|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() Non penso comunque che esista un modo per velocizzare l'operazione. Io metto semplicemente di default la tastiera che uso più frequentemente, poi se devo cambiarla...e vabé, pazienza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Conoscete negozi a roma dove è possibile reperire una scheda di memoria da 8gb??? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
versione
Scusate...come mai il mio touch ha 32MB di memoria dispositivo e quello di un mio amico ne ha circa 140 MB ?
Grazie Ciao Adam |
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Esiste una soluzione, si chiama SIPchange. Questo programma è nato per settare automaticamente la tastiera preferita in fase di avvio del palmare, ma può funzionare anche per cambiare la tastiera manualmente. Io lo uso infatti così: quando la tendina del cambio SIP fa storie, avvio SIPchange (ho messo il link nel menu start) e cambio da lì. Nessun problema. Nota: a volte il programma dà un problema in fase di avvio del palmare. Il fatto sembra dipendere da un problema di lingua: il programma non riesce ad avviarsi in automatico. Dato che ho usato SKTools per cambiare la SIP preferita, ho provveduto a togliere il link a SIPchange dall'avvio automatico. Fatto. Quote:
Sei stato sfortunato o lo hai acquistato molto tempo fa. Ne abbiamo parlato parecchio in passato. La versione con più memoria si è insinuata recentemente sul mercato senza farsi annunciare. A tutt'oggi si trovano in commercio entrambe le versioni senza che se ne dichiari la differenza. HTC li presenta come lo stesso identico modello. Vorrà dire che dovrai fare un po' di economia di memoria o spostare alcune DLL sulla scheda. Lo stiamo facendo in tanti, con un po' di sforzo è possibile. ![]()
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
Poi un'altra cosa,sapete dove reperire le memory da 8 gb a buon prezzo? Ultima modifica di Rs_125 : 01-05-2008 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() per le memory guarda su trovaprezzi.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
|
Mi potresti dire come hai usato ktools per toglierlo dall'avvio automatico??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 | |
Senior Member
|
Quote:
SKTools ti serve se vuoi impostare una tastiera diversa dalla predefinita all'avvio del sistema operativo (nota: dicono non sia possibile per qualunque tastiera, io ho messo PCMKeyboard e va bene).
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
se avete problemi con sipchange basta editare il lnk con notepad su windows e settare la cartella esatta
visto che il programma è per una rom inglese basta cambiare da programs file a programmi... Denist perchè usare SKTools quando esistono tool gratuiti?
![]() |
#4151 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma questo htc ha un touchscreen normale,oppure ha qualcosa di diverso?(ho letto flo sistem...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come è possibile sta cosa? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso SKTools perchè fa parecchie cose, oltre al cambio tastiera, e poi, quando si tratta di operazioni un po' delicate che toccano il cuore del sistema operativo, spesso è meglio rivolgersi ai professionisti per non incorrere in brutte sorprese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno sa come fare per togliere l'opzione 'invio' in basso a sinistra nella composizione di un messaggio e spostarla magari in un altro menù? Purtroppo mi capita a volte di passarci il dito sopra per sbaglio e inviare un messaggio senza aver finito di scriverlo...
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Il modo più elementare sarebbe quello di mettere il destinatario alla fine, e cioé DOPO aver scritto il testo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Ovviamente avrò sbagliato io....però io quel programma non lo installo più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti, siccome sono molto distratta e non ho proprio memoria sapeste indicarmi un programma free dove memorizzare le mie password ecc.... Logicamente deve essere un programma protetto, devo solo ricordarmi una pass...
![]() Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
io ho una sim TIM da 128k e memorizzo tutti li...
tra i servizi i.Tim c'è anche un security box per mettere dentro tutte le robine segrete...PIN bancomat, password etc ![]()
![]() |
#4159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Importante News:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=381661 http://www.engadget.com/2008/04/01/m...vice-upgrades/ Maggiori info ufficiali qua: http://www.microsoft.com/presspass/p...-01WM61PR.mspx A breve sarà disponibile per il download
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 06-05-2008 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.