Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2008, 17:36   #4021
shevablue
Member

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno ha provato ad installare ifonz?
shevablue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 15:55   #4022
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Purtroppo non esiste una funzione standard del sistema operativo per nascondere i contatti della SIM.
Le soluzioni sono 3:
1. cancellarli,
2. usare PocketCM, che non li visualizza,
3. Qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334702) puoi trovare una discussione e un'applicazione che dovrebbe risolvere la cosa.

Non ho esperienza diretta sul Dual ma non dovrebbe farlo. Almeno il Touch non lo fa.
Le uniche occasioni per le quali registro un riscaldamento anomalo sono l'uso intenso del WiFi. Non può essere il tuo caso perchè il Dual non ce l'ha e non credo che l'HSDPA sia tanto attivo da scaldare molto.
Come va la batteria? Tiene la carica? Se si scaricasse troppo in fretta, sospetterei un difetto di fabbrica (assorbimento anomalo).
La parte che si scalda è l'antenna... la batteria non si scalda. Mi dura un paio di giorni solitamente, penso che sia una durata normale con un utilizzo medio.
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 19:23   #4023
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da shevablue Guarda i messaggi
Installato, durato poco meno di 2 ore: disinstallato subito.
E' un mio parere, non è niente di esaltante. Diciamo che scimmiotta l'interfaccia dell'iPhone, col risultato di rallentare il dispositivo e niente più. Preferisco di gran lunga Spb Mobile Shell 2.0!

Provalo comunque!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 20:38   #4024
Coroner
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Salve, ho acquistato l'HTC Touch nel mese di agosto 2007, e fino ad ieri non mi aveva causato la benchè minima noia.
Ieri sera si è manifestato un problema che non sono riuscito a risolvere, neppure con un hard reset. In pratica non funziona l'audio interno del telefono durante le conversazioni telefoniche, non riesco ad ascoltare il mio interlocutore, mentre l'altro riesce ad ascoltare perfettamente la mia voce. Inoltre se attivo la funzione vivavoce, oppure se inserisco l'auricolare, tale problema non si manifesta. Ho controllato più volte la regolazione dell'audio ma è tutto regolare. Non so come risolvere il problema, per cui vi chiedo se potete darmi qualche consiglio a riguardo, inviarlo in assistenza mi scoccerebbe parecchio!
Vi ringrazio anticipatamente!
Coroner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:30   #4025
kharonte
Member

L'Avatar di kharonte

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kharonte Guarda i messaggi
Scusate qualcuno mi potrebbe dire come si comporta il touch nell'apertura e visualizzazione di un file pdf di un paio di Mb per quanto riguarda la velocità? E' una cosa fluida o c'è il rischio che si pianta?
Grazie sto valutando l'acquisto...
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
dipende da che software utilizzi per gestire i pdf, se usi adobe reader le è piuttosto lento, ho provato foxitreader ed è molto meglio, probabilmente anche con adobe reader per win mobile funzionano bene. ho provato con un file da quasti un mega perchè è un ebook
Aleco cosa intendi per 'molto meglio'? Qualcun altro può testimoniare la sua esperienza con file pdf?
Grazie!
kharonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 01:18   #4026
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Aleco cosa intendi per 'molto meglio'? Qualcun altro può testimoniare la sua esperienza con file pdf?
Grazie!
semplicemente che adobe reader le ci mette più tempo a rigenerare l'immagine quando vai avanti e indietro con lo zoom mentre foxit era più rapido.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 12:54   #4027
Mr_Burns
Member

L'Avatar di Mr_Burns

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Grazie!
Io aprivo spesso il manuale in pdf del Touch e me lo apriva in un attimo.
(p.s. il mio è il dual che ha 400Mhz e 128MB di ram)
Mr_Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 15:45   #4028
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
qualcuno sa dove si possono scaricare rom ufficiali per htc touch (Elf 3450) windows mobile 6.1 ? Ne ho trovata una ma è in inglese. Ci sono rom ufficiali htc ??
Old 07-04-2008, 22:12   #4029
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
qualcuno sa dove si possono scaricare rom ufficiali per htc touch (Elf 3450) windows mobile 6.1 ? Ne ho trovata una ma è in inglese. Ci sono rom ufficiali htc ??
se ci sono le trovi solo sul sito htc, devi registrarti e controllare. cmq credo che prima win mobile 6.1 uscirà sui terminali in vendita e più tardi come aggiornamento di quelli già presenti sul mercato, così vendono un pò di più.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 11:50   #4030
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
AHHHHHHHHHHH

non so se ridere o piangere!!!!!!!!!!!

poco fa mi è rimasto in mano la parte nera del pennino, quella che sporge dalla scocca....sapete il resto del pennino dov'è rimasto?
Old 08-04-2008, 13:25   #4031
shevablue
Member

Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Installato, durato poco meno di 2 ore: disinstallato subito.
E' un mio parere, non è niente di esaltante. Diciamo che scimmiotta l'interfaccia dell'iPhone, col risultato di rallentare il dispositivo e niente più. Preferisco di gran lunga Spb Mobile Shell 2.0!

Provalo comunque!
ho provato e mi dava un errore nell'installazione...ho provato allora ad installare Spb Mobile shell ma anche se provo ad installarlo nella memory card tramite il cab installer mi da un errore di spazio insufficiente...deve essere installato per forza nel dispositivo?
shevablue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 13:30   #4032
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
AHHHHHHHHHHH

non so se ridere o piangere!!!!!!!!!!!

poco fa mi è rimasto in mano la parte nera del pennino, quella che sporge dalla scocca....sapete il resto del pennino dov'è rimasto?
Uhm...posso provare ad indovinare??

Se vuoi rischiare, l'unico modo che mi viene in mente per toglierlo da lì è quello di mettere una lacrima di attack sulla parte nera, e poi reinserirla sperando che attecchisca col resto del pennino. Di solito in 5 minuti la colla asciuga...provi a riestrarla previa preghierina, e vedi se riesci! Ad un mio amico è successa la stssa cosa (non con il Touch) ed ha risolto in questo modo...occhio però al contatto dell'attack con "le pareti" del portapennino!!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:48   #4033
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:

Se vuoi rischiare, l'unico modo che mi viene in mente per toglierlo da lì è quello di mettere una lacrima di attack sulla parte nera, e poi reinserirla sperando che attecchisca col resto del pennino. Di solito in 5 minuti la colla asciuga...provi a riestrarla previa preghierina, e vedi se riesci! Ad un mio amico è successa la stssa cosa (non con il Touch) ed ha risolto in questo modo...occhio però al contatto dell'attack con "le pareti" del portapennino!!
No, prendi il cellulare a testa in giu e sbattilo su una coperta/straccio per non fargli prendere colpi. Se togli la cover dietro basta anche scuoterlo in aria.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:57   #4034
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Quote:

appena posso, provo con qualcosa di diametro più piccol del pennino, provo ad incollare una cosa del genere...così sono sicuro che non tocca le pareti.

che disgrazia!
Old 08-04-2008, 18:51   #4035
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi

appena posso, provo con qualcosa di diametro più piccol del pennino, provo ad incollare una cosa del genere...così sono sicuro che non tocca le pareti.

che disgrazia!
TRE RIMEDI:
1. Il rimedio con attack dovrebbe funzionare bene solo se se ne usa poco.
L'Attack incolla meglio plastica-metallo che plastica-plastica quindi non dovrebbe esserci pericolo che il pezzettino nero si incolli al telefono.
Se però l'attack colasse dentro si potrebbe incollare il pennino al telefono e qui sarebbero dolori.
2. Immagino che la parte in plastica si infili in quella di metallo per almeno mezzo centimetro. In questo caso si potrebbe provare ad aumentare il diametro della plastica con un singolo giro di scotch e forzare l'innesto.
Una volta inserito dovresti riuscire ad estralo intero.
3. Il terzo rimedio è chirurgico: se togli la cover posteriore e prendi il pennino di riserva, vedi quanto è lungo il vano del pennino. Termina praticamente prima dell'incavo necessario all'aggancio della cover. Occorre praticare un foro nella plastica, da sud verso nord, per poter poi spingere fuori il pennino.
Ti consiglio di usare un ago arroventato e di prendere bene la mira. Basterà un buchino piccolo per permettere ad uno stuzzicadente di spingere il pennino.
Il procedimento dovrebbe essere sicuro perchè in quella zona non ci sono circuiti o componenti elettronici.
Buona fortuna e facci sapere!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 18:58   #4036
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

si si,
nel mentre...avevo tagliato una piccola stricia di nastro da carrozziere, alto 2mm, da applicare sulla parte che si è staccata.
Ho infilato a pressione quella parte del pennino...e poi tirandolo, si è portato dietro pure il resto

Ecco, ora posso usare l'attack!

ciao e grazie
Old 09-04-2008, 12:31   #4037
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Il mio adorato bambino... (2,5anni) mi ha seccato il touch!!!

Vado a ricomprarme uno uguale ma la domanda e'.....
Quelli silver sono a 128 di ram oppure a 64????
Ed in alternativa... Come cappero faccio a sapere la differenza se non mi fidassi del venditore???? (cosa che quasi sempre mi succede)

Tnx

PS
Mi sa che vohlio un vecchia generazione cmq
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:25   #4038
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Il mio adorato bambino... (2,5anni) mi ha seccato il touch!!!
Vado a ricomprarme uno uguale ma la domanda e'.....
Quelli silver sono a 128 di ram oppure a 64????
Ed in alternativa... Come cappero faccio a sapere la differenza se non mi fidassi del venditore???? (cosa che quasi sempre mi succede)
Tnx
PS
Mi sa che vohlio un vecchia generazione cmq
Ah, i bimbi, a volte penso di metterne in cantiere uno, poi leggo queste notizie...
Scherzo ovviamente; mi sa che per stabilire se si tratta del 128/256 senza poterlo accendere bisogna fidarsi della dicitura P3452 sulla scatola e il numero di serie successivo a quanto indicato diverse pagine fa.
Il silver dovrebbe già essere aggiornato, io preferisco sempre il black anche perchè il gommato aiuta a non farselo sfuggire di mano, ma de gustibus...
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:55   #4039
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Ragazzi vi piace la mia home?

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 20:07   #4040
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da shevablue Guarda i messaggi
Guarda il mio post precedente

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian