|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3682 |
Member
|
![]() C'è la possibtilità di configurare il cubo?? cioè io vorrei che al posto dell'icona di Internet explorer venga fuori quella di opera mini... c'è qualche programma?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3684 | |
Member
|
Quote:
Ci sono parecchie versioni... qual'è la piu affidabile e stabile?? E' difficile installarlo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3685 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=351551 si trovano anche un bel po' di icone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3686 |
Senior Member
|
Associazione file e rallentamento / sincro file
Ho notato che, a volte, associare un tipo file ad un programma 3rd party può rallentare l'esplorazione delle cartelle.
Avevo i .jpg associati a SPB Imageer e vedere l'anteprima delle immagini era più lungo che vedere le immagini stesse... stesso dicasi per i .xls associati a PlanMaker di Softmaker Office (che consiglio se dovete gestire file con immagini e tabelle: http://www.softmaker.com/english/ofp_en.htm). E' bastato riassociare tutto ai programmi di default e via come il vento. Boh, quando un amico che collabora con Microsoft mi disse che Win Mobile 6 aveva qualche crepa non gli diedi molto peso... Passiamo invece ad un problema non risolto, magari ci siete arrivati prima di me...: se durante la sincronizzazione volessi tenere sincronizzati alcuni file che però non voglio rimangano in "dispositivo\My Documents", ma in "scheda di memoria\My Documents", come potrei fare? Ultima modifica di denist : 21-02-2008 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
Qualcuno conosce la procedura per risolvere il mio problema?riesco a configurarlo dalla psp e non riesco dal touch?è impossibile... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3688 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3690 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3692 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Mi sa proprio che non si può; ci vorrebbe un programma che invia nome utente e password al modem (come si fa dal pc) per connettersi!
Purtroppo quello non è un router!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3693 |
Senior Member
|
Un Hard Reset ogni tanto fa solo bene... se uno ha voglia di reinstallare tutto dopo...
![]() SKTools fa un po' di pulizia, ma non sa capire quali files vuoi cancellare tu. Come per tutta la roba Microsoft c'è sempre un sacco di robaccia inutile (immagini, filmati, icone ecc.), si tratta di vedere cosa ti serve e cosa no. Cosa intendi per lento ad avviarsi? Un paio di minuti è normale. Dovresti vedere cosa c'è in esecuzione automatica o magari fare un po' di pulizia del registro. Non credo che Opera Mini abbia un file .exe... essendo un'applet Java avrà probabilmente qualcosa .jar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() intendevo dire che la schermata di windows ultimamente mi pare che venga visualizzata più a lungo rispetto a un po' di tempo fa, magari è solo una mia impressione ![]() perdona la mia ignoranza, come si fa la pulizia del registro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3695 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe essere dei maghi e andare a vedere passo passo cosa fa il sistema e cosa si può impedirgli di fare. Esistono in rete delle guide che tentano di spiegare come si fa. Per la pulizia del registro, ci sono dei programmi appositi, SKTolls fa anche questo. Questi programmi si occupano di eliminare voci e chiavi spesso lasciate da programmi che non ci sono più. Il risultato è un registro più compatto e quindi di più veloce lettura da parte del sistema. Lo so, l'Hard Reset è una rottura... dato che installo sempre una marea di roba per provarla e molta di questa va eliminata, mi capita di frequente di farlo, ma, io adotto la strategia dei backup progressivi: quando mi si presenta un problema e/o devo hardresettare, scelgo il file di backup che voglio e ripristino in pochi minuti. Tengo backup con installazioni a diverso livello, di modo che se un programma crea un problema di cui non mi sono accorto per mesi, posso ripristinare un file di backup precedente, anche molto vecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3696 |
Member
|
Salve,
avrei un problemino.... A volte quando ho un po di programmi lenciati e il navigatore funzionante il sistema mi da un messaggio di avvertimento di memoria insufficente per aprire ulterori programmi!! Sapete come faccio ad escluderlo???? Una volta avevo scaricato un programma di settaggio che aveva questa funzione ma a ritrovarlo.................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3697 | |
Senior Member
|
Quote:
Il navigatore utilizza molte risorse di sistema, ti consiglio di non aprire altri programmi nel frattempo: non è un computer vero e proprio! Consiglio di utilizzare la "X" in alto a destra per chiudere effettivamente i programmi azichè minimizzarli: fortunosamente con WM6 si può finalmente fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3698 | |
|
Quote:
come hai fatto a configurare la psp? forse si può usare la stessa procedura anche sul Touch... magari adattandola? comunque, per rispondere alla domanda originaria... mi sa che non si può fare niente perchè il modem+wifi non è un router (ma vah...) e quindi serve per forza il client che crea la connessione PPPoE. con alice gate W2 il problema è risolto perchè il router può essere configurato opportunamente, ma con alice gate no... a meno di non flashare il modem... ma questa non è una procedura "legale" garzie e buon weekend! |
|
![]() |
![]() |
#3699 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.