Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2008, 16:55   #4141
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,a me da un problemino fastidioso qaundo cerco di cambiare tastiera. Praticamente è lentissimo ad aprirmi il menù a tendina per cambiare tastiera,lo fa anche a voi?qualcuno sa come risolverlo??Grazie
Purtroppo lo fa anche a me...e non è per niente piacevole!
Non penso comunque che esista un modo per velocizzare l'operazione. Io metto semplicemente di default la tastiera che uso più frequentemente, poi se devo cambiarla...e vabé, pazienza!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 19:39   #4142
polletto
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Conoscete negozi a roma dove è possibile reperire una scheda di memoria da 8gb??? grazie
polletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 22:01   #4143
ik4nzd
Member

Iscritto dal: Dec 2005
versione

Scusate...come mai il mio touch ha 32MB di memoria dispositivo e quello di un mio amico ne ha circa 140 MB ?

Grazie

Ciao

Adam
ik4nzd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 01:33   #4144
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Salve ragazzi,a me da un problemino fastidioso qaundo cerco di cambiare tastiera. Praticamente è lentissimo ad aprirmi il menù a tendina per cambiare tastiera,lo fa anche a voi?qualcuno sa come risolverlo??Grazie
Sì è un problema anche mio.
Esiste una soluzione, si chiama SIPchange. Questo programma è nato per settare automaticamente la tastiera preferita in fase di avvio del palmare, ma può funzionare anche per cambiare la tastiera manualmente.
Io lo uso infatti così: quando la tendina del cambio SIP fa storie, avvio SIPchange (ho messo il link nel menu start) e cambio da lì. Nessun problema.
Nota: a volte il programma dà un problema in fase di avvio del palmare. Il fatto sembra dipendere da un problema di lingua: il programma non riesce ad avviarsi in automatico.
Dato che ho usato SKTools per cambiare la SIP preferita, ho provveduto a togliere il link a SIPchange dall'avvio automatico. Fatto.

Quote:
Originariamente inviato da ik4nzd Guarda i messaggi
Scusate...come mai il mio touch ha 32MB di memoria dispositivo e quello di un mio amico ne ha circa 140 MB ?
Grazie
Ciao
Adam
E' perchè si tratta della versione 64/128 MB e non della 128/256 MB.
Sei stato sfortunato o lo hai acquistato molto tempo fa.
Ne abbiamo parlato parecchio in passato. La versione con più memoria si è insinuata recentemente sul mercato senza farsi annunciare.
A tutt'oggi si trovano in commercio entrambe le versioni senza che se ne dichiari la differenza. HTC li presenta come lo stesso identico modello.
Vorrà dire che dovrai fare un po' di economia di memoria o spostare alcune DLL sulla scheda. Lo stiamo facendo in tanti, con un po' di sforzo è possibile.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 11:52   #4145
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Sì è un problema anche mio.
Esiste una soluzione, si chiama SIPchange. Questo programma è nato per settare automaticamente la tastiera preferita in fase di avvio del palmare, ma può funzionare anche per cambiare la tastiera manualmente.
Io lo uso infatti così: quando la tendina del cambio SIP fa storie, avvio SIPchange (ho messo il link nel menu start) e cambio da lì. Nessun problema.
Nota: a volte il programma dà un problema in fase di avvio del palmare. Il fatto sembra dipendere da un problema di lingua: il programma non riesce ad avviarsi in automatico.
Dato che ho usato SKTools per cambiare la SIP preferita, ho provveduto a togliere il link a SIPchange dall'avvio automatico. Fatto.
Ciao,grazie della soluzione,mi potresti...anzi ci potresti dare il link di questo SipChange visto che non sono solo ad averlo il problema, così lo scarico e lo installo pure io.

Poi un'altra cosa,sapete dove reperire le memory da 8 gb a buon prezzo?

Ultima modifica di Rs_125 : 01-05-2008 alle 18:25.
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 13:18   #4146
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Ciao,grazie della soluzione,mi potresti...anzi ci potresti dare il link di questo SipChange visto che non sono solo ad averlo il problema, così lo scarico e lo installo pure io.
Poi un'altra cosa,sapete dove reperire le memory da 8 gb a buon prezzo?
http://www.google.it/search?source=i...eta=&aq=-1&oq=

per le memory guarda su trovaprezzi.it
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 18:24   #4147
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
http://www.google.it/search?source=i...eta=&aq=-1&oq=

per le memory guarda su trovaprezzi.it
ora lo provo,grazie
Old 01-05-2008, 21:17   #4148
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Mi potresti dire come hai usato ktools per toglierlo dall'avvio automatico??
Old 02-05-2008, 08:59   #4149
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Mi potresti dire come hai usato ktools per toglierlo dall'avvio automatico??
Non serve SKTools per toglierlo dall'avvio automatico, basta andare nella cartella "\Windows\Esecuzione Automatica " e cancellare il .lnk relativo a SipChange.
SKTools ti serve se vuoi impostare una tastiera diversa dalla predefinita all'avvio del sistema operativo (nota: dicono non sia possibile per qualunque tastiera, io ho messo PCMKeyboard e va bene).
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 02-05-2008, 16:05   #4150
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
se avete problemi con sipchange basta editare il lnk con notepad su windows e settare la cartella esatta
visto che il programma è per una rom inglese basta cambiare da programs file a programmi...

Denist perchè usare SKTools quando esistono tool gratuiti?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 17:00   #4151
luki88
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ma questo htc ha un touchscreen normale,oppure ha qualcosa di diverso?(ho letto flo sistem...)
luki88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:49   #4152
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Non serve SKTools per toglierlo dall'avvio automatico, basta andare nella cartella "\Windows\Esecuzione Automatica " e cancellare il .lnk relativo a SipChange.
SKTools ti serve se vuoi impostare una tastiera diversa dalla predefinita all'avvio del sistema operativo (nota: dicono non sia possibile per qualunque tastiera, io ho messo PCMKeyboard e va bene).
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
se avete problemi con sipchange basta editare il lnk con notepad su windows e settare la cartella esatta
visto che il programma è per una rom inglese basta cambiare da programs file a programmi...

Ragazzi,mi spiegate perchè io non riesco a vedere il sipchange in Esecuzione automatica?infatti non lo vedevo neanche con SKTools.
Come è possibile sta cosa?
Old 04-05-2008, 11:02   #4153
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
(...)
Sì, hai ragione, se possibile è sempre meglio usare programmi gratuiti, ce ne sono di ottimi in giro.
Uso SKTools perchè fa parecchie cose, oltre al cambio tastiera, e poi, quando si tratta di operazioni un po' delicate che toccano il cuore del sistema operativo, spesso è meglio rivolgersi ai professionisti per non incorrere in brutte sorprese.
Old 05-05-2008, 17:59   #4154
kharonte
Member

L'Avatar di kharonte

Iscritto dal: Oct 2006
Qualcuno sa come fare per togliere l'opzione 'invio' in basso a sinistra nella composizione di un messaggio e spostarla magari in un altro menù? Purtroppo mi capita a volte di passarci il dito sopra per sbaglio e inviare un messaggio senza aver finito di scriverlo...
Grazie
kharonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 18:44   #4155
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da kharonte Guarda i messaggi
Qualcuno sa come fare per togliere l'opzione 'invio' in basso a sinistra nella composizione di un messaggio e spostarla magari in un altro menù? Purtroppo mi capita a volte di passarci il dito sopra per sbaglio e inviare un messaggio senza aver finito di scriverlo...
Grazie

Il modo più elementare sarebbe quello di mettere il destinatario alla fine, e cioé DOPO aver scritto il testo!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 23:23   #4156
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Sì, hai ragione, se possibile è sempre meglio usare programmi gratuiti, ce ne sono di ottimi in giro.
Uso SKTools perchè fa parecchie cose, oltre al cambio tastiera, e poi, quando si tratta di operazioni un po' delicate che toccano il cuore del sistema operativo, spesso è meglio rivolgersi ai professionisti per non incorrere in brutte sorprese.
l'ultima volta che l'ho usato senza fare nulla che mi sembrava drastico mi son ritrovato tutta la SD vuota!

Ovviamente avrò sbagliato io....però io quel programma non lo installo più
Old 06-05-2008, 11:50   #4157
inbolla
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao a tutti, siccome sono molto distratta e non ho proprio memoria sapeste indicarmi un programma free dove memorizzare le mie password ecc.... Logicamente deve essere un programma protetto, devo solo ricordarmi una pass...

Grazie ciao
inbolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:57   #4158
CL3RIC
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
io ho una sim TIM da 128k e memorizzo tutti li...

tra i servizi i.Tim c'è anche un security box per mettere dentro tutte le robine segrete...PIN bancomat, password etc
Old 06-05-2008, 12:54   #4159
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Importante News:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=381661
http://www.engadget.com/2008/04/01/m...vice-upgrades/

Maggiori info ufficiali qua:
http://www.microsoft.com/presspass/p...-01WM61PR.mspx

A breve sarà disponibile per il download

Ultima modifica di bamba` : 06-05-2008 alle 13:08.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:10   #4160
inbolla
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da CL3RIC Guarda i messaggi
io ho una sim TIM da 128k e memorizzo tutti li...

tra i servizi i.Tim c'è anche un security box per mettere dentro tutte le robine segrete...PIN bancomat, password etc
Grazie per la risposta io ho una scheda wind ma non mi sembra abbia questa opzione.

Ciao
inbolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian