 17:33   #976
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Quote:
ciao
il Vogue non è GSM ma CMDA,
credo che da noi arriverà il Touch II ( P5500 ), il Nike insomma
Old 08-09-2007, 17:59   #977
banana snapple
Senior Member

Quote:
credo che da noi arriverà il Touch II ( P5500 ), il Nike insomma
che è di una bruttezza assurda
Old 08-09-2007, 18:26   #978
Bluefish
Junior Member

e ariciao

non so se per voi è un problema o no, però trovo abbastanza fastidioso il fatto che quando mi arriva un sms venga subito visualizzato sul display, c'è un modo per non farlo comparire? e c'è un modo per gestire i messaggi entranti in base al contatto che li manda? Grazie per la risposta a tutti.
Bluefish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 21:21   #979
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
strano eppure a me funziona il link (e sono nella tua stessa situazione iscritto ma mai postato) vediamo che dicono gli altri
nessun problema per me
vi mando pm!

Ultima modifica di bamba` : 08-09-2007 alle 21:26.
Old 08-09-2007, 21:35   #980
Mikempower
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
che è di una bruttezza assurda
beh non direi...
http://www.tecnocino.it/articolo/htc...completi/5180/

peccato per l'assenza del GPS se no sarebbe stato il telefono perfetto(almeno per me)

va beh c'è il polaris però...
Mikempower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian