Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 12:38   #5181
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
QUOTO PROPRIO IN PIENO!! PRENDI IL DIAMOND CONVIENE DI PIU'!!Io il compleanno lo faccio il 19 Ottobre e sto aspettando con ansia che escano i nuovi Touch (Viva,3G e Touch HD).Così mi prendo l'HD e non se ne parla più!!eheh
ti vorrei insultare...
Old 22-09-2008, 17:48   #5182
crashgibson
Member

L'Avatar di crashgibson

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao a tutti ragazi vi pongo una domanda:
Ho notato ricercando nella discussione che uno dei principali "problemi" o se vogliamo difetti di questo telefono è l'autonomia dfella batteria.. ma non si sa per caso se l' htc rilascerà magari delle batterie (compagibili od orginali) di durata maggiore??
crashgibson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:05   #5183
abejon
Senior Member

mah guarda..sinceramente non mi pare "un problema del touch"...tutti i dispositivi di ultima generazione come questi hanno una durata limitata della batteria data dalle innumerevoli funzioni che supportano..poi il tutto dipende dall'utilizzo che ne fai..certo che se usi per fare le funzioni di un telefono normale dura di più ma a quel punto ti prendi un cellulare normale che ti dura una settimana..è inutile..se vuoi un dispositivo come questo devi accettare il compromesso di ricaricare la batteria più spesso..ma tranquillo dopo un pò di tempo non ti peserà più di tanto..anche perchè sarà il tuo ultimo pensiero riguardo questi splendidi dispositivi..

p.s poi ci sono delle variazioni nei singoli...ma credo sia niente di che!
Old 22-09-2008, 18:07   #5184
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
non ricercate l'autonomia dei vostri vecchi nokia 3310 o altri, questo è uno smarthphon e la batteria deve sostenere un processore e un display piu grosso, L'autonomia è nella norma secondo me. 1100 mah bastano.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 20:46   #5185
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
qualcuno sa come fare per impostare un mp3 come suoneria per gli sms?
Old 23-09-2008, 22:10   #5186
ethan_ngage
Member

ma in media quant'è l'autonomia di un touch? Cioè ho l'occasione di prenderne uno a 4soldi, ma dite che xusarlo come telefono normale ( una trentina di sms al giorno, qualche telefonata di 5 min e un paio di capatine sul wifi xusare skype) ce li faccio due giorni?
ethan_ngage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:34   #5187
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
non ricercate l'autonomia dei vostri vecchi nokia 3310 o altri, questo è uno smarthphon e la batteria deve sostenere un processore e un display piu grosso, L'autonomia è nella norma secondo me. 1100 mah bastano.
robé
Old 23-09-2008, 22:41   #5188
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ethan_ngage Guarda i messaggi
ma in media quant'è l'autonomia di un touch? Cioè ho l'occasione di prenderne uno a 4soldi, ma dite che xusarlo come telefono normale ( una trentina di sms al giorno, qualche telefonata di 5 min e un paio di capatine sul wifi xusare skype) ce li faccio due giorni?
No.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:46   #5189
ethan_ngage
Member

grazie mille...ora lo provo, magari mi getto su un nokia collaudato come telefono xuso intensivo...
ethan_ngage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 07:11   #5190
abejon
Senior Member

se scegli win mobile credimi nokia e symbian te li dimentichi presto e non vorrai più sentirne parlare...ormai ho avuto conferma da molte persone (oltre da me ovviamente! )

poi non so se ti è così importante la durata della batteria..

Ultima modifica di abejon : 24-09-2008 alle 07:23.
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 07:19   #5191
abejon
Senior Member

ragazzi hanno presentato l'htc dream con android.. http://www.htcblog.com/2008/09/24/sc...on-os-android/

a me sinceramente l'estetica non piace assolutamente e nemmeno l'interfaccia..poi si porranno i soliti quesiti..si potrà mettere sui nostri pda android?solo il tempo e xda potranno dirlo!

Ultima modifica di abejon : 24-09-2008 alle 07:24.
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 08:02   #5192
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
qualcuno sa come fare per impostare un mp3 come suoneria per gli sms?
Effettivamente questo problema non l'ho ancora affrontato, Denist ci puoi aiutare?bisogna usare la stessa procedura che si usa per le suonerie?
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 10:36   #5193
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
ragazzi hanno presentato l'htc dream con android.. http://www.htcblog.com/2008/09/24/sc...on-os-android/

a me sinceramente l'estetica non piace assolutamente e nemmeno l'interfaccia..poi si porranno i soliti quesiti..si potrà mettere sui nostri pda android?solo il tempo e xda potranno dirlo!
Venendo da Windows Mobile altamente personalizzato, a livello di funzionalità, mi sembra un "niente di nuovo". Mi piace però in particolare l'ultimo video sul copia/incolla... sarà forse fatto ad hoc per gli iPhoniani??
Immagino che sul design del telefono ci saranno delle migliorie con i modelli successivi, anche se l'idea nella tastiera in quel modo, sarà bruttina ma non è malaccio.
Non mi piace per niente invece il design dei software: mi sembra un mischiume tra WM e iPhone.
Sono contento però perchè un bel po' di concorrenza "spietata" non può che giovare e smuovere un po' il colosso Microsoft.

Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Effettivamente questo problema non l'ho ancora affrontato, Denist ci puoi aiutare?bisogna usare la stessa procedura che si usa per le suonerie?
Non è possibile associare direttamente file mp3 alle notifiche sms.
Il modo più pulito per avere come notifica quello che desideriamo è copiare un file .wav nella cartella di Windows del dispositivo (dovrebbe funzionare così anche per le suonerie).
Dato che il formato .wav è notoriamente molto ingombrante, è consigliabile:
- copiare nel proprio pc l'mp3 desiderato
- aprirlo con un editor audio tipo Cool Edit (Pro)
- salvare solo uno spezzone di, direi, massimo 5 secondi in formato PCM .wav , meglio se "mono" e a 20KHz (o meno per risparmiare spazio)
- copiare il file nel dispositivo in "\Windows"
- ora apparirà tra le notifiche audio selezionabili

Altro metodo che non ho provato e alcuni dicono avere qualche problema è MortRing ( http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...ng-v0-991.html )
Per la sveglia ho trovato questo, non so se funziona ma se qualcuno vuole provare... http://spoontools.com/index_files/Page1220.htm
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 24-09-2008, 11:10   #5194
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Per la sveglia ho trovato questo, non so se funziona ma se qualcuno vuole provare... http://spoontools.com/index_files/Page1220.htm
In alternativa per la sveglia è disponibile anche http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=422362
per gli sms invece: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=328363
oltre ad avere la possibilità di utilizzare mp3 come suoneria aggiunge nell'editor sms un'iconcina tramite la quale è possibile aggiungere smiles che vengono tradotti direttamente in testo quando li invia e viceversa quando si ricevono, ovviamente anche gli smiles sono personalizzabili.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 18:43   #5195
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
robé
smartphone?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 20:23   #5196
umma-gumma
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Potenza dell'antenna wi-fi

Salve a tutti i malati del Touch...
Premetto che sono nuovo del forum però posseggo il Touch già da un anno e +, lo comprai appena uscito e ne sono un fiero "Fan".
Ma vengo subito al punto, come da titolo vorrei sapere se anche voi avete problemi con la rete wireless di casa o sul lavoro? Ovvero qundo mi sposto in un'altra stanza, lontano dal modem il segnale cala molto ed addirittura in camera mia non sono + in grado di agganciare il segnale... ho un modem wireless a 54 Mbps, forse poco potente? Non credo perchè mio fratello con il suo portatile non ha queti problemi, addirittura in giardino lui si aggancia io no!
Grazie x la pazienza...
umma-gumma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 21:09   #5197
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da umma-gumma Guarda i messaggi
Salve a tutti i malati del Touch...
Premetto che sono nuovo del forum però posseggo il Touch già da un anno e +, lo comprai appena uscito e ne sono un fiero "Fan".
Ma vengo subito al punto, come da titolo vorrei sapere se anche voi avete problemi con la rete wireless di casa o sul lavoro? Ovvero qundo mi sposto in un'altra stanza, lontano dal modem il segnale cala molto ed addirittura in camera mia non sono + in grado di agganciare il segnale... ho un modem wireless a 54 Mbps, forse poco potente? Non credo perchè mio fratello con il suo portatile non ha queti problemi, addirittura in giardino lui si aggancia io no!
Grazie x la pazienza...
Assicurati di aver impostato "Prestazioni Migliori" in "Start > Impostazioni > tab Connessioni > Lan Wireless > tab Modalità Alimentazione".

Ultima modifica di denist : 24-09-2008 alle 23:24.
Old 24-09-2008, 22:04   #5198
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
edit

scusate l'ot

Ultima modifica di aledevasto : 24-09-2008 alle 22:11.
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 23:25   #5199
umma-gumma
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Assicurati di aver impostato "prestazioni migliori" in "impostazioni>connessioni>lan wireless"
Già fatto ho provato di tutto ma non è servito... altre soluzioni
umma-gumma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 00:10   #5200
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da umma-gumma Guarda i messaggi
Già fatto ho provato di tutto ma non è servito... altre soluzioni
Se possibile migliora la posizione del modem Wifi: più baricentrico è, rispetto all'appartamento, e meglio è.
Non è da escludere che il tuo modem sia poco potente, dipende sempre da quanto grande è l'area che devi coprire: se sei sui 70-100 mq dovrebbe andar bene un po' tutto.
E' abbastanza normale che un pc portatile abbia un raggio d'azione maggiore (non tutti), perchè dispone di più potenza.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian