Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2008, 08:19   #4181
cristin
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da marcko1983 Guarda i messaggi
Cari amici, tutti speravamo che arrivasse, ed infine i nostri soliti amici di xda-developers lo hanno già creato.... il programma per far scorrere le nostre foto con il movimento di un dito sul touch screen (praticamente come nel touch dual) eccovi il link (Banana Snapple se lo ritieni opportuno, aggiungilo ai programmi in prima pagina, io l'ho già provato e funza.... )

http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1192008603

Scusa come si chiama il programma, io non riesco ad entrarci per scaricarlo.Grazie anticipatamente
cristin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 09:38   #4182
mondino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
Oggi mi hanno cambiato il pc in ufficio. Prima avevo XP Pro e ora mi hanno dato Vista Business .
Non riesco a far partire la sincronizzazione con il mio HTC touch e il pc. Sul nuovo pc c'è office 2007. Nel vecchio avevo office 2003. Ho provato ad annullare tutte le relazioni di sincronizzazione sul telefono ma non ho risolto. Qualcuno puo' aiutarmi, magari postandomi qualche link?
Scusatemi ma causa fretta ho letto appena 5 pagine di questo thread....
E8500 + Ybris ACS, MSI P7N Diamond, 2*1Gb Crucial Ballistix PC8500, Ali Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series", 2xAsus EN8800GTX@SLI Liquid cooled by Ybris- Raptor 74Gb + 2*500Gb WD Caviar Raid1, Case Cooler Master Cosmos S - Samsung 205BW
mondino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 11:23   #4183
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da mondino Guarda i messaggi
Oggi mi hanno cambiato il pc in ufficio. Prima avevo XP Pro e ora mi hanno dato Vista Business .
Non riesco a far partire la sincronizzazione con il mio HTC touch e il pc. Sul nuovo pc c'è office 2007. Nel vecchio avevo office 2003. Ho provato ad annullare tutte le relazioni di sincronizzazione sul telefono ma non ho risolto. Qualcuno puo' aiutarmi, magari postandomi qualche link?
Scusatemi ma causa fretta ho letto appena 5 pagine di questo thread....
Hai installato "Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile"? Lo trovi sul CD del Touch.
Questo prende il posto di ActiveSync, su Vista.
Una volta installato, crei la relazione dal pc e decidi cosa tenere sincronizzato.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 11:55   #4184
mondino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Hai installato "Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile"? Lo trovi sul CD del Touch.
Questo prende il posto di ActiveSync, su Vista.
Una volta installato, crei la relazione dal pc e decidi cosa tenere sincronizzato.
Grazie 1000....
E8500 + Ybris ACS, MSI P7N Diamond, 2*1Gb Crucial Ballistix PC8500, Ali Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series", 2xAsus EN8800GTX@SLI Liquid cooled by Ybris- Raptor 74Gb + 2*500Gb WD Caviar Raid1, Case Cooler Master Cosmos S - Samsung 205BW
Old 12-05-2008, 15:39   #4185
cristin
Member

Scusate ragazzi io ho usato BATTERYSTATUS e ho settato il processore a 247 ne oltre ne meno. Una miglioria la noto di sicuro, piu' reattivo se lo lasciassi sempre cosi' potrei provocargli dei danni, del resto non e' un gran overclock, no?
Grazie anticipatamente.-
Old 12-05-2008, 15:42   #4186
CL3RIC
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
Quote:
Originariamente inviato da kharonte Guarda i messaggi
Come faccio ad impostare battery status in questo modo? Se abilito "enable CPUscale" mi compare Min - Org - Max: devo modificare i valori min e max, vero? A cosa serve overclock on wakeup?
(non è che magari qualcuno bravo a smanettare con BS può postare una mini guida per i neofiti?)

Selezionando nella scheda Porte COM: "Connessione protetta" e nella scheda sicurezza: "Autenticazione (passkey) obbligatoria", nel momento in cui configuro il tom tom mi richiede una password...:devo metterla io a caso o è una password preimpostata nel dispositivo GPS? Ho provato a metterla a caso ma non funziona...

Grazie per l'attenzione
io la voce "enable CPUscle" non ce l'ho proprio :|

ho la versione 0.50.101
Old 12-05-2008, 17:02   #4187
mondino
Senior Member

Mi sembra di aver letto da qualche parte che esiste un software che permette di impostare la funzione touch come sull'iphone. Vi risulta?
Old 12-05-2008, 19:39   #4188
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da CL3RIC Guarda i messaggi
io la voce "enable CPUscle" non ce l'ho proprio :|

ho la versione 0.50.101
serve la versione 1.05 (è una beta)
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 22:02   #4189
cristin
Member

Per problemi di sveglia consiglierei Spb Time 2.2.2 in Italiano.
Old 13-05-2008, 15:38   #4190
polletto
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Qualcuno sa se è possibile cambiare il tema a spb shell??? oltre a quelli già utilizzabili con il programma si intende...
polletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:57   #4191
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
help me! cambio touchsreen!

ciao a tutti!sono un nuovo possessore di questo gioiello!mi sembra di essere entrato in un altro mondo!(vengo dall n73) ma ho un problema..

ho preso questo pda da un conoscente il quale mi ha fatto un super mega sconto poichè il display è abbastanza graffiato...ora mi chiedo..ho visto che su ebay girano abbastanza touchscreen a prezzo basso.. si va dai 20 a 50 euro compresi di kit di montaggio..qualcuno ha già effettuato questa operazione?c'è una guida?da qualche parte ho letto che non dovrebbe essere difficile..in assistenza mi hanno chiesto 80 euro.questa spesa visto lo sconto era già preventivata.cosa faccio?ci provo io? grazie mille a tutti quelli che mi verranno in aiuto!

aggiornamento di oggi:

ho trovato la guida per smontare l'htc touch e sembra facile, e il touch screen da ebay a 20 euro compreso di ss. lo faccio?

Ultima modifica di abejon : 14-05-2008 alle 07:16.
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:25   #4192
pablo_elmito
Member

Iscritto dal: May 2007
htc touch dual problemi

salve, sono da poco possessore di questo fantastico telefono e devo dire che non ci sto capendo niente, premetto che in vita mia non ho mai avuto telefoni o smartphone come symbian o windows mobile, quindi per me è davvero dura leggervi e come se parlaste un altra lingua.
a parte questo volevo sapere se gentilmente qualcuno mi dice come si fa ad installare giochi, programmi, tomtom ecc...., ho letto tutto il manuale ma non ce nulla al riguardo, ho installato Centro gestione dispositivi Windows Mobile e il telefono con il pc si sincronizzano, sono andato sul sito di htc per scaricare gli aggiornamenti ma non ho capito niente.
qualcuno per favore mi potrebbe aiutare?
pablo_elmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 07:29   #4193
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Ciao a tutti.
Vi ripropongo alcune domande di cui ho provato a cercare risposta nel forum ma senza successo sfruttando anche la funzione cerca...

1) E' possibile salvare gli sms dal telefono su PC? Se sì, dove si trovano? Io ho provato a cercarli in quasi tutte le cartelle del dispositivo, ma nn ho trovato niente...

2) Nuovo wm6.1...Secondo voi htc ci darà la possibilità di upgradare il nostro touch?

3) I video di youtube, con quale programma si vedono?
4) Radio on_line, con quale programma è possibile ascoltare?

Chiedo scusa nuovamente per le solite domande trite e ritrite, ma nn ho trovato nessuna risposta. Ne avrei delle altre da proporvi, ma per ora nn vorrei essere troppo pesante...

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 16:19   #4194
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
1) usa PIMBackup
2) sicuramente
3) TCPMP / Youtube Player
4) bho
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 16:20   #4195
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da pablo_elmito Guarda i messaggi
salve, sono da poco possessore di questo fantastico telefono e devo dire che non ci sto capendo niente, premetto che in vita mia non ho mai avuto telefoni o smartphone come symbian o windows mobile, quindi per me è davvero dura leggervi e come se parlaste un altra lingua.
a parte questo volevo sapere se gentilmente qualcuno mi dice come si fa ad installare giochi, programmi, tomtom ecc...., ho letto tutto il manuale ma non ce nulla al riguardo, ho installato Centro gestione dispositivi Windows Mobile e il telefono con il pc si sincronizzano, sono andato sul sito di htc per scaricare gli aggiornamenti ma non ho capito niente.
qualcuno per favore mi potrebbe aiutare?
per installare qualsiasi applicazione:
1) installer EXE -> avviabile da windows, in pratica ti trasferisce il .cab sul pda e inizia l'installazione;
2) file .cab -> lo copi sul dispositivo ed esegui l'installazione direttamente aprendo il file.
Old 15-05-2008, 16:21   #4196
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da polletto Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è possibile cambiare il tema a spb shell??? oltre a quelli già utilizzabili con il programma si intende...
Si

2.0 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=380103

2.1 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=389106
Old 15-05-2008, 16:22   #4197
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da mondino Guarda i messaggi
Mi sembra di aver letto da qualche parte che esiste un software che permette di impostare la funzione touch come sull'iphone. Vi risulta?
Non esiste nessun software capace di emulare il multitouch dell'iphone
ma ci sono alcuni programmi che emulano l'interfaccia dell'iphòn (ifonz per esempio)

edit: nuovamente scordato il multiquote
Old 15-05-2008, 18:00   #4198
Valmo
Member

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Non esiste nessun software capace di emulare il multitouch dell'iphone
ma ci sono alcuni programmi che emulano l'interfaccia dell'iphòn (ifonz per esempio)

edit: nuovamente scordato il multiquote
può essere che abbiano messo lo schermo touch a sfioramento (come quello dell'iphone) del touch diamond...che tra l'altro è VGA...e il touchglo 2.0 3D è una figata!!!!
Valmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 22:39   #4199
pablo_elmito
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
per installare qualsiasi applicazione:
1) installer EXE -> avviabile da windows, in pratica ti trasferisce il .cab sul pda e inizia l'installazione;
2) file .cab -> lo copi sul dispositivo ed esegui l'installazione direttamente aprendo il file.
finalmente una risposta,grazie tanto bamba. ma perchè quando devo installare un programma .exe devo prima creare la cartella?ma è normale?premetto che non ho ancora la microsd forse è per quello.
ragà ma c sono aggiornamenti per quando riguarda il wifi e il gps su questo device,io non so l'inglese ma qualcuno mi potrebbe aggiornare cosa combinano quelli di xda-developers?
grazie.
pablo_elmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 23:46   #4200
kharonte
Member

L'Avatar di kharonte

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate qualcuno e riuscito a sincronizzarlo con activesync tramite bluetooth? A me piacerebbe poter condividere la connesione adsl del pc tramite bluetooth, ma da quanto ho letto in giro è una cosa complicata...
kharonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian