|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il procio da 400 Mhz ce l'ha il touch dual
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
c'è anche una versione alternativa del touch con processore da 400 però è senza wi-fi, ha processore qualcomm mi pare. Cmq lo vendono solo in america su richiesta di un operatore.
http://www.mobiletechreview.com/phones/Sprint-Touch.htm è cdma non gsm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io stavo guardando oggi i vari prezzi in diversi negozi e grandi magazzini, sono più o meno tutti allineati in questo modo: il touch 64/128Mb alcuni lo fanno a 399, altri a 429. Il 128/256Mb ce l'hanno in pochi ed è a 399 "tim" e 429 sbrandizzato.
Alcuni altri invece indicano come "memoria: 128Mb", senza far capire se parla di rom o ram ![]() Secondo voi i prezzi sono giusti? Online ho visto che diversi negozi vanno ben sotto i 399 ![]() Altra cosa, la differenza tra le due versioni del touch si nota molto? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla differenza tra le due versioni, sono molto curioso anch'io. Per quanto mi riguarda la versione 64/128 va abbastanza bene su tutti gli aspetti importanti (telefono,audio/video,navigazione,office), io gli sto tirando abbastanza il collo e la mancanza di memoria si sente solo quando si vogliono installare molti programmi e quando si naviga molto su internet (a volte può andare in blocco ram). La soluzione sta nel ripulire un po' la memoria interna (eliminare cose inutili e spostare .dll) e non fare sessioni di lavoro troppo lunghe e impegnative (un soft reset ogni tanto gli fa bene). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Quote:
Oggi mi e' stato riconsegnato riparato (7gg lavorativi comprese le spedizioni) ![]() Sta di fatto che l'audio ora funziona, ma cosa ben piu' rilevante la macchia non c'e' piu' (che mi abbiano sostituito anche il display ![]() ![]() ![]() COMPLIMENTI ![]()
![]() |
![]() |
#3808 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora mi rimane solo il dubbio sulle eventuali differenti prestazioni. Sulla carta, sembra evidente la differenza.. ma in realtà si noterà davvero? Altra cosa, la batteria tra le due versioni è la stessa? Nella versione 128/256 non potrebbe consumare di più? ![]() Ultima modifica di cero : 06-03-2008 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Domanda da niubbo: è possibile sostituire la batteria con una di maggiore durata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Junior Member
|
Tra gli accessori originali figura solo la batteria da 1100mAh, bisogna vedere se tra le compatibili...
Asus T3-P5G965 - Intel Core2Duo E6600 @2.4Mhz - Ram 2x1Gb@800Mhz - Sparkle GeForce 8600GT - Vista Home Premium Piccolo, compatto e silenzioso ![]() Ultima modifica di cero : 06-03-2008 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 | |
Senior Member
|
Quote:
Su eBay si trovano anche batterie da 2000 mAh, ma non originali, il che in genere significa compatibilità ma minor longevità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Ciao a tutti!
Sapete se nel WindowsMedia Player del touch è possibile ordinare il catalogo per CARTELLA e non per autore, album o cose del genere? Se no mi docca editare tutti i files.....
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ok dura di piu... ma la batteria è piu grossa e di conseguenza va sostituita la cover posteriore che ti danno assieme alla batteria e tra l'altro la cover è di pessima qualità... PRO: maggior durata CONTRO: maggior spessore del touch... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vai in start > impostazioni > connessioni > LAN wireless > Modalità Alimentazione > e sposti il cursore tutto a sinistra in Prestazioni migliori! hai pm con il numero della carta... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Cacchio si ma la batteria del mio touch non dura niente!!!!! ossibile che no ci sia una soluzione???
![]() |
![]() |
#3816 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma nessuno qui parla di questa meraviglia?!...
http://www.spbsoftwarehouse.com/prod...obileshell/?it Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3818 | ||
Senior Member
|
Quote:
Esistono degli accorgimenti per ottimizzare il risparmio energetico, eccone alcuni: - tenere la luminosità del display a livello più basso possibile (2 o 3), - attivare lo stand-by il più possibile: quando lo lasciamo sul tavolo, premiamo il pulsantino sopra e non lasciamo che attenda i classici 2 minuti per andare automaticamente in standby, - quando lo riponiamo in tasca, assicuriamoci che sia in standby, altrimenti, anche se la tastiera è bloccata, basta un minimo tocco per illuminare lo schermo continuamente. - spegnere WiFi e Bluetooth quando non necessari, - spegnerlo la notte, se non necessario, - attaccarlo all'usb del computer quando siamo in ufficio aiuterà a mantenerlo sincronizzato e pronto ad affrontare il mondo in autonomia, - ottimizzare Battery Status per mantenere una frequenza di clock più bassa possibile quando in standby, normale quando operativo e "turbo" solo nei momenti decisivi. Le cose che consumano di più sono: Wifi, schermo e processore. Limitando l'utilizzo di questi tre si avrà un notevole vantaggio. Per quanto mi riguarda, la batteria - dopo 6 mesi di utilizzo - non ha perso significativa capacità. Questo è il vantaggio di una batteria originale, quelle compatibili di solito decadono rapidamente. L'autonomia può andare dalla mezza giornata ai tre giorni, dipende da come lo si usa. Se l'utilizzo è prettamente telefonico (e non siamo un call center), un paio di giorni dovrebbero essere garantiti o quasi. Va da se che l'utilizzo come palmare/lettore multimediale incide pesantemente sulla batteria. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
HELP MEEEE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao a tutti, sarei tentato all'acquisto di questo gioiellino ma prima volevo dai possessori qualche informazione che possa convincermi o farmi desistere del tutto...
utilizzo molto il cellulare per lavoro e intendo utilizzarlo poco come pda; venendo inoltre da anni di nokia trovo alcune funzioni irrinunciabili. In particolare: è possibile personalizzare la schermata principale del touch in modo da avere sottomano i "tasti" chiamate ricevute, perse, effettuate, rubrica e sms? E' possibile inoltre usare la sveglia, qualora presente, a dispositivo SPENTO? per un utilizzo prevalente come cellulare la durata della batteria è veramente così breve? infine, col passare del tempo è possibile che il display perda sensibilità al tocco? grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.