|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Quote:
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Comunque la modifica al registro è valida in ogni caso, io l'ho fatta subito: non mi piacciono le cose troppo automatiche, sono della vecchia scuola... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3904 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
..ragazzi scusate, come devo fare per aggiungere una suoneria per gli avvisi?!ho solamente allarm5 e altre cagate che non mi servono!!
metto in formato wave e in quale cartella?!
..Santech m2910 --- Procio T7400 Merom 64-bit --- Ram 1Gb da 667mhz --- Hard Disk 100gb 7200rpm --- Scheda Video 7900GTX XG 512 mb DDR3, tra un pò overclocckata!!nessun punteggio 3d Mark, ma tra qualche giorno vi sbalordirò!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3905 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao,
forse ho cercato male ma non ho trovato il modo di effettuare una ricerca nel forum all'interno di un singolo thread, di questo in particolare, quindi non so se la questione sia già stata posta, e il thread ha raggiunto dimensioni tali che è impossibile leggerlo tutto, per cui scusatemi se è un argomento di cui avete già parlato. Vorrei prendere un HTC Touch, e ho visto che tutti i siti che lo propongono ai prezzi più vantaggiosi specificano che l'oggetto che vendono è a marchio TIM. Quello che vorrei sapere è in cosa consiste questo essere marcato TIM, ovvero: - c'è il logo sulla cover del telefono? - i menù sono brandizzati TIM? Cosa cambia insomma rispetto al modello non marchiato. Ho guardato un po' in giro ma tutti i siti di e-commerce usano le foto ufficiali prese dal sito dell'HTC, e mai una foto vera fatta al modello che vendono quindi non si vede mai se compare il logo TIM sul telefono. Qualcuno sa rispondermi? grazie a tutti, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3906 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Ciao ragazzi...chiedo agli smanettoni
![]() Come posso fare affinchè ogni qual volta apro un programma che si connetta alla linea wifi (mi riferisco a Internet Explorer,ma potrei citare anche Google Map credo) la memoria "programmi" passi in meno di due minuti da 15 mega a 1 mega ![]() ![]() ![]() ![]() Non si può IMPORRE che usi i mega inutilizzati della SD piuttosto che rompere ogni 2 pagine visitate???Se no che caxxo serve mettere su Internet mamma mia che nervoso! ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3907 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() chissa come andrà a finire ![]()
![]() |
![]() |
#3908 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
miglior programma x backup
mi dite i migliori programmi per fare un backup completo( contatti ,sms,mms,mail ,foto ,file ect.) x il touch ,grazie
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3909 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
..nessuno sa come e dove si mettono quei toni che vorrei come suoneria per i miei avvisi!?
..Santech m2910 --- Procio T7400 Merom 64-bit --- Ram 1Gb da 667mhz --- Hard Disk 100gb 7200rpm --- Scheda Video 7900GTX XG 512 mb DDR3, tra un pò overclocckata!!nessun punteggio 3d Mark, ma tra qualche giorno vi sbalordirò!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3910 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nella confezione originale è incluso Sprite Backup. Io uso quello e mi trovo abbastanza bene. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3911 |
Senior Member
|
Overclock e striature display
Avete notato anche voi che l'overclock con Battery Status può generare delle leggere striature orizzontali nella parte alta del display? Abbassando il clock a 221 MHz (io di solito lo tengo a 260), le striature spariscono. Per verificare se le avete, mettete la luminosità al massino, aprite il touchflo sulla pagina multimedia (qui è più facile distinguerle) e osservate la parte alta del display (i primi 3 mm). Probabilmente è solo un problema mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3912 |
Member
|
Ciao ragazzi!
qualcuno ha idea di come modificare le icone contenute nell'ultimo tab della classica htc home (quella a tre tabs)? ho fatton il mio touch in stile totalblack e l'ultima nota di colore nella mia home è data da quelle iconcine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3913 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Web TV IPTV
Ciao. Sono un felice possessore del Cruise. Vorrei provare a vedere qualche webtv o iptv, ho alcuni indirizzi che iniziano per mms:// ma sono di canali non molto interessanti come rtl102.5 canali privati ecc. Se volessi vedere i canali rai o mediaset? Qualcuno conosce dei link? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3914 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ciao ragazzi, intanto grazie per il chiarimento sui .cab (devo però ancora riuscire ad eliminare quello che vi dicevo, non c'è stata pezza,
Visto che si è toccato l'argomento, qual'è la differenza tra Sprite Backup e il Backup tool che si trovano nel CD?
![]() |
#3915 |
Senior Member
|
Problemi di misure?
Per chi avesse problemi di misure (tranquilli non sono qui a proporre pastigliette blu o creme miracolese), c'è un ottimo convertitore di UNITA' DI MISURA qui: http://micromeg.free.fr/english/progs.html#MSSConverter
La versione 1.04 supporta anche la lingua italiana ed ha un bel po' di unità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3916 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3917 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Secondo voi è possibile ottenere questo tipo di today screen sul touch?
http://img254.imageshack.us/img254/1500/immaginewu0.jpg Ossia è una questione solo di personalizzazione del today o è proprio un altro sistema (tipo Manila per capirci)? L'immagine dovrebbe essere riferita ad un htc mogul. Grazie Riferimenti: http://forum.ppcgeeks.com/showthread.php?t=19642 http://it.youtube.com/watch?v=1Gt6gX1YqNo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3918 |
Junior Member
Città: Terni
|
Salve a tutti!!!
![]() Avrei una domanda importante da farvi (ho provato già a cercare un po' nel forum ta le vari discusisoni ma non son riuscito a trovare niente, purtroppo). Ho attivato sul mio touch la promozione "Vodafone Internet Mobile" (quella a 2euro a settimana) e come richiesto ho settatto come punto di accesso wap.omnitel.it ma purtroppo la connessione non va....o meglio: si collega ma poi non mi a pre nessuna pagina su explore e addirittura non mi fa neanche aggiornare le previsioni del meteo....però in compenso mi scla 0.20€ per volta.... Che fare? mandarli a quel paese e disattivarla, o c'è qualche possibilità di farla funzionare??? Grazie a tutti!! E buona pasqua ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3919 |
Junior Member
|
HTC TOUCH _h_e_l_p_
Salve a tutti
..possiedo da luglio un HTC TOUCH e qualche sera fa (come tutte le sere prima di andare a dormire) ..dopo aver giocato al solitario, l'ho messo in carica lasciandolo acceso. Al mattino lo schermo non rispondeva più a nessun comando tattile ...ho tolto la batteria per 1 ora ora, ma nulla è cambiato ..la schermata che mi esce è quella della tastiera per immettere la password telefono, ma è del tutto inutile in qualsiasi punto dello schermo faccio pressione (con le dite o con il pennino) ..non mi da segni di vita Lo lasciato circa 24 senza batteria ..e quando lo riacceso mi dava il seguente messaggio "sono state digitate delle password non corrette immettere il comando a1 b2 c3) ...c'è un rettangolo con un cursore che lampeggia ..ma io comunque non posso fare nulla, lo schermo ? "morto" gli unici comandi che funzionano sono il tasto per l'accenzione e lo spegimento e quello rosso e quello verde. Considerante che ogni volta che lo accendo inizia a suonare per vari minuti per le sveglie che ho impostato i promemoria ed i vari appuntamenti passati. COSA POSSO FARE ?? ..grazie per l'attenzione MAX Ultima modifica di maxrelax : 23-03-2008 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3920 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.