Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 11:56   #2901
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
quello originale no?
se ne sto chiedendo uno è xkè quello originale non mi piace!
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 14:54   #2902
aldo76
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aslan84 Guarda i messaggi
ragazzi ho un altro problemino....sono riuscito ad impostare la rete wi fi in casa, ma se metto una chiave wep il mio router non applica la modifica, mettendo una wpa accetta la modifica ma nn riesco a collegarmi, morale della favola ho la rete wi fi aperta...
Come fare??
Prova a configurare sul router l'accesso diretto tramite mac address disabilitando la chiave, che router hai??
aldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 12:30   #2903
Andrea_F
Member

Iscritto dal: Oct 2007
avete visto gli screen di win 7?
Andrea_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:07   #2904
merovingi0
Member

L'Avatar di merovingi0

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi volevo farvi un paio di domande su questo palmare:

1- con il tomtom come si comporta? è utilizzabile o va lento? si possono anche aggiungere PDI visibili o si rallenta troppo?

2-la fotocamera è buona?

grazieeee
merovingi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:22   #2905
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ragazzi vendo il mio touch, secondo voi quanto lo posso vendere?
(scatola originale, accessori, 4 mesi di vita, garanzia)
grazie
tienilo dammi retta...alla eldo con 339 compri l'xl novo...lo dovresti vendere alla meta...ma se trovi l'appassionato ci puoi fare di piu...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:23   #2906
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Pirata Guarda i messaggi
nono 300€ nuovo addirittura con un bundle aggiuntivo di accessori.....
dove lo trovi per quella cifra?
Old 10-01-2008, 18:28   #2907
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da merovingi0 Guarda i messaggi
ragazzi volevo farvi un paio di domande su questo palmare:

1- con il tomtom come si comporta? è utilizzabile o va lento? si possono anche aggiungere PDI visibili o si rallenta troppo?

2-la fotocamera è buona?

grazieeee
guarda anche se non ho il tomtom pero ho letto le pagine del forum e ti posso dire che nessuno si lamenta ... dicono che regge molto bene...per la fotocamera non é un granche...pero x me basta e avanza ...
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:01   #2908
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Salve,
mi e' successa una cosa un po strana.....
Di punto in bianco il telefono ha smesso di segnalarmi gli appuntamente!!!
Li segna sul calendario ma quando dovrebbe partire il segnale acustico tipo 15 minuti prima dell appuntamento non succede nulla

Inutile dire che in
start>impostazioni>suoni e notifiche tutto e' come dovrebbe essere!!!

Avete idee????

Come programmi uso OtO e agenda fusion

Tnx
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 01:34   #2909
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

MicroSDHC 8GB

Beh, ragazzi... dopo avervi seguito per mesi da dietro le quinte mi sembrava ineducato non fare un GROSSO saluto e ringraziamento a tutti voi che mi avete disinteressatamente convinto dell'acquisto lo scorso settembre e continuate a darmi ottime dritte sull'utilizzo di questo spettacolare "palmofonino".
Per ricambiarvi vi do un'informazione che, nelle ultime (o prime... boh) centoquarantasei pagine di questa discussione, mi sembri latiti:

la MicroSDHC da 8 GB della SanDisk (classe 4) funziona benissimo sul Touch I^ versione (quello a 201 MHz e memoria 64/128 MB, per capirci).

Mi è arrivata due giorni fa dall'Inghilterra, l'ho caricata un bel po' e sembrerebbe funzionare proprio a dovere: così ad occhio mi sembra pure più veloce di quella fornita di serie. Unico problema riscontrato fin'ora è che il mio Battery Status (v.0.04.203.0223) falsa la lettura dello spazio libero sulla scheda (mentre il sistema operativo lo vede benissimo). Proverò con una versione più recente di BS.
Ergo: se il prezzo attuale non vi spaventa (a me sì, ma Babbo Natale ha insistito...) andate tranquilli e fatela vostra!! Consiglio di prenderla con l'apposito lettore usb in dotazione perché a riempirla utilizzando il collegamento usb del Touch o il WIFI è luuungaaaaa...
Buon divx, mp3, mp4, foto, games ecc ecc ecc.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 06:53   #2910
4everamd
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ho un problemino con MSN messenger, non mi fà accedere dandomi questo errore

Problema con il server. Riprova più tardi.

Sono due giorni che và avanti così, leggendo nel primo post ho notato una versione di messenger diversa, sono andato per installarla ma durante l'installazione mi dice questo:

Quote:
installazione non riuscita. Impossibile installare il programma o l'impostazione perchè non dispone delle autorizzazione di sistema adeguate
Ho provato tutte le versioni che ci sono, ma mi danno tutte lo stesso errore...
4everamd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 08:44   #2911
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da 4everamd Guarda i messaggi

Sono due giorni che và avanti così, leggendo nel primo post ho notato una versione di messenger diversa, sono andato per installarla ma durante l'installazione mi dice questo:

anche a me lo dava questo errore... io ho risolto così (almeno x installarlo).
Spegni il telefono, riaccendilo e non fare NIENTE prima di installare la nuova versione.
Installa la nuova..dovrebbe andare..
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:30   #2912
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Salve,
mi e' successa una cosa un po strana.....
Di punto in bianco il telefono ha smesso di segnalarmi gli appuntamente!!!
Li segna sul calendario ma quando dovrebbe partire il segnale acustico tipo 15 minuti prima dell appuntamento non succede nulla

Inutile dire che in
start>impostazioni>suoni e notifiche tutto e' come dovrebbe essere!!!

Avete idee????

Come programmi uso OtO e agenda fusion

Tnx
avevo avuto lo stesso problema su qtek 9090....ci avevo sbattuto la testa in mille modi...soluzione?hard reset!
Old 11-01-2008, 11:59   #2913
armandopoli
Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusatemi ragazzi, c'è un modo per disattivare in "modo normale" il suono del messaggio che notifica l'invio dell'sms?si possono deselezionare tutti ma questo proprio non lo trovo
armandopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 12:39   #2914
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
avevo avuto lo stesso problema su qtek 9090....ci avevo sbattuto la testa in mille modi...soluzione?hard reset!
Si... ma almeno sapere da cosa e' dato!!!!
UFFA...
Cmq con un paio si soft e un cambio di suoneria ho risolto il problema.... Ma e' troppo vago e casuale per i miei gusti.

Ahhhh
Oggi installo la BluROM
Poi vi faccio sapere...............
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 13:54   #2915
PinoLoSpazzino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Consigli

Per prima cosa un saluto a tutti e un grazie in anticipo
E' da qualche giorno che ho trovato questa interessante discussione sul touch e visto che l'ho acquistato da poco mi sono messo sotto a leggere ma sono più di 100 pagine e abbiate pazienza se alcune domande che farà sono satate già trattate...
1)Economizzazione della batteria: ho installato battery status ma non so cosa spuntare di preciso per diminuire il consumo senza fare danni...
Oltre a bs ci sono altri programmi, accortezze varie, etcc..?
2)WiFiFoFum: l'ho installato ma mi si connette a internet... non capisco come usarlo... Ci sono altri programmi x la rilevazione wireless che posso usare?
3)Ci sono programmi che mi consentono di farlo funzionare anche come radio? Se si mi devo connettere a qualche rete?
4)Prorgammi must che si devono avere per farlo funzionare al meglio? (del tipo pocket mechanic etc...)
5)Questa è una stupidata però ce la metto = Un programma che mi fa lo schermo ad illuminazione continua come una torcia?

Grazie
Marco
PinoLoSpazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 18:26   #2916
IPP
Junior Member

L'Avatar di IPP

Città: Grumo Nevano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Beh, ragazzi... dopo avervi seguito per mesi da dietro le quinte mi sembrava ineducato non fare un GROSSO saluto e ringraziamento a tutti voi che mi avete disinteressatamente convinto dell'acquisto lo scorso settembre e continuate a darmi ottime dritte sull'utilizzo di questo spettacolare "palmofonino".
Per ricambiarvi vi do un'informazione che, nelle ultime (o prime... boh) centoquarantasei pagine di questa discussione, mi sembri latiti:

la MicroSDHC da 8 GB della SanDisk (classe 4) funziona benissimo sul Touch I^ versione (quello a 201 MHz e memoria 64/128 MB, per capirci).

Mi è arrivata due giorni fa dall'Inghilterra, l'ho caricata un bel po' e sembrerebbe funzionare proprio a dovere: così ad occhio mi sembra pure più veloce di quella fornita di serie. Unico problema riscontrato fin'ora è che il mio Battery Status (v.0.04.203.0223) falsa la lettura dello spazio libero sulla scheda (mentre il sistema operativo lo vede benissimo). Proverò con una versione più recente di BS.
Ergo: se il prezzo attuale non vi spaventa (a me sì, ma Babbo Natale ha insistito...) andate tranquilli e fatela vostra!! Consiglio di prenderla con l'apposito lettore usb in dotazione perché a riempirla utilizzando il collegamento usb del Touch o il WIFI è luuungaaaaa...
Buon divx, mp3, mp4, foto, games ecc ecc ecc.
Ciao!
Se prendo una nuova scheda di memoria e copio tutto il contenuto compresi i programmi installati, da quella in dotazione funziona tutto normalmente o devo reinstallare i preogr.?
IPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:17   #2917
cartman72
Junior Member

L'Avatar di cartman72

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
scusami dove lo avreisti comprato e a quanto...?non per essere impiccione,ma lo vorrei comprare anke io,tramite un amico di babbo ke fa il rappresentante e ke conosce dei dirigenti del troni euronics non so di preciso...però se potrei farlo senza scomodare gli altri sarei piu contento.grazie...
l' ho trovato su ebay a 295 euro diciamo quasi usato
era in espozizione in un negozio
l'unico problema è lo scontrino... non c'è
spero di far valere cmq la garanzia se c'è ne sara bisogno
cartman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:55   #2918
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da cartman72 Guarda i messaggi
Come da normative htc (sul sito dovresti leggere qualcosa al riguardo) in mancaza di scontrino o fotocopia è obbligatorio avere firmata la dichiarazione di vendita (solitamente in fondo al libretto d'istruzioni) o comunque un foglio datato e firmato dal venditore.

Chiaramente poi dipende dal tuo centro di assistenza... Magari gli basta l'imei...
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 20:37   #2919
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cartman72 Guarda i messaggi
ecco perche nn mi piace comprare su ebay (anke se ci o preso i proteggi display x il mi mio p350) preferisco 100 euro in piu...cosi se nn va so a ki tirarlo in schiena...grazie per aver risp.
Old 11-01-2008, 20:42   #2920
4everamd
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 4everamd Guarda i messaggi

Sono riuscito a installare l'ultima versione di messenger, l'unico problema con continua a non connettersi, dandomi l'errore PROBLEMA CON IL SERVER. RIPROVA PIU' TARDI. anche se quando imposto l'account i contatti li riceve tranquillamente!!! Come posso risolvere???
4everamd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian