|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
ciao, prendi il Touch, tra le altre cose, occupa meno spazio, è + leggero, ha lo schermo a filo scocca. La batteria, da quello che sto constatando, sembra durare di più del 6815. Questo HTC può arrivare tranquillamente quasi a zero con la batt e non dare problemi, mentre il 6815 ha un bug sotto questo punto di vista. Questo HTC è wi-fi b-g , mentre il 6815 è solo b. Sono 2 ottimi prodotti, ma io l'HP l'ho venduto per prendere questo Elf. ![]()
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() Ho trovato la soluzione: convertire il file mp3 in wave... byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nelle prime pagine qualcuno suggeriva di provare CHRONOS CLOCK per la sveglia.....ma nn so se con questo si possono utilizzare gli mp3...prova e facci sapere!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Preso anche io da maintstore, tutto perfetto! Ho ordinato la versione standard mi hanno mandato la deluxe... che c**o ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Member
|
qualcuno mi sa dire se i programmini di controllo remoto (cioè x usare il touch come telecomando) funzionano?
potreste consigliarmene qualcuno carino e ben funzionante?! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Se ti riferisci ai programmi che servono a controllare le TV no, perchè il touch non ha la porta a infrarossi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
data in HOME
ciao,
c'è un modo per inserire una data estesa in HTC Home ? Dove vedete la data in solo formato numerico, vorrei far apparire anche il nome del giorno. ![]()
![]() |
#368 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
antivirus?
qualcuno ha messo su un antivirus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
piacerebbe anche a me... o quanto meno rimuoverla per poi mettere quella di wm6. Ma come hai fatto a mettere altri tab all'htc home? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Member
|
Non riesco a collegarlo all'auricolare bt motorola h350.
![]() Ho visto nel registro local_machine/software/htc/ c'è una voce per l'h500. Ho provato a rinominarla in h350. Ma non riesce proprio a vederlo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Ieri ho ordinato la pellicola protettiva brando direttamente sul sito, voi usate quella compresa nella confezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io non uso nulla e mi trovo ancora meglio
![]()
![]() |
#374 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
domanda da niubbo ma come si fa a mettere la barra superiore e inferiore così? nera e glass?
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#376 |
Junior Member
|
domanda idiota
è normale che la sveglia no sia come quella dei normali cellulari..cioè il suono viene ripetutto ad intervalli un pò distaccati, non è continuo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ah capisco,il fatto è che ho il Tytan e ho visto che altri usano quel tema,pensavo si potesse ottenere in qualche modo
![]()
![]() |
#378 |
Senior Member
Città: Trento
|
Sto valutando l'acquisto da tempo di questo palmare in sostituizione dell'n80
Più o meno tutte le mie domande hanno già trovato risposta. Mi chiedevo ma con la tastiera qwerty (quella tramite programma esterno) si riesce a scrivere sms/email abbastanza velocemente? anche usando le dita? wifi supporta anche wpa?
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 29-07-2007 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Member
|
Quote:
puoi optare anche x la tastiera tipo cellulare col t9, comoda con una mano sola. Il wifi supporta tutti i tipi di wpa. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Città: Trento
|
grazie volevo sapere se era possibile scrivere senza "pennino"
ho guardato qualche foto fatta da questo dispositivo, non mi pare affatto male. I video li fa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.