Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2008, 11:52   #3781
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
come posso levare la pellicola del touch dual per pulirla?
mi consigliate di levarla?
come imposto internet con active sync?
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:13   #3782
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
se hai un router alice w-gate (quello nero) lo puoi sbloccare e caricare un'altro firmaware
Direi che non ci siamo proprio... se è in comodato d'uso non si può fare un bel niente
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:49   #3783
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
tutto risolto cmq...fantastico
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:38   #3784
derio80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Direi che non ci siamo proprio... se è in comodato d'uso non si può fare un bel niente
é di mia proprietà!
derio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 00:32   #3785
cocky
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ho due domande a proposito del task manager di WM6 sul touch

Quando si termina un programma in esecuzione vuol dire che quel programma smette di funzionare?

Spiego : sul palmare ho un antivirus, se io termino l'applicazione dal task manager l'AV praticamente non funge piu?

Sempre a proposito delle opzioni del task manager: perchè non riesco a mettere nessuna applicazione nell'elenco esclusivo?

Eppure ho seguito quanto dice la guida del Touch che sembra abbastanza chiara... tappo sull'applicazione attiva ma non succede nulla...
Old 04-03-2008, 06:47   #3786
napoli92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi vi prego aiutatemi ieri mi è arrivato il touch in inglese, devo cambiare la rom..ho seguito tutte le istruzioni, ma quando uso il cid unlock 1 steo ok arriva a 100% premo invio parte il secondo e si ferma a 15% , il pda nn risponde più ai coandi e in centro gestione dispositivi windows mobile di vista me lo da come non connesso, ho provato anche ad aspettare 10 minuti ma rimane fermo al 15%..che devo fare??? vi prego aiutatemi
napoli92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:32   #3787
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego aiutatemi ieri mi è arrivato il touch in inglese, devo cambiare la rom..ho seguito tutte le istruzioni, ma quando uso il cid unlock 1 steo ok arriva a 100% premo invio parte il secondo e si ferma a 15% , il pda nn risponde più ai coandi e in centro gestione dispositivi windows mobile di vista me lo da come non connesso, ho provato anche ad aspettare 10 minuti ma rimane fermo al 15%..che devo fare??? vi prego aiutatemi
Leggerti il regolamento interno !
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 13:02   #3788
napoli92
Member

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Leggerti il regolamento interno !
Perchè che ho etto di male?? l'ho letto fda tante parti quindi credevo si potesse parlare di questo, se non si può chiedo scusa
Old 04-03-2008, 13:26   #3789
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Non si parla della procedura di CID Unlock.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 14:51   #3790
napoli92
Member

ok capito...qualcuno allora mi aiuta a cambaire la rom?? "METTERE QUELLA ORIGINALE"
Old 04-03-2008, 14:58   #3791
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
ok capito...qualcuno allora mi aiuta a cambaire la rom?? "METTERE QUELLA ORIGINALE"
potresti provare a fare un hard reset, premi contemporaneamente il tasto verde e quello rosso e con lo stilo premi il tastino di reset.
altrimenti prova a vedere se si avvia almeno in boot mode premi contemporaneamente il tasto di accensione e quello della camera e con lo stilo premi il tastino reset.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 15:15   #3792
napoli92
Member

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
potresti provare a fare un hard reset, premi contemporaneamente il tasto verde e quello rosso e con lo stilo premi il tastino di reset.
altrimenti prova a vedere se si avvia almeno in boot mode premi contemporaneamente il tasto di accensione e quello della camera e con lo stilo premi il tastino reset.
ho già fatto un hard reset dall'interno del telefono. con accensione+camera più soft reset è da ieri che non ci riesco perchè mi esegue un semplice soft reset
Old 04-03-2008, 15:18   #3793
aleco
Senior Member

Quote:
ho già fatto un hard reset dall'interno del telefono. con accensione+camera più soft reset è da ieri che non ci riesco perchè mi esegue un semplice soft reset
ma il telefono si accende o no?
Old 04-03-2008, 15:27   #3794
napoli92
Member

sisi, ma non riesco a cambiare rom...se uso l' elf-uspl al secondo step sul telefono mi appare una schermata con un pinguino e questa scritta in verde:
WELCOME TO HARET
VRAM ADDR: 0X20002100
PRELOADER IS AT 0X129AE000
JUMPING TO SYSTEM MODE
LOADING SPL TO RAM,
invece se lancio direttamente romupdate.exe arriva all'aggiornamento allo 0% si spegne il display del telefono e dopo poco mi da errore 260 sul pc
Old 04-03-2008, 15:30   #3795
aleco
Senior Member

Quote:
sisi, ma non riesco a cambiare rom...se uso l' elf-uspl al secondo step sul telefono mi appare una schermata con un pinguino e questa scritta in verde:
WELCOME TO HARET
VRAM ADDR: 0X20002100
PRELOADER IS AT 0X129AE000
JUMPING TO SYSTEM MODE
LOADING SPL TO RAM,
invece se lancio direttamente romupdate.exe arriva all'aggiornamento allo 0% si spegne il display del telefono e dopo poco mi da errore 260 sul pc
io avevo capito che il telefono non si accendesse più, in questo caso non si può più parlare di rom perchè va contro le regole del forum, anche se devi rimettere quella originale, la procedura è sempre la stessa per qualsiasi tipo di rom.
quindi chiudiamo qui subito.
mi spiace, in bocca al lupo.
Old 04-03-2008, 15:32   #3796
napoli92
Member

ah ok..grazie lo stesso... cmq avevo cosi urgenza di comprarla perchè ho acquistato il touch su ebay, oltre ad essere in inglese nell comm manager non c'è il wifi e nella hom non c'è la tab del meteo..quindi volevo capire se era dovuto all'attuale rom o ad altro
Old 04-03-2008, 15:36   #3797
aleco
Senior Member

Quote:
ah ok..grazie lo stesso... cmq avevo cosi urgenza di comprarla perchè ho acquistato il touch su ebay, oltre ad essere in inglese nell comm manager non c'è il wifi e nella hom non c'è la tab del meteo..quindi volevo capire se era dovuto all'attuale rom o ad altro
se ha il processore da 400mhz hai preso la versione senza wi-fi, però mi pare si possa abilitare il gps.
mi sa che si chiami vogue e non elf. le rom non sono compatibili una con l'altro e il vogue non esiste in italiano.
Old 04-03-2008, 15:43   #3798
napoli92
Member

il processore è da 200
Old 04-03-2008, 15:45   #3799
aleco
Senior Member

Quote:
il processore è da 200
non saprei in che altro modo aiutarti, rivolgiti al venditore
Old 04-03-2008, 15:48   #3800
napoli92
Member

ok. grazie
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian