|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qualcuno ha provato ad installare ifonz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Installato, durato poco meno di 2 ore: disinstallato subito.
E' un mio parere, non è niente di esaltante. Diciamo che scimmiotta l'interfaccia dell'iPhone, col risultato di rallentare il dispositivo e niente più. Preferisco di gran lunga Spb Mobile Shell 2.0! Provalo comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve, ho acquistato l'HTC Touch nel mese di agosto 2007, e fino ad ieri non mi aveva causato la benchè minima noia.
Ieri sera si è manifestato un problema che non sono riuscito a risolvere, neppure con un hard reset. In pratica non funziona l'audio interno del telefono durante le conversazioni telefoniche, non riesco ad ascoltare il mio interlocutore, mentre l'altro riesce ad ascoltare perfettamente la mia voce. Inoltre se attivo la funzione vivavoce, oppure se inserisco l'auricolare, tale problema non si manifesta. Ho controllato più volte la regolazione dell'audio ma è tutto regolare. Non so come risolvere il problema, per cui vi chiedo se potete darmi qualche consiglio a riguardo, inviarlo in assistenza mi scoccerebbe parecchio! Vi ringrazio anticipatamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Grazie! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qualcuno sa dove si possono scaricare rom ufficiali per htc touch (Elf 3450) windows mobile 6.1 ? Ne ho trovata una ma è in inglese. Ci sono rom ufficiali htc ??
![]() |
#4029 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se ci sono le trovi solo sul sito htc, devi registrarti e controllare. cmq credo che prima win mobile 6.1 uscirà sui terminali in vendita e più tardi come aggiornamento di quelli già presenti sul mercato, così vendono un pò di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
AHHHHHHHHHHH
![]() non so se ridere o piangere!!!!!!!!!!! poco fa mi è rimasto in mano la parte nera del pennino, quella che sporge dalla scocca....sapete il resto del pennino dov'è rimasto? ![]()
![]() |
#4031 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() Se vuoi rischiare, l'unico modo che mi viene in mente per toglierlo da lì è quello di mettere una lacrima di attack sulla parte nera, e poi reinserirla sperando che attecchisca col resto del pennino. Di solito in 5 minuti la colla asciuga...provi a riestrarla previa preghierina, e vedi se riesci! Ad un mio amico è successa la stssa cosa (non con il Touch) ed ha risolto in questo modo...occhio però al contatto dell'attack con "le pareti" del portapennino!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4034 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
![]() appena posso, provo con qualcosa di diametro più piccol del pennino, provo ad incollare una cosa del genere...così sono sicuro che non tocca le pareti. che disgrazia! ![]()
![]() |
#4035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
1. Il rimedio con attack dovrebbe funzionare bene solo se se ne usa poco. L'Attack incolla meglio plastica-metallo che plastica-plastica quindi non dovrebbe esserci pericolo che il pezzettino nero si incolli al telefono. Se però l'attack colasse dentro si potrebbe incollare il pennino al telefono e qui sarebbero dolori. 2. Immagino che la parte in plastica si infili in quella di metallo per almeno mezzo centimetro. In questo caso si potrebbe provare ad aumentare il diametro della plastica con un singolo giro di scotch e forzare l'innesto. Una volta inserito dovresti riuscire ad estralo intero. 3. Il terzo rimedio è chirurgico: se togli la cover posteriore e prendi il pennino di riserva, vedi quanto è lungo il vano del pennino. Termina praticamente prima dell'incavo necessario all'aggancio della cover. Occorre praticare un foro nella plastica, da sud verso nord, per poter poi spingere fuori il pennino. Ti consiglio di usare un ago arroventato e di prendere bene la mira. Basterà un buchino piccolo per permettere ad uno stuzzicadente di spingere il pennino. Il procedimento dovrebbe essere sicuro perchè in quella zona non ci sono circuiti o componenti elettronici. Buona fortuna e facci sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 |
Senior Member
|
si si,
nel mentre...avevo tagliato una piccola stricia di nastro da carrozziere, alto 2mm, da applicare sulla parte che si è staccata. Ho infilato a pressione quella parte del pennino...e poi tirandolo, si è portato dietro pure il resto ![]() Ecco, ora posso usare l'attack! ciao e grazie
![]() |
#4037 |
Member
|
Il mio adorato bambino... (2,5anni) mi ha seccato il touch!!!
Vado a ricomprarme uno uguale ma la domanda e'..... Quelli silver sono a 128 di ram oppure a 64???? Ed in alternativa... Come cappero faccio a sapere la differenza se non mi fidassi del venditore???? (cosa che quasi sempre mi succede) Tnx PS Mi sa che vohlio un vecchia generazione cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Scherzo ovviamente; mi sa che per stabilire se si tratta del 128/256 senza poterlo accendere bisogna fidarsi della dicitura P3452 sulla scatola e il numero di serie successivo a quanto indicato diverse pagine fa. Il silver dovrebbe già essere aggiornato, io preferisco sempre il black anche perchè il gommato aiuta a non farselo sfuggire di mano, ma de gustibus... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ragazzi vi piace la mia home?
![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Guarda il mio post precedente
![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.