|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
.
Ciao ragazzi ho da poco acquistato anche io un HTC touch dual, visto che fino ad ora ho sempre avuto nokia con Symbian sono ancora un po' spaesato con questo palmare.
Avrei bisogno di una informazione: Nel menù della batteria c'è un quadratino che se spuntato in pratica disabilita la ricarica della batteria se il palmare è acceso e collegato usb ad un computer, io l'ho abilitato perchè credo che la batteria non goda a essere caricata per 5 minuti 20 volte al giorno, ma purtropppo ogni volta che collego il palmare al pc lui si carica comunque! devo modoficare il registro di sistema? avete lo stesso problema anche voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4482 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Auricolari BT
Ciao a tutti.
Qualche consiglio su auricolari BT che si possa normalmente telefonare e ascoltare gli MP3? Ad esempio ne ho visti stereo o anche come i tradizionali mono (marca JABRA). Cosa bisogna fare attenzione per la compatibilità del nostro Touch? Ciao e Grazie1000 ABnormal ![]()
![]() |
#4483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
assolutamente..da me funziona perfettamente...cioè se spunto la casella e attacco l'usb non si carica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
di nuovo con dubbi. ![]() allora,mi connetto tramite active sync in contemporanea al pc di casa con il p3450 sfruttando,credo,la mia connessione adsl,credo di aver pasticciato qualcosa sulla connessione dell'htc perchè andava bene e adesso invece pur risultando connesso,aprendo google e facendo ricerche da li,apro skype e la telefonata è a scatti e poi cade,pare funzioni anche se molto più lentamente che su connessione adsl del pc e se tento di aprire altre pagine mi da che è impossibile visualizzare e di controllare proxi (che è?) e impostazioni.qualcuno con stesso problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 | |
Member
|
Quote:
L'applicazione skype richiede molte risorse al nostro touch. Verifica che sia attivato quindi solo il programma di skype e praticamente nessun altro, altrimenti la telefonata va a scatti. E' buona prassi liberare ram occupata dalla cronologia di explorer. Un soft reset almeno ogni 2/3 gg rende il touch tonico ed efficiente. Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
![]() |
#4486 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao a tutti,
volevo chiedere un informazione, è possibile aggiornare windows mobile alla versione 6.1? ho guardato sul sito htc ma non ho trovato nulla a riguardo mentre negli aggiornamenti automatici del telefono mi dice che non ci sono aggiornamenti. ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Htc non ha ancora rilasciato la nuova rom ma è prevista. Qua di "altre" rom non si puo parlare ma si puo linkare il forum: http://forum.xda-developers.com/index.php (la cosa non ha senso lo so ma è così ![]() ![]()
Concluso affari con: SSMark-Raven-FedMod87-uazzamerican-giorgio156c-ciccio_80-Amlugil-fumaga-giunco CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4488 |
Member
|
grazie marcocco,
ho guardato il link che hai messo, che casotto ![]() sarà meglio che aspetto quello ufficiale di htc per evitare casini. un ultima curiosità, cosa significa ELF ed ELFIN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti,
anche io ho da poco acquistato un htc elfin ma ho scoperto solo ieri che ha un pixel "addormentato" nella parte inferiore destra dello schermo (si colora di rosso)...ho provato pure con un panno morbido a "massaggiare" il pixel ma senza successo (talvolta si riaccendeva ma al successivo riavvio di nuovo rosso...).QUal'è la politica htc al riguardo?!?!Per un pixel non me lo cambieranno mai vero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Elf 64 mega di ram e 128 di rom Elfin 128 mega di ram e 256 di rom (in pratica il doppio esatto dell'elf) L'elfin è uscito successivamente....ed ormai si trovano quasi esclusivamente elfin in giro..(ho preso 15gg un touch brand tim nero ed era elfin).. Per avere la certezza di acquistare un elfin bisogna controllare che dietro la scatola...per intenderci sotto il codice a barre....ci sia scritto p3450/p3452 ITA B. Questo perchè nn viene specificato nella vendita che il terminale sia elf o elfin...anzi addirittura i commessi dei negozi nn sanno la differenza....quindi meglio verificare che sia presente la scritta sopra citata! Il consiglio è quello di prendere ovviamente un elfin visto che il costo è identico ed molto più performante come terminale.....! Ciao buona giornata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4491 |
Member
|
grazie mome,
sei stato chiarissimo stasera controllo ma sarà facile che sia un elf dato che è già un po' che ce l'ho. Ultima modifica di pela73 : 10-07-2008 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4493 |
Senior Member
|
perchè è già uscito?non esce a fine anno?o c'è una beta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
In teoria le politiche dei produttori riguardo a pixel bruciati su pannelli LCD sono abbastanza rigide, cioè il produttore non sostituisce l'oggetto se non ha almeno un certo numero di pixel danneggiati. Dicono che dipenda dalla complessità del processo produttivo e un certo numero di errori sono fisiologici. Ti consiglio quindi di non rivolgerti all'assistenza perchè c'è la possibilità che lo ritenga un intervento fuori garanzia. Se non l'hai comprato da tanto, ti conviene rivolgerti al rivenditore. Questi sono in teoria tenuti - entro 10 gg - a rimborsare il cliente nel caso non sia soddisfatto, per qualsiasi motivo. Il mio cosiglio è di andare al più presto dove l'hai comprato con lo scontrino, far notare il difetto e chiedere lì la sostituzione immediata. Se ti vogliono mandare in assistenza, e sei ancora nei termini sanciti per legge, rifiuta, restituisci il telefono, fatti ridare i soldi e vai a comprarlo da un'altra parte. Hai diritto ad avere un prodotto buono, purtroppo a volte bisogna essere un po' cattivi per farsi valere. Facci sapere.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 |
Member
|
Aiuto per sincr. tramite BT
Qualcuno mi può aiutare a guidarmi passo passo nella procedura per la sincronizzazione con active sync tramite BT?
Risolto....nel mio caso dovevo: 1) NON installare i driver della penna BT (sitecom), ma lasciare che xp la riconoscesse come nuovo hardware. 2) Assegnare una porta COM sul pc in "ingresso". 3) Assegnare la porta assegnata ad active sync sul pc. 3) Far ricercare il pc al touch...e magia fa tutto da solo. Che spettacolo va come un treno... Addirittura si può spegnere lo schermo e continua con la sincronizzazione, mentre con la connessione usb si fermava tutto. Ciao dall'ABnormal
Lupo Ululà...Castello Ululì ! HTC Touch + memory 4GB P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata... Ultima modifica di abnormale : 14-07-2008 alle 13:30. Motivo: Risolto problema active sync con BT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4496 |
Senior Member
|
raga una domanda...scusate l'OT,sara una sciocchezza quella che vi chiedero pero a me farebbe comodo...di giorno devo tenere il display al max per vedere bene,e vi chiedo se esiste un programmino che regola la luminosita del display nelle varie ore della giornata?nel senso che dalle 7 della sera alle 7 del mattino la luminosita del display sia minima cosi da risparmiare la batteria ed evitare il bagliore fastidiosissimo di notte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di abejon : 12-07-2008 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 |
Senior Member
|
forse chiedo troppo,però se esistesse anke un sw che spegne ed accende in nostro gioiellino non sarebbe niente male...sono esagerato,pero quelle 6 ore di inattivita penso ke gli farebbero bene.qualche comodita in più si potrebbe adottare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4499 |
Senior Member
|
raga una domanda.come si inserisce una suoneria che voglio io nell'sms?grazie per l'attenzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devi mettere il file audio che vuoi aggiungere per gli sms direttamente nella cartella windows del palmare, in questo modo te la trovi tra quelle selezionabili per gli sms
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.