|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Quote:
Quindi nel caso volessi caricare con il pc per esempio un film che tramite il collegamento con il touch ci andrebbe una vita, devo prima spegnere tutto e poi estrarre? oppure se termino tutti i programmi posso anche estrarlo con il touch acceso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non vedi mai tutti i processi dei programmi in esecuzione. Ti consiglio di spegnere il touch estrai la scheda e ci carichi da pc quello che ti serve, rimetti la scheda e riaccendi il touch così sei sicuro di non perdere nessuna impostazione o programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, io sono soddisfatto del mio 64/128. Certo la memoria interna utilizzabile più grande (a me dà 32 MB di archiviazione...) farebbe molto comodo, ma con qualche accorgimento si riesce a installare tutto in scheda di memoria o spostare lì delle .dll pesanti. Al momento ho installati 30 programmi, tra cui roba pesante per la memoria interna e per il processore come TT, Messenger, PocketCM, Skype, Spb Phone Suite, Google Maps, Netfront, HTC Camera Album, Pocket Artist, tre tastiere, ecc. e riesco a tenere ancora 7-10 MB liberi della memoria interna (santo SKTools!). Gira tutto decentemente veloce. Il cubo (tra l'altro personalizzato) gira fluido, ma capita a volte che attivandolo col dito si tocchi anche il calendario e partono entrambi in contemporanea, ecco, così scatta un po' alla prima rotazione, ma credo sia normale. Non sono certo che un aumento della RAM al processore porti grossi vantaggi. Secondo me solo un processore a 400 MHz in concomitanza con la RAM farebbe la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
problema display...
salve raga....dopo 4 mesi che ho il touch ieri nell accenderlo come per magia è comparsa una macchia nel display(premetto che lo uso e tengo stra bene mai messo in tasca dei jeans e mai schiacciato o fatto pressione sul display lcd)ieri l ho portato all assistenza essendo ancora in garanzia(speriamo che la garanzia lo copra e non inventino balle per non pagare)volevo sapere se ad alcuni di voi era successo questo inconveniente......grazie in anticipo.....un saluto a tutto il forum...
![]() |
#3086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
La "macchia" si visualizzava solamente in determinate situazioni. Se cerchi nel 3d puoi trovare qualche foto per confrontarle con il tuo telefono... ![]()
![]() |
![]() |
#3088 |
Member
|
macchia...lcd
ho visto il 3d non è cosi...la mia è proprio una macchia blu permanente sempre....in basso a dx.....azz mi sa che sono l unico sfigato.....speriamo che l htc si prenda le sue responsabilità e me lo ripari in garanzia perchè altrimenti è il primo e l ultimo htc che compro......
![]() |
#3089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 |
Member
|
macchia..
se lo avrei schiacciato io non sarei qui a chiedere sul forum.....
![]() |
#3091 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve ragazzi...
Non ho letto tutte le pag del forum ma i problemi che vi sto per porre credo siano già stati trattati anche se le date delle risposte risalgono a mesi tipo 3/2007. Valutavo l'idea di acquistare il modello 3600 ma i problemi riscontrati in rete del touchscreen difettoso e delle bolle d'aria sui display mi fanno rabbrividire. ![]() - http://it.youtube.com/watch?v=GNv8FM...eature=related - ![]() Ho trovato un link in un altro forum dove si chiariva che il problema al touch screen era dovuto ad una troppo rapida usura della guarnizione dello schermo... L'utente che segnalava la cosa aveva risolto "smontanto" il palmare e sostituendo lo spessore della guarnizione con 2 strati di natro isolante (una manovra un pò rischiosa)... - http://www.solopalmari.com/smf/index...64849#msg64849 questi problemi ci sono ancora? o sono stati risolti definitivamente? visto che non ho particolari esperienze del forum a cui faccio rifuerimento per la "guida" ma ho molto in considerazione il nostro, qualcuno di voi ha mai riscontrato tali problemi e trovato delle soluzioni ficcanti senza mandarlo in assistenza? l'intervento di teiga mi fa presagire che con le attuali versioni in commercio i problemi si siano quanto mai leniti, ma maverik mi fa preoccupare un pochetto ![]() grazie mille per le risposte. ![]() ![]() EDIT. la riparazione casereccia della guarnizione non risolveva il problema del touch
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() Ultima modifica di Hod : 20-01-2008 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Senior Member
|
bambà dove potrei trovarle quelle foto?cos'è il 3d?mi potresti passare il link?grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | ||
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 | |
Senior Member
|
Quote:
Io presi il Touch con il solo intento di unire cellulare (Nokia 6230i) e palmare (Psion 5MX, che utilizzavo regolarmente per documenti word ed excel) e mi sono trovato con un oggetto che fa molto di più di quello che avevo richiesto (vedasi navigatore, lettore multimediale, ecc). Riguardo alla frequenza di lavoro del "nuovo" Touch p3452, a me non risulta che abbia il processore a 400 MHz. Almeno da quanto vedo nelle specifiche dei negozi. Non credo che HTC passerebbe sotto silenzio un nuovo processore: è un componente troppo importante rispetto ad una semplice espansione di memoria e guadagnerebbe molto mercato. Forse c'è un po' di confusione in merito, in quanto è il cosiddetto "Touch Dual" (quello con tastiera fisica a scomparsa) ad essere dotato di processore 400 MHz. Per la cronaca, io tengo il mio Touch a 260 MHz senza problemi. In merito all'argomentazione su macchie al display, confesso che un po' di timore ce l'ho anch'io: anche se l'unica macchia che ho fin'ora è l'immagine difettosa del logo "smart mobility" in avvio (sicuramente dovuta a qualcuno in HTC che non sa usare Photoshop), ricordo sempre a me stesso che questo oggettino non è un qualsiasi cellulare che può essere sbatacchiato a destra e sinistra, ma un palmare con schermo sensibile, da taluni indicato col nome di "T-A-C-E-S-C-R-I-N", che per sua natura necessita di rigidità meccanica ridotta al fine di sentire le vostre "carezze". Quindi: niente tasca posteriore dei jeans, niente rimbalzi per terra, niente pressioni esagerate dovesse non rispondere al comando immediatamente, ma bensì pellicola protettiva (quella di serie va benissimo) e custodia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | |
Senior Member
|
Quote:
Il crono della SPB (http://www.spbsoftwarehouse.com/products/time/?it) l'ho installato anch'io ed è molto figoso, anche se potevano curare meglio il rapporto che c'è tra i timer e la modalità stand-by: non suona con dispositivo in stand-by, si limita a mostrare una schermata di avviso. Riguardo al cubo, forse non hai ben chiaro come funziona: è solo un'interfaccia in più per l'avvio di determinate applicazioni. La chiami tu quando vuoi e non sei costretto ad utilizzarla. E' tranquillamente by-passabile. E' impossibile "riempirlo di cavolate" perchè la sua modifica non è contemplata da HTC ed occorre un programma e procedimento apposito per personalizzarlo, non si fa in due minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma sai che forse hai ragione banana!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che figura... scusate... riposto la domanda nel tread giusto... avevo troppe finestre aperte contemporaneamente... ![]() ![]() ![]() ![]() k figur è mmmm...d ![]() ![]() scusate ancora!
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 | |
Senior Member
|
dipende fino a che punto vuoi "spingerti"...
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Member
|
problema display..
non mi preoccupo infatti al negozio hanno accertato che il problema è dato dall lcd e non c entra lo schiacciamento...però volevo sapere se era successo ad altri perchè sai quando tu compri paghi sempre ma quando devi portare la merce in garanzia i piu tanti hanno sempre mille menate....cmq il negozio mi ha detto che devono sostituirmelo di sicuro...unica nota negativa......riavrò il mio touch tra un mese o forse piu......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.