|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
il dentista mi ha insegnato da bambino che PREVENIRE E MEGLIO CHE CURARE!!! quindi, ogni suggerimento e consiglio, secondo me, è sempre BEN ACCETTO, per capire quello che si vuole fare e come si ci vuole comportare!!! se lui intende portarlo nella tasca dei pantaloni, e perlopiù DAVANTI, secondo me, non è un dispositivo ADEGUATO a quest'utilizzo... poi ripeto...i miei sono CONSIGLI e non REGOLE!!! ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5682 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Si lo so ma da come hai scritto tu sembra che ci sia un alta probabilità che gli succeda qualcosa...io l'ho portato sempre nella tasca davanti e ora lo faccio con il diamond...non saprei dove metterlo altrimenti!!metti d'estate!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5683 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Ho installato sul mio TOUCH la Phone Pad come suggerito.
Quello che non riesco a capire/fare e fargli memorizzare dei nuovi vocaboli. Ma è possibile o bisogna passare alla modalità noT9 e digitare la parola a mano come ante-T9 ? Thank U !
![]() |
#5684 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao! Allora premi nella riga centrale il tasto più a destra rispetto a te con la dicitura t9. La prima volta muterà la sua dicitura in 123 e avrai così a disposizione il tastierino numerico, premendolo nuovamente cambierà la sua dicitura in ab, ora la tastiera ha la modalità di scrittura anti t9. infine ripremendolo tornerai al t9. Per aggiungere nuove parole non so aiutarti alla fine io venendo da un motorola con l'odioso itap (o come diavolo si chiama) se non compare subito la parola sono veloce a comporla usando pezzi di parole tirate fuori col t9 (che era un pò il principio su cui si basava quel metodo di scrittura), ti assicuro cmq che il vocabolario di questo t9 è molto più vasto di quello presente in tanti cellulari in commercio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5685 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao a tutti,
per informazione...a quanto si potrebbe vendere un Elf/Touch, con un difetto sullo schermo: ha un alone scuro, del diametro di 4mm...dovuto forse alla pressione del touchscreen da qualche parte ( forse era in tasca, appoggiato a qualche altro oggetto ). L'alone si nota con sfondi bianchi, chiari. Grazie
![]() |
#5686 |
Senior Member
|
o cambi lcd tu spendendo una 30 di euro per poi rivenderlo abbastanza bene oppure credo che più di 100 euro non te li darà nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5687 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
come...solo 30 euro, per cambiare un lcd ?
![]()
![]() |
#5688 |
Senior Member
|
addirittura 20!! guarda!
edit Ultima modifica di aledevasto : 06-01-2009 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5689 |
Senior Member
|
sulla baya, ho trovato schermi LCD a 60-80 euro,
magari se tu hai link più convenienti, me li manderesti in privato? Grazie
![]() |
#5690 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Ragazzi,ma vi rendete conto che il mio Touch è partito in garanzia in 4 agosto e ancora non è tornato??Cose da matti!!
![]() ![]() Meno male che io nel frattempo mi ero già fatto il touch HD altrimenti mi sbranavo il centro di raccolta come minimo!! ![]() ![]()
PDA: HTC Desire HD, Samsung Galaxy Tab con Rs_Series ROM ![]() PSP-1000 black: Firmware version CF 5.00M33-6! MOTO: Prossimo acquisto Ducati 1198 Rs Series ROM solo su HDblog.it e Xda-developers.com Ultima modifica di Rs_125 : 10-01-2009 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5691 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che sfiga...
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#5692 |
Senior Member
|
PDA: HTC Desire HD, Samsung Galaxy Tab con Rs_Series ROM ![]() PSP-1000 black: Firmware version CF 5.00M33-6! MOTO: Prossimo acquisto Ducati 1198 Rs Series ROM solo su HDblog.it e Xda-developers.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5693 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
oggi ricevo una telefonata, il cell emette una vibrazione soltanto, non ci penso, prendo il cell per rispondere e noto che aveva gia risposto da solo, si chiude la chiamata e il cell comincia dare i numeri come nn mai, prima di tutto non andavano piu i 4 tasti centrali compreso il tasto di conferma, entro nelle impostazioni, tutto via pennino, e il cellulare reagiva come se toccassi altre cose, parte da sola la schermata di configurazione schermo, parte da sola la fotocamera, a quel punto non uscendo piu da nulla , vado di softreset e la schermata che si presenta all'avvio è quella dell'hard reset, provo piu volte a softresettare ma continua con quella schermata.
il punto è Cellulare non risponde piu ai comandi di qualunque tasto, quindi non posso nemmeno hardresettarlo. COME FARE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5695 |
Senior Member
|
ho risolto raga, prendo semplicemente l'HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5696 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Ammazza, hai scelto la soluzione più economica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5697 |
Senior Member
|
ma si sarà costoso ma non ha problemi dell'ELF.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5698 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi...una domanda veloce veloce...
ma voi la batteria del touch...dove la trovate? O meglio...nei vari negozi tipo expert o MW...io non la trovo...!!! ![]() Mi sapete dire? Ciao dall'ABnormal
![]() |
#5699 |
Senior Member
|
Ragazzi...dopo 7 mesi è tornato il mio vecchio Touch...
e mi hanno mandato un batteria nuova per scusarsi del GROSSO ritardo ![]()
PDA: HTC Desire HD, Samsung Galaxy Tab con Rs_Series ROM ![]() PSP-1000 black: Firmware version CF 5.00M33-6! MOTO: Prossimo acquisto Ducati 1198 Rs Series ROM solo su HDblog.it e Xda-developers.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5700 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
ciao a tutti!!!! il mio touch diamond fa le bizze: io premo un tasto e lui invece ne riconosce un altro, generalmente quello sotto di un paio di centimetri!?! resettando non succede nulla ma se tolgo la batteria tutto funziona bene per qualche manciata di minuti. AIUTOOOOOOO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.