|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A ogni riaccensione ti compare la tastiera classica (almeno a me), ma una volta che ne hai scelta una quella rimane ogni volta che serve una tastiera.
Scegli phone pad e terrà quella... Nessuno mi sa dire altri sw che monitorizzino il traffico dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Junior Member
|
grazie per la risposta
![]() ...quindi non c'è un'opzione tipo che quando si va in sms fa comparire automaticamente la full screen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma le informazioni del tempo sul today da dove le prende ? ma ci sono tutte le città ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
vorrei riempire un pò questo smartphone
Salve raga siete mitici
![]() ![]() m sapete dire qualke gioco java carino da poter installare sull'htc touch, sn un pò a corto ![]() ![]() ![]() e magari farmi un'elenco d tutti i programmi ke avete installato sul vostro splendido HTC così da poter prendere nota !!! ![]() ![]() GRAZIE MILLE !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
da ieri sono un felice possessore di questo palmare...
beh pensavo peggio, quello che mi ha deluso e la fotocamera, cavolo il refresh dello schermo e assurdo!è lentissimo,sembra che stia in notturno!! non e che ho qualche impostazione sbagliata? poi volevo sapere che applicazioni sfiziose mi consigliate! ps come tastiera sto usando quella simil iphone... va una bomba!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Member
|
Quote:
@ erik85: leggersi qualche post e scoprire che nel primo post c'è un elenco infinito di programmi no, eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Junior Member
|
Reply
OK provvedo subito a leggere le prime pagine iniziali .
thk ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve
non è che qualcuno mi saprebbe dire dove trovare una guida in italiano a "battey status",per favore?!? e poi volevo chiedere a chi ha overclockato il touch,fino a quanto l'hanno portato o è possibile portarlo senza rischi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Member
|
allora ho scoperto che purtroppo non si possono associare suonerie all'arrivo degli sms...peccato...x l'altro problema...spegnendo e riaccendendo il touch si è magicamente risolto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Utente sospeso
Città: Provincia di Caserta
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_22332.html link diretto http://www.pocketcm.com/keyboard.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
|
salve a tutti.
pongo un quesito che pur riguardando il mio touch, non è specifico dell'hardware, ma più del sofrtware wm6. allora, vengo da un ipaq 1913 con ppc2003...in questo palmare potevo decidere quanta memoria dare allo storage e quanta ai programmi...ovviamente tutta all'esecuzione dei programmi, per lo storage si usa la scheda aggiuntiva. sono poi passato ad un wm5 come il mio p550. qui non si può impostare nulla, ma la ram in dotazione è esuberante e ci gira tutto. ora ho preso questo touch, veramente un bell'oggetto, ma ho un problema. ho un applicativo di database [hafas, l'orario dei treni di tutta europa] che mi richiede 24 mega di ram liberi per l'esecuzione. con il touch mi trovo 32 mega per lo storage, di cui 23 liberi e 47 mega per i programmi, diu cui 17 liberi. così il software non mi gira. è possibile sottrarre memoria inutile allo storage e allocarla per i programmi?? esiste qualche chiave di registro da smanettare? ad esempio portare la ram libera di storage da 23 a 8, e quella per i programmi da 17 a 32. starei a cavallo! grazei a quanti vorranno rispondere, si accettano anche mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
e dunque...
piccole annotazioni dopo un paio di giorni prova
![]() ![]() ho installato un po' di cosine seguendo i vostri consigli in prima pagina. che dire tom tom, battery status, wifi di ottimissima fattura ecc eccetera tutto già detto. unici problemini che ho, sono: slide to unlock non capisco come funziona dopo averlo installato, se avete un link e una guida dettagliata in ita ve ne sarei enormemente grato. altro piccolo problema: devo fare l'abitudine a win mobile. :P ah, un programma per editare il registro? cosa si usa? ho visto che alle volte può servire. grazie per gli aiuti ![]()
![]() |
#895 |
Junior Member
|
SFONDO
raga è possibile mettere un'immagine d sfondo tipo paesaggio ?? ho provato ad andare in oggi-tema-usa immagine come sfondo... ma una volta ke seleziono e accetto un'immagine dopo m cambia solo il tema ma nn lo sfondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
una volta tappata l'immagine, la schermata torna a quella delle impostazioni Oggi, dove troverai ancora evidenziato il tema corrente, dai OK, e l'immagine dovrebbe impostarsi.
ciao
![]() |
#897 |
Junior Member
|
Reply
ok risolto m sà ke le immagine le devo mettere sul cell e nn nella micro SD....GRAZIE
![]() ultima cosa e nn v rompo + ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
Start-Programmi-Esplora File apri l'immagine che ti serve... Menu-Imposta Come sfondo Oggi puoi usare anche immagini sulla microSD Per i giochi, io ho installato solo un tetris e un qix...sono un arcader di vecchia data ![]() Mi sa che per gli altri, c'è poco da fare, vista la scarsa possibilità di tasti hardware del Touch.
![]() |
![]() |
#899 |
Junior Member
|
ragazzi qualcuno può darmi delle delucidazioni su java??
ho un problema con la visualizzazione di un sito e tra le faq trovo: The "My Files" page isn't showing correctly, I can't see a list of all my files! In order to view the "My Files" page, your browser must have JavaScript enabled. In Internet explorer you can change your javascript settings by going to: Tools -> Internet Options -> Security. "Enable" must be selected, if it's not already selected, click "Apply". You should now be able to view File Den correctly. come faccio a visualizzarla? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessuno mi può aiutare con battery status?!?
![]() cmq,volevo chiedere se nn fosse possibile.oltre a overclockare il processore,cambiare la rom per velocizzare un pò il terminale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.