|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=326891
questo è molto interessante come agenda edit: è sparito il link al programma per fare screenshot dal primo post, o sbaglio?
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 07-09-2007 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
L'ho visto per pochi minuti, ma devo dire che l'ho trovato piu' veloce di come appariva in alcuni video sulla rete... solo una cosa: ma si riesce a scrivere con la tastiera a video (in particolare quella di Word, che e' la sola che ho visto) usanto le dita e non il pennino? I tasti paiono piccoli, almeno in verticale, non mi ha fatto provare in orizzontale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
|
Quote:
si usa esclusivamente CON IL PENNINO. Per tastiere più "comode" e utilizzabili con le dita guarda i link in prima pagina. Io personalmente preferisco pocketCM keyboard perchè è simile a quella dell'iphone e ingrandisce il tasto che stai premendo in questo modo prima di alzare il dito in caso di errore sposti leggermente verso la lettera che volevi digitare
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
E' WM6 che offre la tastiera ![]()
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Fortuna che ho avuto modo di giocare un po' con il Vox di un amico, quindi conoscevo il "trucchetto" del doppio tocco! ![]() Faro' presente che ci sono tastiere piu' comode, ma tanto so gia' che non la vorra' installare! ![]() Thx per le informazioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
guarda dov'è posizionato su una normale tastiera....lo troverai allo stesso posto anche su quella virtuale di WM6.
Il CAPS ha la forma di un lucchetto, sotto c'è lo Shift e sotto ancora il Control. Facile ![]()
![]() |
#967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao dede, hai ancora problemi con il tom tom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
vi chiedo se l'ho schermo è come quello dell'iPhone, cioè resistente o come i navigatori satellitari che sono delicati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se come sensibilità al tocco si possano fare paragoni
![]() |
![]() |
#971 |
Member
|
Domanda: ho installato tomtom 6, ma la voce non è molto alta, anche se messa al massimo. Visto che invece il vivavoce è degno di un concerto da stadio, non c'è qualche trucchetto per alzarla un po'? Sennò in macchina non si sente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
slide2unlock
ragazzi datemi una mano, non riesco a scaricare il cofigurator di slide2unlock xche sono iscritto al forum xda.... ma non ho mai postato xchè io e l'inglese non andiamo d'accordo, potreste mettere un link esterno a xda....? grazie
![]()
![]() |
#973 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
s isa qualcosa dell'htc vogue?
quando uscirà e il prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
avevo sentito parlare di ottobre per il vogue. il prezzo non so sinceramente, credo sui 500 €
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
il Vogue non è GSM ma CMDA, credo che da noi arriverà il Touch II ( P5500 ), il Nike insomma ![]()
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Junior Member
|
e ariciao
![]() non so se per voi è un problema o no, però trovo abbastanza fastidioso il fatto che quando mi arriva un sms venga subito visualizzato sul display, c'è un modo per non farlo comparire? e c'è un modo per gestire i messaggi entranti in base al contatto che li manda? Grazie per la risposta a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
|
Quote:
vi mando pm!
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 08-09-2007 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
|
beh non direi...
http://www.tecnocino.it/articolo/htc...completi/5180/ peccato per l'assenza del GPS se no sarebbe stato il telefono perfetto(almeno per me) va beh c'è il polaris però... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.