|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Touch a Roma?
Ragazzi non so se sono off topic,volevo sapere dove posso trovare il touch a Roma,vedo solamente il touch dual..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
DUE ITOUCH HTC
DUE ITOUCH HTC... Presi insieme, io e il mio socio... l suo 107 di ram il mio 46...??? Tornato in negozio e girati 3 negozi della catena, cambiati 5 htc touch... e sempre uguale a 47.5... alla fine un ragazzo che lavora in questi negozi mi ha detto che è tutto uguale tra il mio e quello del mio socio, va solo settato... però ho notato anche che il sistema operativo del suo è + aggiornato rispetto al mio... A voi risulta che siano uguali, e quindi essere solo una questione di settaggio??? E riguado al sistema operativo ho provato a cercare sul sito, ma dice nessun aggiornamento disponibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 |
|
Touch a Roma?
Ciao.
Io non sono di Roma... però ho comprato il Touch da Eldo (in Veneto...). E' ancora in promozione a 339 euro. se vai sul loro sito http://www.eldomegastore.it/eldoport...bid=279&List=1 trovi i punti vendita del Lazio... |
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Un mio amico ha comprato il touch.
Sta cercando un programma di contabilità con cui gestire clienti fatture ecc .. esiste?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
ciao a tutti.. prima di mettere in vendita il touch, vorrei provare qualcosina
![]() mi sapete dire come posso mettere la skin dell'iphone?
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
in promozione comprandolo da eldo oppure comprandolo sul sito di Eldo? Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Mi vedo nuovamente costretto ad intervenire come moderatore, ma questa volta sarà l'ultima senza prendere sanzioni disciplinari
![]() Direi che si possa ritenere concluso il diverbio da ambo le parti; il prossimo messaggio off topic verrà sanzionato con la sospensione dell'utente da un mimimo di 5 giorni. Sospensione ad incrementare. Mi raccomando, cerchiamo di non creare troppi flame. FINE OT
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
c'è un modo?
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Intanto ne approfitto e fresco fresco di prova aggiungo questo: GSPlayer - Link Player per file mp3, ogg, utile per ascoltare in streaming le shoutcast radio(e in generale i file .pls).Freeware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
ragazzi come faccio a ripristinare il mio htc allo stato iniziale? mi va al rallentatore
![]() ![]()
![]() |
#3056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Consiglio a tutti di utilizzare lo Sprite Backup che trovate nel CD fornito col Touch. Una volta installato potete fare il backup del vostro telefonino (programmi compresi) e ridurlo ad un file eseguibile da porre sulla scheda di memoria. Quando vi si impallerà il palmare (o ci sarà qualcosa che non funzionerà bene perchè avete messo le mani dove non dovevate, mannaggia!), ovunque siate, basta hardresettare e lanciare il file .exe creato precedentemente (direttamente dal palmare senza bisogno del pc!). Et voilà ecco il palmare come l'avevate lasciato. Indispensabile per chi sperimenta molti software. Bastano 10 minuti per creare il backup e 2-3 minuti per rispristinarlo. Funziona benissimo (già provato una decina di volte, i primi tempi...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 | |
|
Quote:
Il prezzo è ancora 339 euro in promozione fino al 27/01 buon weekend |
|
![]() |
![]() |
#3058 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
un consiglio software:
ho bisogno di un programma che nasconda gli sms inviati da determinati numeri/contatti e qualcuno che filtri allo stesso modo le telefonate. Per il primo problema sto provando Easyhelper sms security... ma lo trovo un po' scomodo... avete altri consigli?
Sinclair ZX80A @4GHz Ultima modifica di Dueller : 18-01-2008 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Piancastagnaio (SI)
|
Aiuto
ciao a tutti
ho bisogno di aiuto... il mio touch, ad un tratto, ha smesso di funzionare correttamente. l'unico modo per sentire la voce di chi mi chiama è mettere il vivavoce, mentre se lo tolgo non sento niente (e dall'altra parte mi sentono bene). Questo è successo mentre ero al telefono con una persona (escludo perciò danni dovuti a cadute accidentali o colpi ricevuti). vorrei sapere se posso aver involontariamente toccato qualcosa avvicinandolo all'orecchio (e non me ne sono accorto) oppure devo proprio portarlo in assistenza (ho già fatto un soft reset). grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno (spero) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 |
Junior Member
|
ragazzi qualcuno sa consigliarmi un buon programma per le foto??per farle scorrere magari col dito tipo iphone che ne so....
fatemi sapè ciauuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.