|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao,io sto nelle merche e quello piu vicino a me sta a 170 km,ma nn lo avevano disponibile,avevo intenzione di andare a bologna ke sn 206 km,ma di amndare a roma e farmi 280 km proprio nn mi va,i soldi ke ci risparmio mi andrebbero di nafta ed autostrada.sapete se nelle marche più precisamente nella provincia di Pesaro ud Urbino si trova anche a qualcosina di piu ma inferiore ai 399?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Slide 2 unlock
Ma a voi funziona il programma in oggetto
![]() ![]() Sono riuscito a installarlo e a configurarlo, ma non capisco come deve funzionare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vodafone Zero limits
Salve gente!
Non so se avete gia' parlato del nuovo piano Vodafone Zero Limits ( http://www.areaprivati.190.it/190/tr...aOpzZeroLimits ), e in caso affermativo mi scuso. Cosa ne pensate? Saluti Ghiro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Umili scuse
Chiedo umilmente scusa per l'OT, comunque pensavo che per chi (come me) ha il touch, potesse essere vantaggiosa tale offerta. Dove se ne parla su hardware upgrade?
Scusate ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Temi
Se scarico un tema poi in che cartella devo metterlo per poterlo usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
per i .TSK....vanno nella root del palmare o nella root della microSD. ciao ![]()
![]() |
#3068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Esperienza TomTom
Ma come va bene il TT su questo dispositivo!!
L'ho provato domenica scorsa e non perde un colpo. Con ricevitore Bluetooth Route 66 (sirf star III), l'aggangio ai satelliti è praticamente immediato. L'utilizzo a batteria non è proibitivo: in un paio d'ore di utilizzo continuato e massima illuminazione (ho voluto tirargli un po' il collo) se ne va circa il 50%. Il volume dell'altoparlante è più che sufficiente se messo al massimo (tenendo conto che la mia auto non è silenziosissima). La ricezione delle chiamate non comporta alcun rallentamento e potete contemporaneamente tenere collegato il vostro auricolare bluetooth. Unica, ma altrettanto insignificante, pecca è che durante l'utilizzo del navigatore se volete andare ad aprire un programma, cercare un file o fare altre operazioni in parallelo son dolori. Purtroppo anche la regolazione della luminosità durante la navigazione, mi risulta dura d'orecchi. Sarà il fatto che è il mio primo palmare Win Mobile (vengo da anni di Psion), ma avere telefono, ufficio, internet, multimedia e navigatore in poco più di 100 gr. è fantastico! Chi deve ancora comprarlo, non stia a diventar matto su differenze di 30-40 euro da un posto all'altro: ne sarete soddisfatti ugualmente (io lo pagai 449 con la metà della memoria attualmente in vendita...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dll molto utile
da pochi giorni ho il touch e la prima cosa che ho notato è che non si puo' selezionare piu' di un contatto alla volta (o tutti quanti) per eliminarli o gestirli.
Ho trovato un programmino che risolve il problema e che consente di fare quasto e molto di piu'. La cosa bella è che non è un programma a parte ma è una semplice dll che aggiunge alcune utilissime funzioni al menu dei contatti dell'applicazione esistente. Si chiama PPCContactsMgr e si trova qui. L'unica cosa è che le voci aggiunte sono in inglese.... ma non credo che per i piu' sia un problema...
![]() |
#3072 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
messenger
Ragazzi, ho avuto modo di verificare anche io che il problema di messenger e' legato alla vodafone... non riesco a collegarmi a messenger da mesi ormai a causa del noto errore sul server... ieri ho tolto la voda e ho messo una scheda wind e guardacaso si e' connesso al primo tentativo!!! Ma come e' possibile che con la scheda vodafone anche connettendosi via wireless non ci si riesce a loggare a messenger???? Ci sono soluzioni, patch??
Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
QUI è disponibile il file per la lingua italiana. Bisogna prima installare il programma e poi copiare il file contenuto nell'archivio della versione italiana nella cartella windows sul dispositivo. Dopo un soft reset si avranno le voci tradotte in italiano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
E' per wm5 non è garantita compatibilità al 100%.
![]() |
#3076 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Memoria microSD
Domanda stupida ma per togliere e mettere la schedina si deve spegnere il Touch o si può fare a caldo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi.. mi consigliate un buon programma per nascondere gli sms provenienti da determinati contatti?
grazie (p.s. grazie aleco per il link)
![]() |
#3079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se hai programmi installati e in esecuzione dalla schedina non ti consiglio di farlo a caldo e nemmeno di tenere il touch acceso senza se i programmi sono installati sulla scheda, altrimenti potrebbe non trovare quello che gli serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.