|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4621 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
l'ultima curiosita,posso usare il mio cel con il wi-fi e a sua volta il pc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
se invece vice versa vuoi sfruttare la connessione del pc puoi usare o il cavo, o il bluetooth o il wi-fi. se non ricordo male l'ultimo volta che ho dato un'occhiata a i piani di connessione dati da cell il più conveniente era la wind, ovviemente sono tutti limitati. Ce n'è uno vodafone che sembra conveniente, però è solo se usi la connessione wap e su windows mobile non è supportata perchè si connette come se fosse un modem vero e proprio. spero di essere stato esaustivo, altrimenti chiedi pure. ciao ciao Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4623 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Schermo bianco htc touch
Ragà,urgente...il mio touch si accende con lo schermo bianco,perchè??aiutatemi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4624 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4625 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4626 |
Senior Member
|
aleco 1 domanda mi dici dove sn capitato???
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23564391 devo vendere un apsp e una play 2 slim,e su come muovermi su questo forum sn un po spaesato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4627 | |
Senior Member
|
Quote:
@teiga ti rispondo nell'altra discussione Ultima modifica di aleco : 02-08-2008 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4628 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4629 |
Senior Member
|
Mi potresti indicare le operazioni esatte da effettuare per l'hw??perchè io ci ho provato ma non ci va,inoltre sento il rumore dei programmi in boot quindi il touch funziona ma il display no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4630 | |
Senior Member
|
Quote:
Premi contemporaneamente i tasti rosso e verde. Mentre li tieni premuti, entro pochi secondi, infila lo stilo nel buchino del softreset (a destra della porta usb). Rilascia ora solo lo stilo. Lo schermo dovrebbe diventare nero con delle scritte bianche che ti avvertono che stai facendo un hard reset, che perderai tutti i dati e le impostazioni e devi premere il tastone centrale per confermare. Fatto. Il telefono si riavvierà chiedendoti di seguire la procedura di calibrazione del touchscreen. Nota che l'hard reset cancellerà tutta la memoria interna (compresi i file personali che risiedono qui) e dovrai reinstallare tutti i programmi. Non verranno toccati i files sulla MicroSD. Se durante tutto questo procedimento il display rimane sempre bianco, ho idea che dovrai ricorrere all'assistenza. Altra cosa che puoi provare a fare è togliere la batteria e lasciarlo riposare qualche ora: non chiedere perchè ma per alcuni ha funzionato. Buona fortuna.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4631 | |
Senior Member
|
Quote:
Un esempio fatto con l'iphone è questo: http://it.youtube.com/watch?v=0259ydguoQY
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4632 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4633 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la mia procedura era giusta,secondo me è anche andato in hw perchè il suono iniziale prima non lo faceva.ma purtroppo del display non c'è segno di vita,rimane sempre bianco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono alle prese con il display bianco!! PS:L'ho trovato l'altro di cui ti parlavo e si chiama "EveryWAN-Remote-Support-PE".Provalo,è stupendo!!saluti,Giuseppe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4635 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Gorizia
|
Quote:
ciao, devi andare nelle impostazioni tap su icona>informazioni su, poi tap su > ID dispositivo , e nella casella metti il nome che vuoi visualizzare quando ti colleghi col col bluetooth, (e non solo). spero esserti stato utile
attualmente uso HTC p3600 trinity -HTC diamond -HTC p3450 touch _____________________________________ precedenti palmari eten p 300 ; eten m 600+; qtek s100; qtek 9100; qtek 9000; atom pure ; atom life, htc p 3300 artemis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4636 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Gorizia
|
Quote:
attualmente uso HTC p3600 trinity -HTC diamond -HTC p3450 touch _____________________________________ precedenti palmari eten p 300 ; eten m 600+; qtek s100; qtek 9100; qtek 9000; atom pure ; atom life, htc p 3300 artemis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4637 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono diversi software che usano questo metodo e se riportano la dicitura vnc sono compatibili fra di loro, ci sono per la maggior parte dei dispositivi, io l'ho provato anche su windows mobile, controllando il pc proprio dal touch. se usate google si trovano un sacco di informazioni anche in italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4638 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per la info,ma non me la sento,non sono molto ferrato in materia,e non vorrei andare a fere casini...grazie 1000. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4639 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Lentezza e problemi vari
Ciao a tutti, da qualche tempo riscontro alcuni problemi col mio touch: quello principale è che lo trovo molto rallentato in tutte le sue funzioni, cosa che è peggiorata col tempo fino a bloccarsi per alcuni minuti l'altroieri, cosa che ho potuto risolvere solo spegnendo e riaccendendo.
Non è assolutamente carico nè di dati (eventualmente comunque salvati nella SD) nè di programmi (ho solo la tastierina col T9). Curiosamente però nell'ultility che analizza l'allocazione della memoria si vede che quella per i programmi è quasi piena...cosa significa??? Inoltre anche la tastiera mi sta dando dei problemi: 1. fa sì che io non possa più utilizzare quella normale nè i riconoscitori: li puoi mettere, ma qualsiasi tasto premi (ad eccezion dello spazio) non viene trascritto. 2. il T9 comincia a dare i numeri fornendo parole che non esistono al posto di quelle esistenti che fino a qualche giorno fa dava. (non ho cambiato alcun settaggio!). La tastiera è la MMBLANCO HTC Keyboard + Keypad. La cosa che più mi interessa è farlo tornare alla velocità di prima. GRAZIE a tutti coloro che mi daranno suggerimenti o soluzioni. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4640 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
guarda la soluzione più rapida e fare un hard reset..avrai la velocità iniziale..se poi hai pochi programmi non ci metti nulla a rimetterli..tranquillo non verranno eliminati i dati della sd...se invece non vuoi fare un hard reset si può cercare di velocizzare un pochino dimmi tu che vuoi fare.
per fare l'hard reset: start-impostazioni-sistema-cancella memoria-1234-si |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.