|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao raga ho un problemino...
Qualcuno sa dirmi che programmi posso usare x portare i dvd o i divx ad un formato con una qualità video minore(tanto troppo elevata non la supporta, quindi è inutile, giusto?) in modo da occupare nel touch meno spazio possibile? Grazie Ultima modifica di PinoLoSpazzino : 19-02-2008 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3662 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Il Touch NON è un Palm, NON è uno smartphone... bensì è un PocketPC con Windows Mobile 6, che utilizza Active Sync (o Centro gestioni dispositivi Windows Mobile) per colloquiare col computer fisso o notebook. .CAB sono i file installabili direttamente dal palmare, mentre .EXE sono eseguibili dal PC fisso con attaccato il palmare, attraverso ActiveSync (con pochissime eccezioni .exe possono essere installati anche dal palmare). .ZIP vanno in genere prima scompattati sul pc per vedere se sono .exe o .cab, tranne qualche eccezione (vedi temi per PocketCM o altro che vanno copiati nel palmare come sono). Con queste informazioni sarai in grado di scaricare qualsiasi programma senza incorrere in dubbi di sorta ![]() File di traduzione italiano per TCPMP sono compresi nel programma, basta guardare le opzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3664 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
iPhonez
Avviso a tutti i touchers:
ho scoperto un'interfaccia stile iPhone pazzesca: http://video.google.com/videoplay?do...04098860&hl=it qui per il download: http://thedogcorner.blogspot.com/200...a-release.html Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
ma non sembra un po' scattoso il movimento delle icone? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Commenti seri e appropriati li trovate nella discussione su XDA.
![]() |
#3668 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
provato iFonz
occupa molto poco (cab di 400kb), icone senza AA, programma leggero, non scatta ma non ci sono animazioni, nemmeno quando vengono premute le icone...
![]() |
#3669 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Configurazione PPPoE
Salve ragazzi,mi spiegate come configurare il PPPoE sul nostro touch?non riesco proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3670 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ho installato tcpmp solo che non legge i video mi dice errore codec e impossibile visualizzare windows media file...ho copiato le .zip dei plugin nel touch,ho estratto i file .cab e li ho avviati e si sono installati... risultato? il lettore mi da ancora errore codec...in cosa ho sbagliato? grazie ancora ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Ciao a tutti....
Ho un piccolo problema col touch, probabilmente dovuto alla mia ignoranza... Mi dice che la memoria di archiviazione nel dispositivo è piena... sono riuscita a liberarla un po' con pocket mechanic, ma non capisco come faccia ad essere piena, visto che tengo tutto nella scheda da 8Gb... che cosa posso cancellare? Cioè, io vorrei proprio tenere il meno possibile nella memoria interna, come faccio? Non so cosa posso cancellare e cosa no..... Grazie!
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3672 |
Senior Member
|
c'è qualche modo per aumentare la velocità di accensione del touch? ultimamente mi pare che ci metta troppo tempo ad avviarsi
![]() è consigliabile fare un hard reset ogni tanto? un'ultima cosa: qualche programmino per eliminare tutti i file e le cartelle inutili dal dispositivo? Ultima modifica di alexronny : 20-02-2008 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Molti programmi si installano nella memoria principale anche se gli si dice "scheda di memoria". In questi casi si può provare a spostare le DLL con un programma apposito come SKTools. Se hai il TomTom installato, spostalo perchè solo quello occupa 5 MB. Nella memoria principale sono contenute spesso anche le cartelle dei file temporanei (Internet Exporer ecc.) che possono occupare un bel po'. Anche queste possono essere spostate con SKTools. Se utilizzi la posta elettronica, accertati che gli allegati siano salvati sulla scheda. Accertati che le fotografie che scatti siano salvate sulla scheda. Stessa cosa per le suonerie create con AudioManager. I file Office, note ecc. sono salvati di default nella memoria interna, occorre spostarli o cambiare l'impostazione. Nella memoria principale, esplora le cartelle "Documents and settings" e "My Documents" e cancella immagini e video che non sono tuoi, sposta i tuoi sulla scheda. Molti programmi installano file multilingua che alla fine sono inutili perchè usiamo solo l'italiano. PCM Keyboard, per esempio, si installa con un set di layout stranieri e 2 o 3 temi: basta cancellarli. Stessa cosa per PocketCM. Si trovano spesso anche file per la digitazione in T9 di lingue straniere. Esplora per bene vedrai che qualcosa da cancellare la trovi di sicuro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 |
Senior Member
|
ricezione MMS (?)
Sto incontrando problemi nel ricevere MMS con Vodafone.
Mi è arrivata la notifica MMS con i dettagli del messaggio, la dicitura "non è stato scaricato" e la possibilità di scaricarlo: il telefono si connette a MMS GPRS ripetutamente ma proprio non ce la fa. A volte appare la notifica "impossibile ricevere il messaggio ecc. ecc.". Idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 | |
Member
|
Quote:
raga ho trovato questi codec per i formati .wmv... http://www.onemobile.it/09/10/2007/t...ideo-completo/ cliccate su 2 DLL li ho copiati in esplora files- - - >windows e adesso i video si vedono solo che si vedono scattosi, da cosa potrebbe derivare? provate anche voi e fatemi sapere ciao ps: ho letto da taig che aveva il buffer incasinato... non potrebbe essere questione del buffer? mi dite i vostri settaggi?i miei sono: dim.standard buffer 2400kb precaricamento 70% preload for audio 64kb modalità microdrive - - - ->casella n n spuntata dimensione buffer microdrive 16000kb microdrive inizia a 1472 kb Ultima modifica di leleboy81 : 20-02-2008 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 |
Senior Member
|
ho scoperto solo ora che quando si ha una chiamata persa la lucetta verde che lampeggia nell'altoparlante diventa arancione, così ci si può accorgere della chiamata senza dover accendere lo schermo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 |
Senior Member
|
basta che vai in suoni e notifiche nelle impostazioni e puoi impostare la spia e la durata per diversi avvisi o notifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3680 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
PPPoE - urgente!!
Ragazzi...scusate ma ancora sto attendendo una risp.
Qualcuno sa come configurare il PPPoE sul touch?mi serviva perchè ho la possibilità di utilizzare parecchie reti wi-fi(modem alice senza modilità bridged+routed).Purtroppo non riesco ad utilizzare internet.sapete aiutarmi?grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.