Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2008, 17:40   #3801
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Il procio da 400 Mhz ce l'ha il touch dual
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 18:39   #3802
Elaborare
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Spedirlo in giro è il meno, molte ditte mandano loro stesse i corrieri per il ritiro. Sono i tempi di intervento che mi spaventerebbero (da 1 a 3 mesi)... Te lo dice uno che ha avuto fin troppo a che fare con i centri assistenza (ma ancora mai con HTC). Buona fortuna!
Telefono spedito a Como tramite una assistenza suggerita dal numero verde htc. Dicono circa 15-20 gg
Old 04-03-2008, 21:29   #3803
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Il procio da 400 Mhz ce l'ha il touch dual
c'è anche una versione alternativa del touch con processore da 400 però è senza wi-fi, ha processore qualcomm mi pare. Cmq lo vendono solo in america su richiesta di un operatore.
http://www.mobiletechreview.com/phones/Sprint-Touch.htm

è cdma non gsm
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 00:40   #3804
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Elaborare Guarda i messaggi
Telefono spedito a Como tramite una assistenza suggerita dal numero verde htc. Dicono circa 15-20 gg
Beh, dai se rispettano i tempi non è malaccio! Facci sapere!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 18:40   #3805
cero
Junior Member

L'Avatar di cero

Iscritto dal: Nov 2005
Io stavo guardando oggi i vari prezzi in diversi negozi e grandi magazzini, sono più o meno tutti allineati in questo modo: il touch 64/128Mb alcuni lo fanno a 399, altri a 429. Il 128/256Mb ce l'hanno in pochi ed è a 399 "tim" e 429 sbrandizzato.
Alcuni altri invece indicano come "memoria: 128Mb", senza far capire se parla di rom o ram
Secondo voi i prezzi sono giusti? Online ho visto che diversi negozi vanno ben sotto i 399
Altra cosa, la differenza tra le due versioni del touch si nota molto?
Grazie
cero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 09:34   #3806
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da cero Guarda i messaggi
Io stavo guardando oggi i vari prezzi in diversi negozi e grandi magazzini, sono più o meno tutti allineati in questo modo: il touch 64/128Mb alcuni lo fanno a 399, altri a 429. Il 128/256Mb ce l'hanno in pochi ed è a 399 "tim" e 429 sbrandizzato.
Alcuni altri invece indicano come "memoria: 128Mb", senza far capire se parla di rom o ram
Secondo voi i prezzi sono giusti? Online ho visto che diversi negozi vanno ben sotto i 399
Altra cosa, la differenza tra le due versioni del touch si nota molto?
Grazie
I prezzi sono quelli. C'è ogni tanto qualche ipermercato che abbassa a 349, ma sono eccezioni (hanno logiche di mercato diverse dai negozi normali).
Sulla differenza tra le due versioni, sono molto curioso anch'io. Per quanto mi riguarda la versione 64/128 va abbastanza bene su tutti gli aspetti importanti (telefono,audio/video,navigazione,office), io gli sto tirando abbastanza il collo e la mancanza di memoria si sente solo quando si vogliono installare molti programmi e quando si naviga molto su internet (a volte può andare in blocco ram). La soluzione sta nel ripulire un po' la memoria interna (eliminare cose inutili e spostare .dll) e non fare sessioni di lavoro troppo lunghe e impegnative (un soft reset ogni tanto gli fa bene).
Old 06-03-2008, 10:56   #3807
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Quote:
Originariamente inviato da Elaborare Guarda i messaggi
lunedi 25 febb ho consegnato al Centro assistenza di Bergamo il mio Touch perche' non si sentiva piu' l'audio. Nel contempo ho fatto mettere sulla nota di intervento che avevo notato una macchia/segno al centro dello schermo ( fatto di cui se ne e' parlato nel forum tempo addietro).

Oggi mi e' stato riconsegnato riparato (7gg lavorativi comprese le spedizioni) (sulla nota d'intervento viene semplicemento scritto:riparato da casa madre - senza altre specifiche).

Sta di fatto che l'audio ora funziona, ma cosa ben piu' rilevante la macchia non c'e' piu' (che mi abbiano sostituito anche il display )

COMPLIMENTI
Old 06-03-2008, 11:39   #3808
cero
Junior Member

L'Avatar di cero

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
I prezzi sono quelli. C'è ogni tanto qualche ipermercato che abbassa a 349, ma sono eccezioni (hanno logiche di mercato diverse dai negozi normali).
Sulla differenza tra le due versioni, sono molto curioso anch'io.
Ok in effetti immaginavo fosse così.
Ora mi rimane solo il dubbio sulle eventuali differenti prestazioni. Sulla carta, sembra evidente la differenza.. ma in realtà si noterà davvero?
Altra cosa, la batteria tra le due versioni è la stessa? Nella versione 128/256 non potrebbe consumare di più?

Ultima modifica di cero : 06-03-2008 alle 11:55.
Old 06-03-2008, 12:18   #3809
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Domanda da niubbo: è possibile sostituire la batteria con una di maggiore durata?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 12:33   #3810
cero
Junior Member

L'Avatar di cero

Tra gli accessori originali figura solo la batteria da 1100mAh, bisogna vedere se tra le compatibili...

Ultima modifica di cero : 06-03-2008 alle 14:06.
Old 06-03-2008, 13:30   #3811
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da cero Guarda i messaggi
Ok in effetti immaginavo fosse così.
Ora mi rimane solo il dubbio sulle eventuali differenti prestazioni. Sulla carta, sembra evidente la differenza.. ma in realtà si noterà davvero?
Altra cosa, la batteria tra le due versioni è la stessa? Nella versione 128/256 non potrebbe consumare di più?
Non credo che più memoria significhi maggior consumo.

Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Domanda da niubbo: è possibile sostituire la batteria con una di maggiore durata?
Su eBay si trovano anche batterie da 2000 mAh, ma non originali, il che in genere significa compatibilità ma minor longevità.
Old 06-03-2008, 13:39   #3812
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Ciao a tutti!
Sapete se nel WindowsMedia Player del touch è possibile ordinare il catalogo per CARTELLA e non per autore, album o cose del genere? Se no mi docca editare tutti i files.....
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 20:49   #3813
cavatommy
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Si esiste una anche da 2000 o 2500mah su ebay ma c'è il pacco!!
Ok dura di piu... ma la batteria è piu grossa e di conseguenza va sostituita la cover posteriore che ti danno assieme alla batteria e tra l'altro la cover è di pessima qualità...
PRO: maggior durata
CONTRO: maggior spessore del touch...
cavatommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 20:55   #3814
cavatommy
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da derio80 Guarda i messaggi
Salve è la prima volta che scrivo in un forum... cmq
Ho seguito le indicazioni passo passo ma non riesco a connettermi wi-fi, o meglio si connette ma quando provo ad aprire explorer mi dice (impossibile trovare la paggina. controllare il nome e riprovare) cosa posso fare? grazie
Se ti do la soluzione mi ricarichi la postepay???

Vai in start > impostazioni > connessioni > LAN wireless > Modalità Alimentazione > e sposti il cursore tutto a sinistra in Prestazioni migliori!
hai pm con il numero della carta...
cavatommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 20:56   #3815
wxita
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da cavatommy Guarda i messaggi
Si esiste una anche da 2000 o 2500mah su ebay ma c'è il pacco!!
Ok dura di piu... ma la batteria è piu grossa e di conseguenza va sostituita la cover posteriore che ti danno assieme alla batteria e tra l'altro la cover è di pessima qualità...
PRO: maggior durata
CONTRO: maggior spessore del touch...

Cacchio si ma la batteria del mio touch non dura niente!!!!! ossibile che no ci sia una soluzione???
Old 06-03-2008, 20:58   #3816
riktb
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ma nessuno qui parla di questa meraviglia?!...
http://www.spbsoftwarehouse.com/prod...obileshell/?it

Che ne dite?
riktb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 21:28   #3817
wxita
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da riktb Guarda i messaggi

Che ne dite?
Sarebbe???
Old 07-03-2008, 00:51   #3818
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da wxita Guarda i messaggi
Cacchio si ma la batteria del mio touch non dura niente!!!!! ossibile che no ci sia una soluzione???
E già, venendo da un cellulare normale la batteria sambra durare veramente poco! Ma dobbiamo considerare che si tratta di un palmare di tutto rispetto.
Esistono degli accorgimenti per ottimizzare il risparmio energetico, eccone alcuni:
- tenere la luminosità del display a livello più basso possibile (2 o 3),
- attivare lo stand-by il più possibile: quando lo lasciamo sul tavolo, premiamo il pulsantino sopra e non lasciamo che attenda i classici 2 minuti per andare automaticamente in standby,
- quando lo riponiamo in tasca, assicuriamoci che sia in standby, altrimenti, anche se la tastiera è bloccata, basta un minimo tocco per illuminare lo schermo continuamente.
- spegnere WiFi e Bluetooth quando non necessari,
- spegnerlo la notte, se non necessario,
- attaccarlo all'usb del computer quando siamo in ufficio aiuterà a mantenerlo sincronizzato e pronto ad affrontare il mondo in autonomia,
- ottimizzare Battery Status per mantenere una frequenza di clock più bassa possibile quando in standby, normale quando operativo e "turbo" solo nei momenti decisivi.
Le cose che consumano di più sono: Wifi, schermo e processore. Limitando l'utilizzo di questi tre si avrà un notevole vantaggio.
Per quanto mi riguarda, la batteria - dopo 6 mesi di utilizzo - non ha perso significativa capacità. Questo è il vantaggio di una batteria originale, quelle compatibili di solito decadono rapidamente.
L'autonomia può andare dalla mezza giornata ai tre giorni, dipende da come lo si usa. Se l'utilizzo è prettamente telefonico (e non siamo un call center), un paio di giorni dovrebbero essere garantiti o quasi. Va da se che l'utilizzo come palmare/lettore multimediale incide pesantemente sulla batteria.

Quote:
Originariamente inviato da riktb Guarda i messaggi

Che ne dite?
Sembrerebbe un ottimo programma. SPB in genere fa roba di qualità, non l'ho ancora prevato perchè alla fine tra un software e l'altro riesco a fare le stesse cose organizzandomi da solo dove mettere i vari oggetti e collegamenti. (Inoltre la grafica presentata sul sito non è molto accattivante... sarà il verde...)
Old 07-03-2008, 08:39   #3819
derio80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da cavatommy Guarda i messaggi
Se ti do la soluzione mi ricarichi la postepay???

Vai in start > impostazioni > connessioni > LAN wireless > Modalità Alimentazione > e sposti il cursore tutto a sinistra in Prestazioni migliori!
hai pm con il numero della carta...
Fosse stato così facile... il mio problema è diverso, il mio modem (alice gate 2 plus wi-fi, di mia proprietà) accede a internet solo se mi connetto tramite nome utente e psw, servirebbe un programmino che mi faccia creare una connessione come nel PC...
HELP MEEEE
derio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 09:53   #3820
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
ciao a tutti, sarei tentato all'acquisto di questo gioiellino ma prima volevo dai possessori qualche informazione che possa convincermi o farmi desistere del tutto...

utilizzo molto il cellulare per lavoro e intendo utilizzarlo poco come pda; venendo inoltre da anni di nokia trovo alcune funzioni irrinunciabili.
In particolare: è possibile personalizzare la schermata principale del touch in modo da avere sottomano i "tasti" chiamate ricevute, perse, effettuate, rubrica e sms?
E' possibile inoltre usare la sveglia, qualora presente, a dispositivo SPENTO?

per un utilizzo prevalente come cellulare la durata della batteria è veramente così breve?

infine, col passare del tempo è possibile che il display perda sensibilità al tocco?

grazie
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian