|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi sono in procinto di acquistare questo smartphone.....! All'inizio volevo prendere l'iphone....ma alla fine m'è passata la voglia.....un po perchè sono windowsiano doc.....e poi perchè l'apple se la stà troppo tirando co sta minchia di biscottone......(che tra l'altro ha moltissime limitazioni). Appunto per le limitazioni mi volevo buttare sul touch htc.....anche perchè ho saputo che è totalmente personalizzabile.....! Ora chiedo a voi esperti.....
me lo consigliate? Com'è il touch...la risposta è veloce? Ho letto che il pennino è superfluo se si aggiungono tastiere nuove (più grandi)....è vero? Insomma se qualcuno mi fà un analisi completa di pregi e difetti..... Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4363 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altra domanda.....com'è la risoluzione del display? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4364 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4365 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie x le tempestive risposte...sei stato molto gentile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4366 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4367 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
guarda anche htcblog..è in italiano e han appena perto un forum
ho letto ora i tuoi messaggi e personalmente visto al prezzo a cui lo puoi trovare ( anche qui sul forum) conviene al 100 %. Personalmente mi trovo male con la tastiera a tutto schermo e ne ho messa una che è uguale al t9 dei cell che si può utilizzare tranquillamente con le dita, se vai molto in internet però non so...forse ti serve la tastiera fisica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4369 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Perchè trovo soltanto in vendita il p3450????.....il modello con più memoria è il 3452 giusto?....nn ci sto capendo nulla... Buona serata! Ultima modifica di Mome80 : 18-06-2008 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4370 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
il p3450 è l'elf e credo che qua vendano quello....tu cerchi l'elfin...prova a cercare elfin...anche qui ne stavano vendendo uno ma non so che fine ha fatto la discussione..beh certo dovrebbe essere meglio il doppio di memoria..non ti dico le rogne..comunqu epensa che per la tastiera non so come si aquella dell ipod ma se metti quella a tutto schermo qwerty sul htc touch tu vedi solo una riga in alto e devi ogni volta tornare alla schermata di tuo interesse..boh non so..io con il t9 mi trovo bene ma vedo che mio fratello che ha il tytn per internet è un altra cosa..comunque s eè solo pe rconsultare posta e qualche sito ok!!le dimensioni è la portabilità sono perfette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4371 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4372 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ragazzi, mi è arrivato il touch, premetto che è il clone cinese...tanto per quello e l'ho pagato...però avrei delle domande essendo niubbo sui PDA:
per ora,mi dite come faccio a installare il TOUCH KEYBOARD v1.0? avete un link per spiegarmi eventualmente?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi non è htc, ha windows mobile? hai qualche foto per vedere com'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4374 | |
Senior Member
|
Quote:
é identico all'originale per tutto se nn per la forma del connettore usb...per il resto è identico...WM6 stiamo cercando di capire se si può modificare le rom...ma intanto mi dite come cambiare la tastira? Poi volevo chiedere come si fanno a fare i video...riesco solo a fare le foto..ma c'è qlke popzione da spuntare?? Ah, mi sà che il cellulare usa un programma diverso dall'originale...ha un'interfaccia tipo WMplayer...mentre sul manuale vedo che è diversa...dove posso reperire i programmi originali...ma + ke altro come li installo? Sono riuscito a usare un programma per il beckup...lo carico sulla microsd...ma per la keyboard come faccio? grazie
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 19-06-2008 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4375 | |
Senior Member
|
Quote:
sul forum di xda-developers invece da qualche parte trovi tutti i software htc. qui non si può parlare di rom hackate, però se riesci a risolvere fammi sapere via pm se ti va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4376 |
Senior Member
|
Grazie..ma nn capisco com einstallare la tastiera....metto tutto sull Sd...poi vado a d aprirla, faccio setup...mi apre il file, l'editor del programma diciamo..e poi?ho una sfilza di comandi...ma nn sò ke fare...scusate la mia ignoranza ma nn trovo passo passo una guida...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4377 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla bene l'estensione perchè se hai winrar e ci fai doppio click su windows te lo fa estrarre. Devi copiare il cab così com'è nel telefono e poi dal telefono lo lanci, però è un solo file e fa tutto da solo. gli exe invece alcuni si compiano direttamente sul telefono e funzionano senza installazione, quelli con il pacchetto di installazione invece vanno avviati sul computer, poi quando colleghi il telefono ad activesync ti installa il programma sul telefono e ti fa le solite domande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4378 |
Senior Member
|
Ragazzi buongiorno....come ho già scritto qualche post fà....vorrei prendere questo terminale....però ho dei seri dubbi riguardo l'assistenza htc. Ho letto in rete pareri discordanti dove diversi utenti lamentavano di un assistenza carente....! Visto che reputo quest'ultima un elemento importantissimo vorrei... sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla e cosa ne pensa.....
Io vivo a Roma....ma da quanto ho capito qui ci sono soltanto punti di raccolta e non ci sono centri che effettuano la riparazione in garanzia....sbaglio? Grazie mille e buona giornata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4379 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4380 | |
Senior Member
|
Quote:
vai qui http://www.freewarepocketpc.net/mirr...ard-Keypad.CAB che è lo stesso che trovi passando per il link che ti ho dato prima, questa è la stessa tastiera installata sul touch, scarichi il file .cab, lo copi nella sd poi dal palmare vai su esplora risorse o quello che è, tappi ("fai click con il dito") sul file e si installa. Per usare la tastiera, o la cambi ogni volta che scrivi qualcosa, in basso al centro dello schermo ti appare un simbolo con una freccina, se ci tappi sopra puoi selezionare la tastiera, altrimenti come riportato sul sito segnalato nell'altro post: <Per attivare e configurare la Touch Keyboard premete il bottone “Start” e andate su Settings (Impostazioni) /Personal (Personale)/ Input (immissione) e selezionate “Touch keyboard” dal drop down menu.> di più oltre a venire a casa tua a farlo io non saprei in che altro modo spiegartelo. non devi decomprire il file se no è normale che ti salta fuori un file xml, come ti ho già detto se l'estensione è .cab devi copiare il file così com'è nella sd, rimetti la sd nel palmare e dal palmare, non dal computer, installi l'applicazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.