|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
avete visto gli screen di win 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi volevo farvi un paio di domande su questo palmare:
1- con il tomtom come si comporta? è utilizzabile o va lento? si possono anche aggiungere PDI visibili o si rallenta troppo? 2-la fotocamera è buona? grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
tienilo dammi retta...alla eldo con 339 compri l'xl novo...lo dovresti vendere alla meta...ma se trovi l'appassionato ci puoi fare di piu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
guarda anche se non ho il tomtom pero ho letto le pagine del forum e ti posso dire che nessuno si lamenta ... dicono che regge molto bene...per la fotocamera non é un granche...pero x me basta e avanza ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Member
|
Salve,
mi e' successa una cosa un po strana..... Di punto in bianco il telefono ha smesso di segnalarmi gli appuntamente!!! Li segna sul calendario ma quando dovrebbe partire il segnale acustico tipo 15 minuti prima dell appuntamento non succede nulla Inutile dire che in start>impostazioni>suoni e notifiche tutto e' come dovrebbe essere!!! Avete idee???? Come programmi uso OtO e agenda fusion Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Senior Member
|
MicroSDHC 8GB
Beh, ragazzi... dopo avervi seguito per mesi da dietro le quinte mi sembrava ineducato non fare un GROSSO saluto e ringraziamento a tutti voi che mi avete disinteressatamente convinto dell'acquisto lo scorso settembre e continuate a darmi ottime dritte sull'utilizzo di questo spettacolare "palmofonino".
Per ricambiarvi vi do un'informazione che, nelle ultime (o prime... boh) centoquarantasei pagine di questa discussione, mi sembri latiti: la MicroSDHC da 8 GB della SanDisk (classe 4) funziona benissimo sul Touch I^ versione (quello a 201 MHz e memoria 64/128 MB, per capirci). Mi è arrivata due giorni fa dall'Inghilterra, l'ho caricata un bel po' e sembrerebbe funzionare proprio a dovere: così ad occhio mi sembra pure più veloce di quella fornita di serie. Unico problema riscontrato fin'ora è che il mio Battery Status (v.0.04.203.0223) falsa la lettura dello spazio libero sulla scheda (mentre il sistema operativo lo vede benissimo). Proverò con una versione più recente di BS. Ergo: se il prezzo attuale non vi spaventa (a me sì, ma Babbo Natale ha insistito...) andate tranquilli e fatela vostra!! Consiglio di prenderla con l'apposito lettore usb in dotazione perché a riempirla utilizzando il collegamento usb del Touch o il WIFI è luuungaaaaa... Buon divx, mp3, mp4, foto, games ecc ecc ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho un problemino con MSN messenger, non mi fà accedere dandomi questo errore
Problema con il server. Riprova più tardi. Sono due giorni che và avanti così, leggendo nel primo post ho notato una versione di messenger diversa, sono andato per installarla ma durante l'installazione mi dice questo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Spegni il telefono, riaccendilo e non fare NIENTE prima di installare la nuova versione. Installa la nuova..dovrebbe andare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusatemi ragazzi, c'è un modo per disattivare in "modo normale" il suono del messaggio che notifica l'invio dell'sms?si possono deselezionare tutti ma questo proprio non lo trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 | |
Member
|
Quote:
UFFA... Cmq con un paio si soft e un cambio di suoneria ho risolto il problema.... Ma e' troppo vago e casuale per i miei gusti. Ahhhh Oggi installo la BluROM Poi vi faccio sapere............... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consigli
Per prima cosa un saluto a tutti e un grazie in anticipo
E' da qualche giorno che ho trovato questa interessante discussione sul touch e visto che l'ho acquistato da poco mi sono messo sotto a leggere ma sono più di 100 pagine e abbiate pazienza se alcune domande che farà sono satate già trattate... 1)Economizzazione della batteria: ho installato battery status ma non so cosa spuntare di preciso per diminuire il consumo senza fare danni... Oltre a bs ci sono altri programmi, accortezze varie, etcc..? 2)WiFiFoFum: l'ho installato ma mi si connette a internet... non capisco come usarlo... Ci sono altri programmi x la rilevazione wireless che posso usare? 3)Ci sono programmi che mi consentono di farlo funzionare anche come radio? Se si mi devo connettere a qualche rete? 4)Prorgammi must che si devono avere per farlo funzionare al meglio? (del tipo pocket mechanic etc...) 5)Questa è una stupidata però ce la metto = ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 | |
Junior Member
Città: Grumo Nevano (NA)
|
Quote:
Se prendo una nuova scheda di memoria e copio tutto il contenuto compresi i programmi installati, da quella in dotazione funziona tutto normalmente o devo reinstallare i preogr.? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
era in espozizione in un negozio l'unico problema è lo scontrino... non c'è spero di far valere cmq la garanzia se c'è ne sara bisogno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Chiaramente poi dipende dal tuo centro di assistenza... Magari gli basta l'imei...
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sono riuscito a installare l'ultima versione di messenger, l'unico problema con continua a non connettersi, dandomi l'errore PROBLEMA CON IL SERVER. RIPROVA PIU' TARDI. anche se quando imposto l'account i contatti li riceve tranquillamente!!! Come posso risolvere??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.