Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2008, 17:56   #3081
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Ma come va bene il TT su questo dispositivo!!
L'ho provato domenica scorsa e non perde un colpo. Con ricevitore Bluetooth Route 66 (sirf star III), l'aggangio ai satelliti è praticamente immediato.
L'utilizzo a batteria non è proibitivo: in un paio d'ore di utilizzo continuato e massima illuminazione (ho voluto tirargli un po' il collo) se ne va circa il 50%.
Il volume dell'altoparlante è più che sufficiente se messo al massimo (tenendo conto che la mia auto non è silenziosissima).
La ricezione delle chiamate non comporta alcun rallentamento e potete contemporaneamente tenere collegato il vostro auricolare bluetooth.
Unica, ma altrettanto insignificante, pecca è che durante l'utilizzo del navigatore se volete andare ad aprire un programma, cercare un file o fare altre operazioni in parallelo son dolori. Purtroppo anche la regolazione della luminosità durante la navigazione, mi risulta dura d'orecchi.
Sarà il fatto che è il mio primo palmare Win Mobile (vengo da anni di Psion), ma avere telefono, ufficio, internet, multimedia e navigatore in poco più di 100 gr. è fantastico!
Chi deve ancora comprarlo, non stia a diventar matto su differenze di 30-40 euro da un posto all'altro: ne sarete soddisfatti ugualmente (io lo pagai 449 con la metà della memoria attualmente in vendita...)
avrai sicuramente ragione,il probblema è riuscire a trovare la versione p3452.nn vorre buttare 430 euri e avere la versine p3450.sai avendo un wm6 ci carichichi tante di quelle cavolate,la maggior parte inutili e nn vorrei ke andasse lento...nn dico di riempire una sd da 4 gb però nn si va tanto distante...e vedere quel cubo ke mi scatta mi farebe 1 po infuriare...a te cm va?scatta?
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 08:33   #3082
kihmor
Senior Member

L'Avatar di kihmor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
se hai programmi installati e in esecuzione dalla schedina non ti consiglio di farlo a caldo e nemmeno di tenere il touch acceso senza se i programmi sono installati sulla scheda, altrimenti potrebbe non trovare quello che gli serve.

Quindi nel caso volessi caricare con il pc per esempio un film che tramite il collegamento con il touch ci andrebbe una vita, devo prima spegnere tutto e poi estrarre? oppure se termino tutti i programmi posso anche estrarlo con il touch acceso?
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 08:58   #3083
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kihmor Guarda i messaggi
Quindi nel caso volessi caricare con il pc per esempio un film che tramite il collegamento con il touch ci andrebbe una vita, devo prima spegnere tutto e poi estrarre? oppure se termino tutti i programmi posso anche estrarlo con il touch acceso?
Non vedi mai tutti i processi dei programmi in esecuzione. Ti consiglio di spegnere il touch estrai la scheda e ci carichi da pc quello che ti serve, rimetti la scheda e riaccendi il touch così sei sicuro di non perdere nessuna impostazione o programma.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:16   #3084
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
avrai sicuramente ragione,il probblema è riuscire a trovare la versione p3452.nn vorre buttare 430 euri e avere la versine p3450.sai avendo un wm6 ci carichichi tante di quelle cavolate,la maggior parte inutili e nn vorrei ke andasse lento...nn dico di riempire una sd da 4 gb però nn si va tanto distante...e vedere quel cubo ke mi scatta mi farebe 1 po infuriare...a te cm va?scatta?
Mah, io direi che ormai tutti i Touch che trovi nei negozi di telefonia (che in genere hanno poca scorta) sono 128/256 MB. Qui a Bologna, dando un'occhiata a vari negozietti le caratteristiche esposte sono tutte così. Magari occorre stare attenti nei grossi centri commerciali e catene: lì può capitare ci sia qualche fondo di magazzino.
Per quanto mi riguarda, io sono soddisfatto del mio 64/128. Certo la memoria interna utilizzabile più grande (a me dà 32 MB di archiviazione...) farebbe molto comodo, ma con qualche accorgimento si riesce a installare tutto in scheda di memoria o spostare lì delle .dll pesanti.
Al momento ho installati 30 programmi, tra cui roba pesante per la memoria interna e per il processore come TT, Messenger, PocketCM, Skype, Spb Phone Suite, Google Maps, Netfront, HTC Camera Album, Pocket Artist, tre tastiere, ecc. e riesco a tenere ancora 7-10 MB liberi della memoria interna (santo SKTools!). Gira tutto decentemente veloce.
Il cubo (tra l'altro personalizzato) gira fluido, ma capita a volte che attivandolo col dito si tocchi anche il calendario e partono entrambi in contemporanea, ecco, così scatta un po' alla prima rotazione, ma credo sia normale.
Non sono certo che un aumento della RAM al processore porti grossi vantaggi. Secondo me solo un processore a 400 MHz in concomitanza con la RAM farebbe la differenza.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:35   #3085
maverik772005
Member

L'Avatar di maverik772005

Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
problema display...

salve raga....dopo 4 mesi che ho il touch ieri nell accenderlo come per magia è comparsa una macchia nel display(premetto che lo uso e tengo stra bene mai messo in tasca dei jeans e mai schiacciato o fatto pressione sul display lcd)ieri l ho portato all assistenza essendo ancora in garanzia(speriamo che la garanzia lo copra e non inventino balle per non pagare)volevo sapere se ad alcuni di voi era successo questo inconveniente......grazie in anticipo.....un saluto a tutto il forum...
Old 20-01-2008, 10:50   #3086
teiga
Senior Member

Quote:
Mah, io direi che ormai tutti i Touch che trovi nei negozi di telefonia (che in genere hanno poca scorta) sono 128/256 MB. Qui a Bologna, dando un'occhiata a vari negozietti le caratteristiche esposte sono tutte così. Magari occorre stare attenti nei grossi centri commerciali e catene: lì può capitare ci sia qualche fondo di magazzino.
Per quanto mi riguarda, io sono soddisfatto del mio 64/128. Certo la memoria interna utilizzabile più grande (a me dà 32 MB di archiviazione...) farebbe molto comodo, ma con qualche accorgimento si riesce a installare tutto in scheda di memoria o spostare lì delle .dll pesanti.
Al momento ho installati 30 programmi, tra cui roba pesante per la memoria interna e per il processore come TT, Messenger, PocketCM, Skype, Spb Phone Suite, Google Maps, Netfront, HTC Camera Album, Pocket Artist, tre tastiere, ecc. e riesco a tenere ancora 7-10 MB liberi della memoria interna (santo SKTools!). Gira tutto decentemente veloce.
Il cubo (tra l'altro personalizzato) gira fluido, ma capita a volte che attivandolo col dito si tocchi anche il calendario e partono entrambi in contemporanea, ecco, così scatta un po' alla prima rotazione, ma credo sia normale.
Non sono certo che un aumento della RAM al processore porti grossi vantaggi. Secondo me solo un processore a 400 MHz in concomitanza con la RAM farebbe la differenza.
grazie per aver risposto...cmq se nn sbaglio il p3452 ha il processore da 400 mhz e la ram da 128,nn fa differenza?sn il doppio del p3450...forse mi sbaglio,ma il mio ppc apre tutto piu velocemente del mio s620 avendo il processore il doppio(ram e rom sn identiche ).poi quello del cubo che scatta è il mio terrore...sn ad un bivio.il telefono è fantastico ma tt quei euri nn lo sono.i miei amici mi danno tutti del pazzo,va bè ke il piu evoluto ha l'n73 quindi...ke mi consigli?
Old 20-01-2008, 11:09   #3087
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da maverik772005 Guarda i messaggi
salve raga....dopo 4 mesi che ho il touch ieri nell accenderlo come per magia è comparsa una macchia nel display(premetto che lo uso e tengo stra bene mai messo in tasca dei jeans e mai schiacciato o fatto pressione sul display lcd)ieri l ho portato all assistenza essendo ancora in garanzia(speriamo che la garanzia lo copra e non inventino balle per non pagare)volevo sapere se ad alcuni di voi era successo questo inconveniente......grazie in anticipo.....un saluto a tutto il forum...
Si era parlato di un problema simile per i primi touch in commercio.
La "macchia" si visualizzava solamente in determinate situazioni.
Se cerchi nel 3d puoi trovare qualche foto per confrontarle con il tuo telefono...
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:53   #3088
maverik772005
Member

macchia...lcd

ho visto il 3d non è cosi...la mia è proprio una macchia blu permanente sempre....in basso a dx.....azz mi sa che sono l unico sfigato.....speriamo che l htc si prenda le sue responsabilità e me lo ripari in garanzia perchè altrimenti è il primo e l ultimo htc che compro......
Old 20-01-2008, 11:58   #3089
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
ho visto il 3d non è cosi...la mia è proprio una macchia blu permanente sempre....in basso a dx.....azz mi sa che sono l unico sfigato.....speriamo che l htc si prenda le sue responsabilità e me lo ripari in garanzia perchè altrimenti è il primo e l ultimo htc che compro......
in effetti non sembra che sia come è successo agli altri... cmq in garanzia dovrebbero passarlo, a meno che non l'hai schiacciato tu alla grande
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 12:13   #3090
maverik772005
Member

macchia..

se lo avrei schiacciato io non sarei qui a chiedere sul forum.....
Old 20-01-2008, 12:34   #3091
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Salve ragazzi...

Non ho letto tutte le pag del forum ma i problemi che vi sto per porre credo siano già stati trattati anche se le date delle risposte risalgono a mesi tipo 3/2007.

Valutavo l'idea di acquistare il modello 3600 ma i problemi riscontrati in rete del touchscreen difettoso e delle bolle d'aria sui display mi fanno rabbrividire.

- http://it.youtube.com/watch?v=GNv8FM...eature=related

-

Ho trovato un link in un altro forum dove si chiariva che il problema al touch screen era dovuto ad una troppo rapida usura della guarnizione dello schermo... L'utente che segnalava la cosa aveva risolto "smontanto" il palmare e sostituendo lo spessore della guarnizione con 2 strati di natro isolante (una manovra un pò rischiosa)...

- http://www.solopalmari.com/smf/index...64849#msg64849

questi problemi ci sono ancora?
o sono stati risolti definitivamente?

visto che non ho particolari esperienze del forum a cui faccio rifuerimento per la "guida" ma ho molto in considerazione il nostro, qualcuno di voi ha mai riscontrato tali problemi e trovato delle soluzioni ficcanti senza mandarlo in assistenza?

l'intervento di teiga mi fa presagire che con le attuali versioni in commercio i problemi si siano quanto mai leniti, ma maverik mi fa preoccupare un pochetto

grazie mille per le risposte.

EDIT. la riparazione casereccia della guarnizione non risolveva il problema del touch
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...

Ultima modifica di Hod : 20-01-2008 alle 12:55.
Hod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 13:07   #3092
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Si era parlato di un problema simile per i primi touch in commercio.
La "macchia" si visualizzava solamente in determinate situazioni.
Se cerchi nel 3d puoi trovare qualche foto per confrontarle con il tuo telefono...
bambà dove potrei trovarle quelle foto?cos'è il 3d?mi potresti passare il link?grazie...
Old 20-01-2008, 14:05   #3093
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
se lo avrei schiacciato io non sarei qui a chiedere sul forum.....
beh allora perché preoccuparsi?

Quote:
Originariamente inviato da Hod Guarda i messaggi
Salve ragazzi...

Non ho letto tutte le pag del forum ma i problemi che vi sto per porre credo siano già stati trattati anche se le date delle risposte risalgono a mesi tipo 3/2007.

Valutavo l'idea di acquistare il modello 3600 ma i problemi riscontrati in rete del touchscreen difettoso e delle bolle d'aria sui display mi fanno rabbrividire.
sbagliato thread secondo me...
Old 20-01-2008, 14:34   #3094
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
grazie per aver risposto...cmq se nn sbaglio il p3452 ha il processore da 400 mhz e la ram da 128,nn fa differenza?sn il doppio del p3450...forse mi sbaglio,ma il mio ppc apre tutto piu velocemente del mio s620 avendo il processore il doppio(ram e rom sn identiche ).poi quello del cubo che scatta è il mio terrore...sn ad un bivio.il telefono è fantastico ma tt quei euri nn lo sono.i miei amici mi danno tutti del pazzo,va bè ke il piu evoluto ha l'n73 quindi...ke mi consigli?
Mah, sai alla fine la scelta di un dispositivo piuttosto che un altro è un discorso molto personale. Se stai cercando un telefono o poco più, ti sconsiglio il Touch perchè al giorno d'oggi ci sono degli ottimi apparecchi, pure dotati di fotocamera, che fanno il loro lavoro egregiamente e costano pochissimo (oltre a essere sicuramente più robusti dal punto di vista meccanico).
Io presi il Touch con il solo intento di unire cellulare (Nokia 6230i) e palmare (Psion 5MX, che utilizzavo regolarmente per documenti word ed excel) e mi sono trovato con un oggetto che fa molto di più di quello che avevo richiesto (vedasi navigatore, lettore multimediale, ecc).
Riguardo alla frequenza di lavoro del "nuovo" Touch p3452, a me non risulta che abbia il processore a 400 MHz. Almeno da quanto vedo nelle specifiche dei negozi. Non credo che HTC passerebbe sotto silenzio un nuovo processore: è un componente troppo importante rispetto ad una semplice espansione di memoria e guadagnerebbe molto mercato.
Forse c'è un po' di confusione in merito, in quanto è il cosiddetto "Touch Dual" (quello con tastiera fisica a scomparsa) ad essere dotato di processore 400 MHz. Per la cronaca, io tengo il mio Touch a 260 MHz senza problemi.
In merito all'argomentazione su macchie al display, confesso che un po' di timore ce l'ho anch'io: anche se l'unica macchia che ho fin'ora è l'immagine difettosa del logo "smart mobility" in avvio (sicuramente dovuta a qualcuno in HTC che non sa usare Photoshop), ricordo sempre a me stesso che questo oggettino non è un qualsiasi cellulare che può essere sbatacchiato a destra e sinistra, ma un palmare con schermo sensibile, da taluni indicato col nome di "T-A-C-E-S-C-R-I-N", che per sua natura necessita di rigidità meccanica ridotta al fine di sentire le vostre "carezze".
Quindi: niente tasca posteriore dei jeans, niente rimbalzi per terra, niente pressioni esagerate dovesse non rispondere al comando immediatamente, ma bensì pellicola protettiva (quella di serie va benissimo) e custodia.
Old 20-01-2008, 14:49   #3095
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
beh allora perché preoccuparsi?

sbagliato thread secondo me...
banana snapple,potrei farti delle domande?
Old 20-01-2008, 15:04   #3096
teiga
Senior Member

Quote:
Mah, sai alla fine la scelta di un dispositivo piuttosto che un altro è un discorso molto personale. Se stai cercando un telefono o poco più, ti sconsiglio il Touch perchè al giorno d'oggi ci sono degli ottimi apparecchi, pure dotati di fotocamera, che fanno il loro lavoro egregiamente e costano pochissimo (oltre a essere sicuramente più robusti dal punto di vista meccanico).
Io presi il Touch con il solo intento di unire cellulare (Nokia 6230i) e palmare (Psion 5MX, che utilizzavo regolarmente per documenti word ed excel) e mi sono trovato con un oggetto che fa molto di più di quello che avevo richiesto (vedasi navigatore, lettore multimediale, ecc).
Riguardo alla frequenza di lavoro del "nuovo" Touch p3452, a me non risulta che abbia il processore a 400 MHz. Almeno da quanto vedo nelle specifiche dei negozi. Non credo che HTC passerebbe sotto silenzio un nuovo processore: è un componente troppo importante rispetto ad una semplice espansione di memoria e guadagnerebbe molto mercato.
Forse c'è un po' di confusione in merito, in quanto è il cosiddetto "Touch Dual" (quello con tastiera fisica a scomparsa) ad essere dotato di processore 400 MHz. Per la cronaca, io tengo il mio Touch a 260 MHz senza problemi.
In merito all'argomentazione su macchie al display, confesso che un po' di timore ce l'ho anch'io: anche se l'unica macchia che ho fin'ora è l'immagine difettosa del logo "smart mobility" in avvio (sicuramente dovuta a qualcuno in HTC che non sa usare Photoshop), ricordo sempre a me stesso che questo oggettino non è un qualsiasi cellulare che può essere sbatacchiato a destra e sinistra, ma un palmare con schermo sensibile, da taluni indicato col nome di "T-A-C-E-S-C-R-I-N", che per sua natura necessita di rigidità meccanica ridotta al fine di sentire le vostre "carezze".
Quindi: niente tasca posteriore dei jeans, niente rimbalzi per terra, niente pressioni esagerate dovesse non rispondere al comando immediatamente, ma bensì pellicola protettiva (quella di serie va benissimo) e custodia.
possiedo un mio p350 (gps) tenuto rigorosamente maniacale,word exel ecc mai usato se nn di rado.possiedo gia un s620 che vendero ad un mio amico tra pochi giorni.nn avendo il touch mi sento limitato,tutte le applicazioni nn girano...1palla,nn mancandogli mai di rispetto.il wm5 rimane il migliore,e a parer mio dire ke il touch è bello è dir poco...c'è un cronometro della spb fuori di testa e per quello mi serve il touch...ecco xke vorre farlo,adesso il cronometro sara pure una cavolata,pero evito di portarmi via il ppc.la mia unica paura è e rimane il cubo...conoscendomi sara colmo di cavolate e nn vorrei ke andasse a rallentatore ecco xke cerco disperatamente il p3452 che è leggermente piu potente del p3450.
Old 20-01-2008, 17:01   #3097
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
possiedo un mio p350 (gps) tenuto rigorosamente maniacale,word exel ecc mai usato se nn di rado.possiedo gia un s620 che vendero ad un mio amico tra pochi giorni.nn avendo il touch mi sento limitato,tutte le applicazioni nn girano...1palla,nn mancandogli mai di rispetto.il wm5 rimane il migliore,e a parer mio dire ke il touch è bello è dir poco...c'è un cronometro della spb fuori di testa e per quello mi serve il touch...ecco xke vorre farlo,adesso il cronometro sara pure una cavolata,pero evito di portarmi via il ppc.la mia unica paura è e rimane il cubo...conoscendomi sara colmo di cavolate e nn vorrei ke andasse a rallentatore ecco xke cerco disperatamente il p3452 che è leggermente piu potente del p3450.
Non sono sicuro di capire quanto dici... Le macchine che hai citato sono entrambe Win Mobile. L's620 sembrerebbe, sulla carta, un buon oggetto.
Il crono della SPB (http://www.spbsoftwarehouse.com/products/time/?it) l'ho installato anch'io ed è molto figoso, anche se potevano curare meglio il rapporto che c'è tra i timer e la modalità stand-by: non suona con dispositivo in stand-by, si limita a mostrare una schermata di avviso.
Riguardo al cubo, forse non hai ben chiaro come funziona: è solo un'interfaccia in più per l'avvio di determinate applicazioni. La chiami tu quando vuoi e non sei costretto ad utilizzarla. E' tranquillamente by-passabile.
E' impossibile "riempirlo di cavolate" perchè la sua modifica non è contemplata da HTC ed occorre un programma e procedimento apposito per personalizzarlo, non si fa in due minuti.
Old 20-01-2008, 18:23   #3098
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ma sai che forse hai ragione banana!!

che figura... scusate... riposto la domanda nel tread giusto... avevo troppe finestre aperte contemporaneamente...

k figur è mmmm...d

scusate ancora!
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 18:53   #3099
banana snapple
Senior Member

Quote:
banana snapple,potrei farti delle domande?
dipende fino a che punto vuoi "spingerti"...

Quote:
Originariamente inviato da Hod Guarda i messaggi
ma sai che forse hai ragione banana!!

che figura... scusate... riposto la domanda nel tread giusto... avevo troppe finestre aperte contemporaneamente...

k figur è mmmm...d

scusate ancora!
dai fa niente, non preoccuparti
Old 20-01-2008, 19:36   #3100
maverik772005
Member

problema display..

non mi preoccupo infatti al negozio hanno accertato che il problema è dato dall lcd e non c entra lo schiacciamento...però volevo sapere se era successo ad altri perchè sai quando tu compri paghi sempre ma quando devi portare la merce in garanzia i piu tanti hanno sempre mille menate....cmq il negozio mi ha detto che devono sostituirmelo di sicuro...unica nota negativa......riavrò il mio touch tra un mese o forse piu......

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian